Citazione di: FatDanny il 02 Apr 2023, 19:19
Ah lo deve stoppare Sarri Pedullà?
Quindi mo olio di tonno diventa non solo attendibile, ma longa manus di Sarri? Ma non era un cazzaro?
Io non lo so, manco lo calcolo a Pedullà così come il 99% dei giornalisti sportivi. Ma è stato di una scorrettezza unica ed è lui che millanta una confidenza particolare con Sarri e straparla oltre il consentito.
Se non è la trombetta di Sarri e Sarri non è d'accordo con quello che scrive o lo può mettere in difficoltà, visto il rapporto che sembrano avere, può sempre dirgli di evitare.
Se gli va di dirglielo, se no va bene uguale.
Certo il livello che ha raggiunto Pedullà nei confronti di Tare, Tare non l'ha mai raggiunto nei confronti di Sarri, almeno nelle dichiarazioni ufficiali che fanno la facciata e che vedono tutti.
Poi, se nelle segrete stanze di Formello, è successo altro io non lo so e mi interessa il giusto. Ma ho sempre molta difficoltà a fidarmi delle chiacchiere e dei riportini.
Se è così come dici e Tare e stato oltremodo scorretto con il mister, se ne può pure andare via da domani (come mi sembra molto probabile che accadrà, mettendo insieme alcuni fatti accaduti da un po' di tempo a questa parte). Non è che crolla il mondo o finisce la Lazio.
Un nuovo DS ombra sta già dentro la società da un anno come già accaduto con Rao e De Martino.
Prese le misure, zac, passaggio di consegne, addio ed avanti il prossimo.