Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Goceano il 12 Feb 2022, 17:47
Io l'ho incrociato qui a Ciampino da me qualche annetto fà perchè lui viene a votare qui, e da ragazzo viveva qui pensa mpo, chissà chi vota.
Io ce aprirei un topic... :=))

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.289
Citazione di: FatDanny il 12 Feb 2022, 17:18
Però l'insalata di riso come hospitality è veramente scandalosa, la contestazione annava fatta per questo.

:=))

Brutta storia questa.  :lol:
Una delle 3 volte che ce so andato c'era la burrata con la gente che la prendeva con le mani, manco con la forchetta. Con le mani.
Era Lazio-Inter 1-2 che finimmo in 9. La serata di Massa.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.766
Citazione di: Ranxerox il 12 Feb 2022, 21:10
Io ce aprirei un topic... :=))

Chi vota Lotito? Va bene?  :since :since :D

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.285

Come si vede Tare da DS della Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.299
Citazione di: A.Nesta (c) il 12 Feb 2022, 14:17
Wikipedia?  :)

Ti ricordo che il giorno dopo la rottura tra Bielsa e la Lazio, Lotito si affrettò a fare una conferenza stampa in cui (senza dare la possibilità di fare domande) affermava con decisione che Bielsa avesse mollato la Lazio per allenare l'Argentina (cosa mai successa) salvo poi un anno e mezzo dopo invece dire che fu lui a sfancularlo. Quindi la credibilità in quello che dichiara Lotito & co è molto vicina allo zero.

Inoltre, sugli acquisti Bielsa fece diverse richieste e Tare non riuscì a portargliene nemmeno uno (e parliamo di giocatori come Pato e non di Messi e Cristiano Ronaldo).

Non ti sembra una situazione familiare?
Meno male che non gli presero i giocatori a Bielsa. Ci saremmo trovati con Pato e Enner Valencia invece di Immobile e Luis Alberto

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.868
Citazione di: Vincelor il 13 Feb 2022, 05:25
Meno male che non gli presero i giocatori a Bielsa. Ci saremmo trovati con Pato e Enner Valencia invece di Immobile e Luis Alberto
Enner Valencia lo propose Tare.
Fonte: Tare stesso, nella sua conferenza post rinuncia definitiva di Bielsa.
https://amp.gianlucadimarzio.com/it/lazio-parla-tare-caio-pato-bielsa-e-il-mercato-vi-dico-tutto

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.748
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.299
Citazione di: Magnopèl il 13 Feb 2022, 08:12
Enner Valencia lo propose Tare.
Fonte: Tare stesso, nella sua conferenza post rinuncia definitiva di Bielsa.
https://amp.gianlucadimarzio.com/it/lazio-parla-tare-caio-pato-bielsa-e-il-mercato-vi-dico-tutto

Ok. Ci saremmo ritrovati con Pato e Bousejour invece di Immobile e Luis Alberto

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.868
Citazione di: Vincelor il 13 Feb 2022, 08:42
Ok. Ci saremmo ritrovati con Pato e Bousejour invece di Immobile e Luis Alberto
Non ci saremmo trovati comunque con Pato, nella stessa intervista Tare spiega che il giocatore voleva rimanere al Corinthians.
Immobile è stata l'alternativa (fa strano a dirlo) a Enner Valencia.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.299
Citazione di: Magnopèl il 13 Feb 2022, 08:59
Non ci saremmo trovati comunque con Pato, nella stessa intervista Tare spiega che il giocatore voleva rimanere al Corinthians.
Immobile è stata l'alternativa (fa strano a dirlo) a Enner Valencia.

Aspetta un attimo, per evitare equivoci. Io ho commentato sui giocatori che voleva Bielsa, non su quelli che voleva Tare, e se Tare ha operato bene, e che Immobile lo ha preso Lotito, ecc.ecc. Bielsa aveva chiesto alcuni giocatori. Meno male che questi giocatori non sono arrivati alla Lazio. Tutto qui.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Un solo coro contro il Sig. Tare a fronte di una miriade a Lotito.
Troppo troppo poco.

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.599
A conferma delle intuizioni del mega dittatore sportivo.....
Grazie Magno.....
Fuori un'altra leggenda che Immobile è una intuizione dì Tare.
Luis Alberto è il giocatore che è grazie a Inzaghi.
Riconosco a Tare di averci regalato il miglior centrocampista d'Europa.
E magnifici giocatori (klose e Leiva su tutti) fino a che nel 2018 deve essere successo qualcos'altro.
Io credo che la malattia lo abbia scosso.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Quanti anni era che non leggevo un post di Magnopel? :beer:

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.787
Citazione di: Vincelor il 13 Feb 2022, 09:03
Aspetta un attimo, per evitare equivoci. Io ho commentato sui giocatori che voleva Bielsa, non su quelli che voleva Tare, e se Tare ha operato bene, e che Immobile lo ha preso Lotito, ecc.ecc. Bielsa aveva chiesto alcuni giocatori. Meno male che questi giocatori non sono arrivati alla Lazio. Tutto qui.

Bielsa, che é un grande e non lo dico io ma chi di calcio ne capisce, si incontra con te e pone delle condizioni. Nel momento che tali condizioni vengono accettate, devi rispettare tale patto.

Bielsa tra l´altro non é uno che si attacca ai "nomi". Ha allenato a Bilbao, Marsiglia, ora Leeds. In realtá dietro quei nomi c´erano delle caratteristiche. Piú che altro non voleva lavorare con alcuni giocatori giá presenti in rosa. Se a lui non piacevano e non li riteneva adatti, perché doveva allenarli?

Il problema di Bielsa era che iniziava il ritiro con giocatori che non potevano dargli niente nel suo sistema. Il problema é stato dire a Bielsa che avrebbe avuto una determinata rosa al primo giorno di ritio e non dargliela. Tare é stato disonesto con Bielsa.

Sarri ha accettato di lavorare con la rosa esistente, convinto di poter adattare alcuni giocatori come Luis Alberto e Lazzari (ora stiamo vedendo i primi risultati) facendo presente che sarebbe stato un processo lento (onestá intellettuale del mister!) e allo stesso tempo feva presente che alcuni innesti in 2-3 sessioni andavano fatti e citava il terzino sinistro! Non so cosa fará Sarri, ma il DS non é onesto con lui, che al contrario non ha raccontato mezza balla.

Bielsa non ha iniziato. Se avesse iniziato, a mio modo di vedere non avrebbe lasciato tifosi e giocatori per fare un dispetto al presidente. La stagione l´avrebbe finito. Ha percepito Tare e ha preferito non impegnarsi.

Stranamente Bielsa come Sarri sono stati scelti direttamente da Lotito.

In ogni caso, menomale che Bielsa non é venuto non si puó sentire. Mai nella vita. 

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: RG-Lazio il 13 Feb 2022, 10:56
Bielsa, che é un grande e non lo dico io ma chi di calcio ne capisce, si incontra con te e pone delle condizioni. Nel momento che tali condizioni vengono accettate, devi rispettare tale patto.

Bielsa tra l´altro non é uno che si attacca ai "nomi". Ha allenato a Bilbao, Marsiglia, ora Leeds. In realtá dietro quei nomi c´erano delle caratteristiche. Piú che altro non voleva lavorare con alcuni giocatori giá presenti in rosa. Se a lui non piacevano e non li riteneva adatti, perché doveva allenarli?

Il problema di Bielsa era che iniziava il ritiro con giocatori che non potevano dargli niente nel suo sistema. Il problema é stato dire a Bielsa che avrebbe avuto una determinata rosa al primo giorno di ritio e non dargliela. Tare é stato disonesto con Bielsa.

Sarri ha accettato di lavorare con la rosa esistente, convinto di poter adattare alcuni giocatori come Luis Alberto e Lazzari (ora stiamo vedendo i primi risultati) facendo presente che sarebbe stato un processo lento (onestá intellettuale del mister!) e allo stesso tempo feva presente che alcuni innesti in 2-3 sessioni andavano fatti e citava il terzino sinistro! Non so cosa fará Sarri, ma il DS non é onesto con lui, che al contrario non ha raccontato mezza balla.

Bielsa non ha iniziato. Se avesse iniziato, a mio modo di vedere non avrebbe lasciato tifosi e giocatori per fare un dispetto al presidente. La stagione l´avrebbe finito. Ha percepito Tare e ha preferito non impegnarsi.

Stranamente Bielsa come Sarri sono stati scelti direttamente da Lotito.

In ogni caso, menomale che Bielsa non é venuto non si puó sentire. Mai nella vita.

Perfetto.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Bielsa io lo amo ma avremmo rischiato la retrocessione

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.787
Bielsa io lo amo ma avremmo rischiato la retrocessione

questa é una lettura un pó stereotipata. Bielsa ha quasi sempre alzato il livello delle sue squadre e non ha mai preteso grossi campioni (vedi la rosa del Leeds).

Non é neanché uno che non cura la fase difensiva.

Francamente il suo soprannome ha ben poco da spartire con la persona e il metodo. Ogni cosa che leggo o sento su di lui, mi ispira razionalitá, metodo, analisi.

Lo chiamano pazzo perché ha rotto con i metodi classici e ha un approccio direi scientifico...questo perché nel calcio sono quasi tutti ex calciatori con mentalitá chiusa e ignoranza galoppante e dunque se hai "cultura" come Bielsa o anche Sarri sei pazzo.     

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.894
Quando tutto questo sarà solo un ricordo, per me, a Bielsa dovremmo intitolare un campo del centro di Formello.
Spero un paio pure a Sarri.

Discussione precedente - Discussione successiva