Hernanes: Come considerate oggi la sua cessione?

Aperto da corfococheciodentro, 23 Set 2014, 16:05

Discussione precedente - Discussione successiva

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Poi quando leggo di ruolo cucitogli da mancini sfollo

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
CityZen

*
Lazionetter
* 351
Hernanes ? Un campione di eleganza e stile, una meraviglia averlo avuto tra di noi.
Per ringraziarlo - fra l'altro di alcuni gol bellissimi e importanti- non posso che rispettare le sue scelte. Scelte di uomo libero: io amo gli uomini liberi, non i capitoni. Amare si ama più forte di qualsiasi avversità separazione maglia diversa.
Il suo rendimento attuale ? Messi con l'Argentina è una cosa, con il Barca un'altra (esempio macroscopico).
Mica sono macchine che dovunque le metti rendono uguale. Con noi è andato alla grande, e ci ha messo su di una rampa di lancio - anche a livello di immagine - notevole, o perlomeno ha contribuito parecchio.
Con loro che stanno piuttosto maluccio, immersi in una nera depressione generale, non vedo cosa e come dovrebbe fare, non stiamo parlando di Maradona.
(Falcao dichiarò che gli sembrava il suo successore - un ex-rom.nista, però stimabile, come sportivo e come persona).

skizzo87

Visitatore
Citazione di: CityZen il 20 Apr 2015, 12:37
Hernanes ? Un campione di eleganza e stile, una meraviglia averlo avuto tra di noi.
Per ringraziarlo - fra l'altro di alcuni gol bellissimi e importanti- non posso che rispettare le sue scelte. Scelte di uomo libero: io amo gli uomini liberi, non i capitoni. Amare si ama più forte di qualsiasi avversità separazione maglia diversa.
Il suo rendimento attuale ? Messi con l'Argentina è una cosa, con il Barca un'altra (esempio macroscopico).
Mica sono macchine che dovunque le metti rendono uguale. Con noi è andato alla grande, e ci ha messo su di una rampa di lancio - anche a livello di immagine - notevole, o perlomeno ha contribuito parecchio.
Con loro che stanno piuttosto maluccio, immersi in una nera depressione generale, non vedo cosa e come dovrebbe fare, non stiamo parlando di Maradona.
(Falcao dichiarò che gli sembrava il suo successore - un ex-rom.nista, però stimabile, come sportivo e come persona).

Ha fatto una scelta del cazzo - diciamolo. Perche' se lasci la Lazio dicendo che vuoi vincere lo scudetto o altro non vai all'Inter. Aveva + chance andando al Napoli.
Come sul ruolo, ha fatto pressioni alla Lazio per tornare a fare il Volante e poi si e' ripreso il posto all'Inter facendo quello che faceva da noi, il trequartista. Poi lui era un giocatore che ha cambiato la Lazio. Con lui siamo passati da un anno horribilis a un 4 posto a pari merito con l'Udinese. Con lui l'Inter non ha fatto una ceppa, tranne tanta panchina.

Io gli vorro' sempre bene, ma ha fatto scelte sbagliate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
tutto quello che vi pare, ma stiamo parlano di uno degli EROI DEL 26 MAGGIO 2013, Lazio-Inter non è lontanissima, a me farebbe piacere se lo accogliessimo con degli applausi, sarebbe una cosa da Laziali.
( così s'emoziona pure e gioca male  8) )

Pomata

*
Lazionetter
* 13.871
Citazione di: NandoViola il 20 Apr 2015, 15:45
tutto quello che vi pare, ma stiamo parlano di uno degli EROI DEL 26 MAGGIO 2013, Lazio-Inter non è lontanissima, a me farebbe piacere se lo accogliessimo con degli applausi, sarebbe una cosa da Laziali.

che poi e' stato il top della sua carriera

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: CityZen il 20 Apr 2015, 12:37

:lol: Stammerda, magari schiatta.

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: NandoViola il 20 Apr 2015, 15:45

Hernanes merita tutti gli applausi possibili, non scherziamo.
Ha sbagliato una scelta, ma una scelta alle porte dei 30anni andava fatta.
L'ha sbagliata, succede, ma io lo applaudirò.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: AguilaRoja il 20 Apr 2015, 20:34
Hernanes merita tutti gli applausi possibili, non scherziamo.
Ha sbagliato una scelta, ma una scelta alle porte dei 30anni andava fatta.
L'ha sbagliata, succede, ma io lo applaudirò.

Se segna sabato prossimo gli famo pure il coro....

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: scintilla il 20 Apr 2015, 21:18
Je ce impacchettamo pure un par de sciarpe e una maglietta...

FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027
Un posticino dentro al mio cuore ce lo avrà sempre. Segnaje, profè!

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694

Con grande soddisfazione.

Contenuto sponsorizzato

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Andre

*
Lazionetter
* 6.282
Citazione di: scignia il 21 Apr 2015, 09:01

Con grande soddisfazione.
Viva e vibrante soddisfazione

(Senza dimenticare il 26 maggio)

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: scintilla il 20 Apr 2015, 21:18
Citazione di: FedericaB il 20 Apr 2015, 22:01
Un posticino dentro al mio cuore ce lo avrà sempre. Segnaje, profè!

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.290
L'ho visto e sentito ieri sera a Chiticaca del romoletto Pardo (scusate, cena solitaria in cucina dopo il calcetto, non ho neanche la forza di cambiare canale), e mi sa che tra altre due tre interviste mi va sulle palle pure a me  :)
Chiuso a riccio sul tema Lazio, sembrava il marchigiano Marchegiani. Si è pure un po' stranito quando il "giornalista" Cruciani gli ha detto che Lotito ha fatto un affare vendendolo.

OT In collegamento il presidente della Sampdoria. Un mio amico mi ha scritto: "Voglio pjà la roba dove la pja Ferrero"

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
egobiava

*
Lazionetter
* 434
Punto 1- non riesco a volergli male, anzi gli voglio ancora bene
Punto 2- ha fatto una scelta di vita semplicemente inseguendo un milione in più all'anno
Punto3- applausi e non fischi, al limite indifferenza, per quel che mi riguarda
E se sabato segna ovazione altro che fischi.
:since :asrm

Contenuto sponsorizzato

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Citazione di: Moses E. Herzog il 21 Apr 2015, 14:08
Si è pure un po' stranito quando il "giornalista" Cruciani gli ha detto che Lotito ha fatto un affare vendendolo.

Strano Eh?  :)

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Discussione precedente - Discussione successiva