Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.864
Citazione di: kelly slater il 02 Apr 2023, 18:59
Il boss deve scegliere, e in fretta.
Lotito?
Ma quando mai
Conservatore, cercherà di dare un colpo al cerchio e uno alla botte

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.864
Citazione di: Splash il 02 Apr 2023, 19:02e la strana conferenza di presentazione di mercato di Tare, in cui specificava gli acquisti voluti da lui e quelli scelti dal mister.
Ci ha fatto un favore, però
Finalmente un po' di chiarezza
Casale (costato 200k più di Gila), Provedel, Vecino da un lato
Maximiano, Cancellieri, Gila dall'altro
(Romagnoli direi sia unanime)

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: FatDanny il 02 Apr 2023, 18:53
Siamo d'accordo.
Ma Sarri sta gestendo uno spogliatoio in modo deliberato.
Aver detto "pensavamo fosse impossibile, era una cazzata, oggi faremmo una cazzata doppia a ritenerlo semplice" significa in modo palese la questione "miracolo".

Sarri quindi lo fa con uno scopo, quello di tare invece, l'unico, è se stesso.
Ed è questo, non il merito delle sue ragioni, con l'aggravante che siamo secondi, quindi non è proprio il caso.
Faccia fare l'allenatore poi a fine anno sbotta se pensa di doverlo fare.

Non je la fa proprio, si sente violato del suo potere assoluto e fa il diavolo a quattro. E non da oggi, da un anno e mezzo. È chiaro che se cancelliamo tutto ciò che ha fatto finora non sono dichiarazioni "sataniche", il problema è che vengono da un portato ormai infinito
E basta cazzo. Sempre così se poco poco si sente minacciato nel suo ruolo di principe sul pisello.

Ogni volta uno dice "vabbè dai, proviamo a comporre" e giù, altre stoccate perché porello, lui non è riconosciuto
Annasse in analisi se ha problemi di riconoscimento e autostima, non davanti ai giornalisti.

Sei, stranamente 😀😀, troppo buono. C'è sicuramente una componente di parossismo narcisistico nella condotta di Tare. Ma anche una, fortissima, ragione di interesse.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: Magnopèl il 02 Apr 2023, 19:05
Sara`, a me pare assurdo pero`; i due in teoria dovrebbero lavorare in sintonia, non facendosi concorrenza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.093
ma se andiamo in champions e il prx anno sistemiamo le cose tipo cedere maxi cancellieri marcos basic senza perderci un euro e prendendo gente che vuole sarri, dove sta il problema?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Splash il 02 Apr 2023, 19:02
Sono d`accordo con te. Altri non si accorgono quando le frecciate le lancia Sarri, tanto oramai siamo al Tare merda qualunque cosa accada, ma e` chiaramente una situazione insostenibile nel lungo periodo. Si capiva gia` da mesi comunque, con Sarri che non lo nominava mai e la strana conferenza di presentazione di mercato di Tare, in cui specificava gli acquisti voluti da lui e quelli scelti dal mister.

Certo che mi accorgo di quando Sarri lancia le frecciate.
La differenza è che, da come la so io, tare ha fatto l'uomo di merda, ripetutamente, e Sarri no.
Non so tutto? Può darsi, io valuto in base a ciò che so, non posso supporre che ci sia qualcosa pro tare al solo scopo di poter dire che sbagliano tutti allo stesso modo. Come qualcuno vorrebbe a tutti i costi fare.

Per come la so io tare, da tempo, lo ripeto, non da oggi, ha comportamenti irrispettosi, sabotanti, volgari, insultanti, calunniatori e divisivi nei confronti del mister.
Nella Lazio e sui media.
In base a questo mi esprimo, non semplicemente sull'ultima frecciata.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: WhiteNoise il 02 Apr 2023, 18:49
Ma sì, uno può sempre scegliere di mordersi la lingua e non fare polemica, però 24 ore prima Sarri gli aveva rinfacciato la panchina inadeguata. Pure lui, volendo, aveva una lingua da mordersi.
Diciamo che se evitavano tutt'e due era mejo.
Magari stoppasse pure "trombetta" Pedullà, che spara a zero su Tare da fuori, in una maniera che non dovrebbe mai permettersi un non tesserato della società che ha una predilezione per un tesserato della società.
Se bisogna fare la tara bisogna pure mettercele tutte le cose.
Tra "la Lazio può giocarsi la Champions con questo organico anche se sarà difficile" e "sarà in miracolo andare in Champions con questo organico" stante la classifica odierna, la cazzata l'ha detta Sarri fin dall'inizio sminuendo il lavoro del DS mica il contrario. Io non mai sentito Tare sminuire il lavoro del tecnico. Più che altro ha detto che non era d'accordo su questa cosa che aveva detto.
Dopodiché Lotito immagino che sappia tutto sui loro rapporti e sulle possibilità di eventuale ed ulteriore convivenza.
Non deve scegliere tra Tare e Sarri. Deve scegliere ciò che è meglio per la Lazio, sotto tutti i punti di vista.
Così è sicuro che non sbaglia.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Quindi mo olio di tonno diventa non solo attendibile, ma longa manus di Sarri? Ma non era un cazzaro?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
Ormai la situazione è palese, e secondo me le dichiarazioni di oggi non devono nè sorprendere nè ancor di più scandalizzare.

Sono quelle legittime di uomo che tira acqua al SUO mulino.

Peccato che il mulino, da diversi anni, non sia il NOSTRO, ma solamente il SUO.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: jailbreak il 02 Apr 2023, 17:40
Ormai c'è Sarri nei cuori dei Laziali e di Lotito.
Di Tare non me ne frega più un cazzo e scusate il francesismo.
Ma esiste una squadra al mondo dove nei cuori dei tifosi c'è il direttore sportivo?
È una figura marginale, tranne che da noi, che siamo una tifoseria molto "sui generis'.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Sarà perché sono poche le squadre in cui il Ds è presidente in pectore e decide pure sulla vernice delle porte (cit)?

Forse spiega qualcosa.
Certo se si finge che tare faccia solo il Ds non ce lo spieghiamo

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.282
"Allora, vediamo quali sono le parole d'ordine di oggi...
sminuire, ovattare, contrattaccare su Sarri! Ok mettiamoci al lavoro..."

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: FatDanny il 02 Apr 2023, 19:19
Ah lo deve stoppare Sarri Pedullà?
Quindi mo olio di tonno diventa non solo attendibile, ma longa manus di Sarri? Ma non era un cazzaro?

Io non lo so, manco lo calcolo a Pedullà così come il 99% dei giornalisti sportivi. Ma è stato di una scorrettezza unica ed è lui che millanta una confidenza particolare con Sarri e straparla oltre il consentito.
Se non è la trombetta di Sarri e Sarri non è d'accordo con quello che scrive o lo può mettere in difficoltà, visto il rapporto che sembrano avere, può sempre dirgli di evitare.
Se gli va di dirglielo, se no va bene uguale.
Certo il livello che ha raggiunto Pedullà nei confronti di Tare, Tare non l'ha mai raggiunto nei confronti di Sarri, almeno nelle dichiarazioni ufficiali che fanno la facciata e che vedono tutti.
Poi, se nelle segrete stanze di Formello, è successo altro io non lo so e mi interessa il giusto. Ma ho sempre molta difficoltà a fidarmi delle chiacchiere e dei riportini.
Se è così come dici e Tare e stato oltremodo scorretto con il mister, se ne può pure andare via da domani (come mi sembra molto probabile che accadrà, mettendo insieme alcuni fatti accaduti da un po' di tempo a questa parte). Non è che crolla il mondo o finisce la Lazio.
Un nuovo DS ombra sta già dentro la società da un anno come già accaduto con Rao e De Martino.
Prese le misure, zac, passaggio di consegne, addio ed avanti il prossimo.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.786

Domanda....deve parlare per forza????

In delirio libero da due anni.

Tra l´altro ha uno stile da "sborone" arrogante che non si addice al nostro stile. Fastidioco oltre l´inverosimile...il resto lo ha detto Fat.

Non vedo l´ora che sparisca.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.864
Citazione di: Ranxerox il 02 Apr 2023, 19:21
Ma esiste una squadra al mondo dove nei cuori dei tifosi c'è il direttore sportivo?
È una figura marginale, tranne che da noi, che siamo una tifoseria molto "sui generis'.
Tranne che da noi, dove è in carica dal 2009 e non è un semplice DS
È normale polarizzi un po'

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.763
Citazione di: kelly slater il 02 Apr 2023, 18:59
Il boss deve scegliere, e in fretta.

Speriamo non scelga il biondo.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Ranxerox il 02 Apr 2023, 19:37

Certo il livello che ha raggiunto Pedullà nei confronti di Tare, Tare non l'ha mai raggiunto nei confronti di Sarri, almeno nelle dichiarazioni ufficiali che fanno la facciata e che vedono tutti.
Poi, se nelle segrete stanze di Formello, è successo altro io non lo so e mi interessa il giusto. Ma ho sempre molta difficoltà a fidarmi delle chiacchiere e dei riportini.

Legittimo avere diffidenza delle voci.
Io quello che riporto è perché mi fido.

E tare ha fatto molto, ma molto peggio di una dichiarazione sciocca alla Pedullà. Ma non c'è proprio paragone. Quando saboti un tuo collega nel luogo di lavoro (non con gli acquisti, preciso, ma nel rapporto con squadra e altri dirigenti), lo calunni, cerchi di mettergli contro altri colleghi, aizzi tuoi collaboratori contro di lui e gli imponi di non averci un rapporto (ne potrei dire tantissimi di episodi, ma appunto, magari le raccontiamo in dettaglio al termine di questa storia, sperando che a fine anno si ponga la parola fine).

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Magnopèl il 02 Apr 2023, 19:43
Tranne che da noi, dove è in carica dal 2009 e non è un semplice DS
È normale polarizzi un po'
Ho capito, una cosa è polarizzare un po', un'altra è stare al centro di ogni polemica H24-365 giorni l'anno.
Comunque vabbè, oggi è giornata in cui c'è da parlare tanto (e godere di più) di tutta una serie di cose più interessanti. Parlare di Tare e la cosa meno importante di tutte, quindi io passo oltre.

Contenuto sponsorizzato

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Citazione di: Magnopèl il 02 Apr 2023, 19:05

200 i più o in meno, Gila si è rivelato una buona intuizione fino ad ora. Nel tempo si vedrà su quale livello si assesterà.

Nella smania di puntare il dito accusatore verso qualcuno, ci si dimentica che Cancellieri, e lo stesso Gila , sono giocatori dai quali non possiamo trarre giudizi categorici sul livello in cui si assesteranno per motivi che mi sembrano abbastanza ovvi.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.654
Citazione di: FatDanny il 02 Apr 2023, 19:15
Certo che mi accorgo di quando Sarri lancia le frecciate.
La differenza è che, da come la so io, tare ha fatto l'uomo di merda, ripetutamente, e Sarri no.
Non so tutto? Può darsi, io valuto in base a ciò che so, non posso supporre che ci sia qualcosa pro tare al solo scopo di poter dire che sbagliano tutti allo stesso modo. Come qualcuno vorrebbe a tutti i costi fare.

Per come la so io tare, da tempo, lo ripeto, non da oggi, ha comportamenti irrispettosi, sabotanti, volgari, insultanti, calunniatori e divisivi nei confronti del mister.
Nella Lazio e sui media.
In base a questo mi esprimo, non semplicemente sull'ultima frecciata.
ma è l'ultimo anno alla Lazio di Tare secondo te?

Discussione precedente - Discussione successiva