Hernanes: Come considerate oggi la sua cessione?

Aperto da corfococheciodentro, 23 Set 2014, 16:05

Discussione precedente - Discussione successiva

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: skizzo87 il 11 Mag 2015, 08:18
Comunque ha fatto un video per scusarsi della capriola... anche se noi lo fischiavamo quando giocava male con noi.

A Profe' ti volevo bene, ma vattene a fanculo

Ahaha non ci credo, ha qualche turbe, non infierisco a sto punto

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.148
È un vero idiota, ha la stessa espressione del ragazzino di Comunione e Liberazione che suona la chitarra nelle vignette di Disegni e Caviglia. Un mentecatto ipocrita, dotatissimo fisicamente e tecnicamente, di una stupidità tattica raramente vista in un centrocampista, che ha rilasciato dichiarazioni degne giusto di un prete. Segna meno di Parolo (al netto dei rigori), e nemmeno faccio paragoni con il rendimento e la continuità di Marco. Stattene affanculo con Denti Marci profè.

Deckard

*
Lazionetter
* 1.202
Non è soltanto stupido. La sua stupidità, l'ho capito solo ora, è accompagnata ed amplificata da un culto estremo di sé.

L'incaponirsi a giocare in un ruolo non suo, solo per avere una convocazione in nazionale (visto che nel suo, di ruolo, è strachiuso da altri).
La produzione di video in cui ci deve spiegare ad ogni costo che se ne va con le lacrime agli occhi, dopo che fino a Gennaio ci aveva fatto dannare per aver giocato una partita sì e cinque no, pur essendo partito quasi sempre titolare.
L'uscita in cui dice che vuole vincere e l'inter, NON la Lazio, è il posto giusto per farlo: la Lazio non è all'altezza delle sue ambizioni.
L'esultanza di ieri sera, che chiunque altro si sarebbe risparmiato, sbattuta in faccia ad un intero stadio e non soltanto al diretto interessato (Sarebbe bastato puntare l'ìndice verso la tribuna d'onore, eh profe'? Credo che in molti avrebbero non dico accettato, ma almeno compreso, continuando comunque a fischiarti...).

Tutti questi fatti, secondo me, sono indice di un profondo egocentrismo, in grado di accecare la propria parte razionale, ammesso che ve ne sia una.

Detto questo, comunque, herna' (volutamente minuscolo come ogni corpo estraneo rispetto alla Lazio): non c'è più nessun rispetto per te da parte mia. Addio.

el_grinta

*
Lazionetter
* 431
non come calciatore (li me fai schifo), ma come uomo
piccolo e povero, sparirai come succede a quelli come te

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: el_grinta il 11 Mag 2015, 09:09
sei na merda

Citazione di: Deckard il 11 Mag 2015, 08:45
Non è soltanto stupido. La sua stupidità, l'ho capito solo ora, è accompagnata ed amplificata da un culto estremo di sé

Citazione di: migdan il 11 Mag 2015, 08:32
È un vero idiota

Citazione di: giggio il 11 Mag 2015, 08:23
Ahaha non ci credo, ha qualche turbe

Citazione di: skizzo87 il 11 Mag 2015, 08:18
A Profe', ma vattene a fanculo

Citazione di: Il Mitico™ il 11 Mag 2015, 02:09
Una merda interista

Citazione di: A.Voronin il 11 Mag 2015, 01:32
ti voglio nelle favelas a elemosinà una busta de colla

Citazione di: Masters il 11 Mag 2015, 01:05
sto verme..deve piagne sempre!!!

Citazione di: Tarallo il 11 Mag 2015, 01:02
Sempre detto che è un uomo di merda che non vale una lira.
Gli auguro il peggio possibile.

Citazione di: Zoppo il 11 Mag 2015, 00:52
Annasse a fanculo

Citazione di: gigiazzo il 11 Mag 2015, 00:48
È un cretino

Citazione di: Gulp il 11 Mag 2015, 00:46
Merda vera.

siete troppo buoni, imho

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
il classico esempio di scuse alla "si però".
Che uomo demmerda.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.860
E' ancora vivo 'sto atleta di asromamerda?

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.253
A PROFE' MA VATTENE AFFNCL.... e rimanici per sempre.

Le scuse postume te le puoi mettere in quel posto.
Hai fatto quello che hai sentito di fare...prenditi le responsabilità di tutte le tue dichiarazioni e di ciò che hai voluto fare per la tua carriera. omuncolo.

Spero di non incontrarti mai qua a milano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.888
Hernanes facendo parte degli "Eroi del 26 Maggio" non so come vada giudicato.

Cha facciamo? E' un Eroe o una merda per sempre?

Se abbiamo deciso che chi c'era il 26 Maggio è un Eroe a prescindere, allora bisogna tapparci il naso e andare avanti.

Sennò sarebbe pura schizofrenia: oggi gli si augura un tumore, domani che qualcuno lo metta sotto con la macchina e poi magari tra venti anni, quando faremo un altro festone del Ventennale del 26 Maggio all'Olimpico, tutto dimenticato e amici come prima?

Bah, non so come comportarmi in questa situazione.

P.S: Stessa situazione con Petkovic. [...], traditore, bugiardo, fallito, meschino....E poi tra 20 anni tutti a prendese la birra a Ponte Milvio con gli Eroi del 26 Maggio?

Non lo so.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.253
Citazione di: Precisione il 11 Mag 2015, 10:25

Se abbiamo deciso che chi c'era il 26 Maggio è un Eroe a prescindere, allora bisogna tapparci il naso e andare avanti.

Sennò sarebbe pura schizofrenia: oggi gli si augura un tumore, domani che qualcuno lo metta sotto con la macchina e poi magari tra venti anni, quando faremo un altro festone del Ventennale del 26 Maggio all'Olimpico, tutto dimenticato e amici come prima?

P.S: Stessa situazione con Petkovic. [...], traditore, bugiardo, fallito, meschino....E poi tra 20 anni tutti a prendese la birra a Ponte Milvio con gli Eroi del 26 Maggio?

Non lo so.

io giudico comunque una persona nella sua interezza di comportamento. hernanes è un altro di quelli andati via male, con dichiarazioni e comportamenti vergognose. ce ne sono altri che se ne sono andati in modo diverso. Biava, l'ho odiato settimana scorsa, ma Biava è Biava e quando se ne è andato ha solo avuto parole d'amore per noi...e così altri.
hernanes si è rivelato una mrd e per me un mrd rimane.

e così altri.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
non deve più mettere piede a roma.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Hernanes è un pezzo di merda.
non deve più mettere piede a roma.
.

Contenuto sponsorizzato

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
la sua cessione ha provocato mesi e mesi di terremoto in casa Lazio, un avvenimento che ci ha dilaniato come tifoseria... era la punta dell'iceberg, d'accordo, ma una punta di un valore simbolico altissimo.

ora, o lui vive sulla luna o magari è proprio stupido, e allora vabbe', uno è difficile che possa rendersi conto da solo.
oppure non gliene frega un cazzo di noi e più in generale di tutto il resto, è una merd.a vera e prima o poi farà lo stesso anche con l'inter.

nel dubbio (che non ho) reitero il mio vaffa.cul0 a sto buffo.ne, e spero che da oggi in poi abbia una carriera alla Meghni.
ho molto più rispetto per i romanisti che almeno ci odiano per motivi specifici. e ho detto tutto.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Un poveraccio che gioca in una squadra di poveracci ...ieri il profeta è stato Massa

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
sincero sincero,sticazzi di hernanes lo ho difeso o criticato quando giocava con noi
poi lui è andato,ma rimango del parere che i giocatori passano, la Lazio è per sempre
detto questo gli auguro di non vincere un catso

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
che era finito in panchina con l'arrivo di Shaqiri e Podolski .
Adesso gioca lui perché Mancini ha ridisegnato la squadra ma se non giocano ogni partita 11 vs 9 mica vincono

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Mi sono augurato che la tua capriola avesse un atterraggio diverso.
Profeta de sta cippa.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Premessa importante, per me rimane un grande giocatore, dai mezzi tecnici elevati  e l'ho sempre sostenuto.

Per quanto riguarda le sue parole, io invece gli voglio credere. Si si, voglio proprio pensare che ce l'avesse con Lotito. Ma proprio per questo motivo mi disgusta ancora di più il suo comportamento.
Il signor Lotito, caro Hernanes, ti ha preso dal Brasile in mutande, eri un poveraccio e ti ha fatto diventare ricco e famoso. Sei venuto in Europa che non eri nessuno, ti ha messo in vetrina e grazie a lui hai avuto l'opportunità di vivere il sogno di ogni brasiliano, il mondiale di calcio in patria. Può aver sbagliato a esternare quel pensiero sul tuo trasferimento, che cmq a livello finanziario è abbastanza veritiero, ma tu per il tuo ego personale hai voluto vendicarti in campo, sapendo che avresti mancato di rispetto a chi ti ha voluto bene e ti ha idolatrato per 4 anni. Non si sputa nel piatto dove si è mangiato. Adesso guardati allo specchio, ricordarti chi eri 4 anni fa e se ti è rimasta un briciolo di dignità, vedrai un uomo di merda!

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: Precisione il 11 Mag 2015, 10:25

Non lo so.

Interessante punto di vista che esula dall immediato e ci proietta in un futuro prossimo dove probabilmente assisteremo ad altre operazioni "nostalgia" con scelta di  partecipanti non sempre rispettosi del proprio pubblico.
Nel presente però devo dire che hernanes ha fatto una scena patetica anche con queste scuse che tradiscono una scarsa brillantezza intellettiva (anche se su FB avevo già visto che spesso pubblica certe bojate di vita personale  che mi fanno quasi tenerezza)
Ma era così difficile mantenere un atteggiamento tranquillo?
Quagliarella, 4 stagioni alla juve come hernanes con noi, al derby non ha esultato.
E stamo a parla de Quagliarella eh...

Discussione precedente - Discussione successiva