guelfi- sacchidemmerda

Aperto da BomberMax, 16 Gen 2013, 16:02

Discussione precedente - Discussione successiva

spook

*
Lazionetter
* 11.472

Cassano infortunato non gioca contro le merde. Buona notizia o no?

[End semi OT]

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
ma il difensore centrale che passava e passava la palla ai romanisti non e' da ufficio inchieste?
Quasi quasi segnava (se non avesse preso un suo compagno davanti alla porta...).

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.737
Ieri sera hanno trasmesso uno dei peggiori spot per il calcio italiano. Che partita di  :asrm tra due squadre di  :asrm

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: silvia84 il 17 Gen 2013, 00:46
perdonami.. sei di Roma o di qualche altra parte? perchè ho 3 posti in macchina da Monza/Milano.. cerco persone per riempire la macchina e spendere meno di benzina e autostrada  :p

sono di Roma ma sto a Milano..magari!
devo solo vedere se sale mio fratello in macchina con altri amici, in quel caso vado con loro
grazie però, appena so di mando un pvt
  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731

prolazio

*
Lazionetter
* 440
Ve dico solo che stamattina Piscedda ha definito Destro il nuovo Ibra......

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.737
Citazione di: jp1900 il 17 Gen 2013, 09:24

:rotflol:

Bene, bene. Ci voleva perché dopo le due sconfitte di Napoli e Catania qualcuno stava quantomeno iniziando ad aprire gli occhi.
Un semplice quarto di finale di una coppa bistrattata vinto al termine di una partita schizofrenica e brutta. Ma per 'sta gente basta così poco per scomodare aggettivi da finale di Champion's League.
Li adoro quando fanno così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
il bello è che c'è chi è convinto che era contro il regolamento giocare a Firenze...ad ogni modo io NON voglio il derby in finale, perchè perderlo sarebbe un megadramma

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.737
Citazione di: prolazio il 17 Gen 2013, 10:43
Ve dico solo che stamattina Piscedda ha definito Destro il nuovo Ibra......

Ieri per la prima volta ho visto una partita della riomma con destro in campo. Ti dirò, il giocatore potenzialmente può essere un crack assoluto. Gli mancano però due cose fondamentali: la cattiveria sottoporta e le palle.
Per il momenlo reputo un mezzo giocatore.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Tacci loro comunque battendo di culo la fiorentina sono praticamente in finale...la semifinale con l'inter è poco più che una formalità  :x

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.883
Citazione di: Maremma Laziale il 17 Gen 2013, 10:47
Ieri per la prima volta ho visto una partita della riomma con destro in campo. Ti dirò, il giocatore potenzialmente può essere un crack assoluto. Gli mancano però due cose fondamentali: la cattiveria sottoporta e le palle.

Paro paro.

Molte potenzialità, certo se non gioca mai non migliora mai.

C'è da sperare che il Riomma continui a sbagliare allenatore
ogni anno, ma prima o poi uno decente gli capita... speriamo
che sia troppo tardi.

Contenuto sponsorizzato

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: lorenz82 il 17 Gen 2013, 10:46
il bello è che c'è chi è convinto che era contro il regolamento giocare a Firenze...ad ogni modo io NON voglio il derby in finale, perchè perderlo sarebbe un megadramma
Ma vi dice niente il precedente di 4 derby persi da Tavernello nella stessa stagione?
Basta con questa paura de sti pipponi!

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: Scialoja il 17 Gen 2013, 10:52
Tacci loro comunque battendo di culo la fiorentina sono praticamente in finale...la semifinale con l'inter è poco più che una formalità  :x
questo lo dici tu! :o reputo l'Inter superiore e capace di eliminarli !! :asrm

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: olympia il 17 Gen 2013, 10:58
questo lo dici tu! :o reputo l'Inter superiore e capace di eliminarli !! :asrm

Si è una mia opinione...che ho maturato vedendo nei precedenti come Straminchioni si sia azzerbinato alla squadra di cui è tifoso

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: Maremma Laziale il 17 Gen 2013, 10:47
Se ripenso ai commenti estasiati su Destro dei telecronisti durante la sua prima partita in nazionale (in cui avrà toccato due tre palloni), manco ci trovassimo di fronte al nuovo Cruiff, mi viene da ridere!!! :=)) Per me come questo giocatore ne trovi decine , non è sicuramente superiore a Borriello!  :asrm

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Citazione di: SemperLazio il 17 Gen 2013, 10:58
Ma vi dice niente il precedente di 4 derby persi da Tavernello nella stessa stagione?
Basta con questa paura de sti pipponi!

ok, ma è l'eventuale (magari remota) possibilità che mi mette ansia!

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Ma Zeman ieri ha detto che la Roma è stata fortunata??? Io non l'ho sentito, mai visto 3 pali del genere tutti nella stessa partita! :asrm

Contenuto sponsorizzato

prolazio

*
Lazionetter
* 440
Allora sarò strano io ma Destro me pare na pippaccia della peggio specie, non vedo che caratteristiche da crack assoluto abbia.....cioè io per crack intendo giocatori come Neymar o gente di quel genere li, Destro me pare tanto un Corvia o un Okaka a me.....ieri se magnato tipo 200 gol non vedo in lui doti di tecnica potenza o altro, bho se questo è il futuro del calcio italiano siamo messi veramente male secondo me....cioè se parliamo di Balotelli allora possiamo dire che può essere un futuro campione ma Destro....per carità...

est1900

Visitatore
Citazione di: Scialoja il 17 Gen 2013, 10:59
Si è una mia opinione...che ho maturato vedendo nei precedenti come Straminchioni si sia azzerbinato alla squadra di cui è tifoso

Beh, Stracazzòni ha giocato una sola volta contro la roma (lo scorso settembre) e l'Inter era davvero allo stato embrionale (perse una valanga di punti, venne addirittura sconfitto in casa dal Siena).
Secondo me già domenica le cose andranno diversamente, specie se Cassano riuscisse a recuperare.
E se invece le merde dovessero vincere ci farebbero comunque un favore fermando l'Inter.

Discussione precedente - Discussione successiva