Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Ranxerox il 15 Apr 2023, 19:32
Beh, puoi travisare quello che vuoi come vuoi.
Le dichiarazioni in merito stanno lì.
Uno diceva che era un miracolo andare in Champions ed ha smesso di dirlo, l'altro che era difficile, ma che potevamo giocarcela.
Non è difficile capire chi ci ha preso, almeno stando alla classifica odierna, che fra quattro giornate magari potrebbe essere completamente capovolta come ci ha ricordato ieri il nostro tecnico, considerando come stavamo 9 partite fa.
Speriamo di no, ovviamente e che non serva un miracolo rimanere nelle prime quattro visto come stiamo giocando da un po' di tempo a questa parte e vista come si è messa la pratica.

sei tu che vuoi considerare fatti conclamati delle semplici congetture.
Torno a dire che non sono uscito pazzo, né ho sviluppato un improvviso odio per Tare.
Siamo su un forum, i panni li devono lavare in casa loro.
Questa follia per cui "il nemico ci ascolta" l'ho sempre trovata folle e continuerò a farlo.
Quel che esce qui è già uscito in mille rivoli o non sarebbe manco uscito qui.

Detto questo, le tue sono congetture, ci sta, i miei sono fatti (a cui sei liberissimo di non credere, ci mancherebbe, non potendo né volendo portare controprove, per quanto basterebbe considerare le parole di gente come Peruzzi, che non penso abbia nulla a che vedere con Sarri).
Dopodiché non c'è nessuna ragione di convincere nessuno.

Tare diceva quelle cose anche quando giocavamo su tre fronti e invece emergeva chiaramente il risultato dei suoi errori. E lo faceva per parasse il culo.
esattamente come fomentava alcuni giornalisti in radio per dire le sue verità (come Cardone, come Magliocchetti, tanto per fare nomi).
Esattamente come creava acredine a Formello, anche tra i rispettivi collaboratori.
Esattamente come metteva le pulci all'orecchio di Lotito, fino a pochi mesi fa (che io sappia).
ossia fino a quando i risultati potevano tornare in faccia a lui.
Difendeva il suo lavoro. Punto. Legittimo, comprensibile, ma di questo si trattava.
Non di un'avveduta analisi che oggi gli rende merito.

tare diceva un coacervo di cazzate. Come spesso gli capita nei tempi recenti.
per fortuna i buoni risultati rendono la vita più facile a tutti, anche a lui. Cosa che, penso, faccia piacere a tutti noi, nessuno tifa perché le cose vadano male solo per vederlo finire in malora.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Ma scusate eh, i panni li devono lavà tra di loro, noi dobbiamo sta zitti per proteggere l'ambiente (come se Lazionet fosse un organo ufficiale e non un forum de tifosi) e Lotito ieri se ne esce che "ha ripreso in mano tutto lui" e "nessuno si deve piú mettere in mezzo"!
Io boh

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
ma infatti sta cosa del non dover dire certe cose o negarle su un forum o evitare di fare alcuni ragionamenti è una gigantesca cazzata.
Ma proprio mastodontica eh.
Figlia di una cultura del sospetto, per cui le cose si dicono per secondi fini o per cui l'intero mondo dei media romani sta qui in attesa di avere gli spunti per alimentare la cornice marcia.
Anche questo è un bel lascito della guerra di quindici anni fa.

Certo, alcuni giornalisti leggono i forum per tastare il polso della tifoseria, a volte per prendere spunti sui discorsi o su cifre che si riportano.
Ma che da questo ne nasca una  vulgata senza appigli non ha alcun senso.
Abbate, ma giusto per fare un nome a caso, non compromette i suoi rapporti con la società e le sue fonti per riportare una cosa che scrive KS senza che ci sia alcun fondamento. Con tutto il rispetto per KS
:=)) ;)

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Ma in piú c'è il fatto che adesso è proprio il boss che sta dicendo qualcosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fla

*
Lazionetter
* 5.977
Citazione di: FatDanny il 15 Apr 2023, 23:51

sei tu che vuoi considerare fatti conclamati delle semplici congetture.
Torno a dire che non sono uscito pazzo, né ho sviluppato un improvviso odio per Tare.
Siamo su un forum, i panni li devono lavare in casa loro.
Questa follia per cui "il nemico ci ascolta" l'ho sempre trovata folle e continuerò a farlo.
Quel che esce qui è già uscito in mille rivoli o non sarebbe manco uscito qui.

Detto questo, le tue sono congetture, ci sta, i miei sono fatti (a cui sei liberissimo di non credere, ci mancherebbe, non potendo né volendo portare controprove, per quanto basterebbe considerare le parole di gente come Peruzzi, che non penso abbia nulla a che vedere con Sarri).
Dopodiché non c'è nessuna ragione di convincere nessuno.

Tare diceva quelle cose anche quando giocavamo su tre fronti e invece emergeva chiaramente il risultato dei suoi errori. E lo faceva per parasse il culo.
esattamente come fomentava alcuni giornalisti in radio per dire le sue verità (come Cardone, come Magliocchetti, tanto per fare nomi).
Esattamente come creava acredine a Formello, anche tra i rispettivi collaboratori.
Esattamente come metteva le pulci all'orecchio di Lotito, fino a pochi mesi fa (che io sappia).
ossia fino a quando i risultati potevano tornare in faccia a lui.
Difendeva il suo lavoro. Punto. Legittimo, comprensibile, ma di questo si trattava.
Non di un'avveduta analisi che oggi gli rende merito.

tare diceva un coacervo di cazzate. Come spesso gli capita nei tempi recenti.
per fortuna i buoni risultati rendono la vita più facile a tutti, anche a lui. Cosa che, penso, faccia piacere a tutti noi, nessuno tifa perché le cose vadano male solo per vederlo finire in malora.
quoto tutto

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
CHIARIMENTO. Sarri si è ripreso la Lazio nel momento più complicato e superando la crisi silenziosa di metà gennaio, quando le dichiarazioni sull'organico (limitatissimo) e le repliche di Tare avevano creato di nuovo una spaccatura a Formello. Ecco il retroscena, mai emerso. Il tecnico, dopo il comunicato in cui Lotito prese le difese del direttore sportivo mettendo nero su bianco l'obiettivo Champions, arrivò persino a meditare e minacciare le dimissioni. Uno sfogo dettato dal disagio e dalla delusione rientrato in un paio di giorni. Temeva di aver perso l'appoggio del presidente e la centralità del progetto, non certo la lazialità acquisita dalle prime settimane in cui ha cominciato a lavorare a Roma. Un lunghissimo colloquio con Lotito favorì il chiarimento e gli restituì la forza da esercitare nei confronti del gruppo. Guai se un tecnico viene scavalcato e perde autorevolezza di fronte allo spogliatoio. Neppure sono casuali le visite sempre più frequenti del senatore, reclamate dallo stesso tecnico, per esprimere la presenza della società. Hanno ripreso in pugno la Lazio, incamminandosi verso la Champions. Tandem vincente.

Dall'articolo di patania sul CdS.
Patania, non Pedullà. Un giornalista da tempo vicino a Lotito.
A proposito di mitomani che riportano qui su LazioNet quel che avviene a formello.
A proposito dei danni che può fare un ds che opera per se stesso in maniera scomposta.
Pensate che danno sarebbe potuto essere col senno di poi.

Ribadisco quanto detto a piu riprese: il problema non è muriqi, non è cancellieri, ma i comportamenti del tutto non professionali ormai raccontati in lungo e in largo

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Magari fosse vera ogni singola parola scritta da Patania, vorrebbe dire che il Mister e Lotito non solo vanno d'accordo ma condividono pure il progetto da portare avanti, che è l'unica cosa che personalmente mi interessa al netto dei problemi che ci sono (o ci sarebbero) stati con Tare o chi per lui e di cui mi frega zero.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.594
Non sono convinto che Lotito siluri Tare.
Vedi seduti vicini vicini allo stadio è un messaggio forte e chiaro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Un rapporto di lavoro può terminare anche in modo non astioso, l'importante, per come la vedo io e per la Lazio, è che il Mister sia totalmente coinvolto nel progetto; da quell'articolo è questo ciò che si deduce, poi appunto, del destino di Tare, dei suoi rapporti con Lotito, Sarri etc mi interessa relativamente.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: FatDanny il 16 Apr 2023, 08:35

Ribadisco quanto detto a piu riprese: il problema non è muriqi, non è cancellieri, ma i comportamenti del tutto non professionali ormai raccontati in lungo e in largo

Quali?

Lazio_wel

*
Lazionetter
* 208
Se si desidera un nuovo DS, l'unico modo è sperare che Tare riceva un'offerta allettante e decida di provare. Che Lotito non rinnovi ho qualche dubbio.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: RubinCarter il 16 Apr 2023, 10:10
Quali?

Citazione di: tommasino il 16 Apr 2023, 10:19
Quelli

Siccome sono stati detti a più riprese questi sono post da troll.
Poi se per essere accettabili la forma deve essere "il giorno 23 marzo alle ore 9 tare ha fatto questo" anche questo, che è evidentemente una richiesta provocatoria, è un atteggiamento da troll.
Quindi vado oltre, se avete intenzione di parlarne ci si confronta diversamente.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.039
Sempre meglio che romanista!

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
magari è vero quello che scrive Patania, non lo so.
Ma mi sembra il classico articolo in cui si dice tutto e niente per riempire una pagina.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: tommasino il 16 Apr 2023, 11:22
Ovvia giù, mi son preso anche del troll.
Sempre meglio che romanista!

Basta confrontarsi nel merito invece di voler provocare. Ci vuole poco.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.039
Ho appena letto in rassegna tal rindone (lui è attendibile?) scrivere che tutto l'11 che ha battuto lo spezia (e si trova attualmente al secondo posto n.d.r.) è costato, milione più milione meno, quanto abramo.
È da troll evidenziarlo?

Proviamo a confrontarci nel merito.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
per me Tare come DS ha grandi meriti e ha fatto grosse cazzate (come quasi tutti i DS).
Se fosse per me il rinnovo dipenderebbe da una semplice considerazione: ce la fa a seguire un allenatore top e dargli quello che serve lavorando in perfetta sintonia?
Se la risposta è sì allora può restare altrimenti andasse affanculo con un grazie e tanti saluti.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: tommasino il 16 Apr 2023, 12:13
Ho appena letto in rassegna tal rindone (lui è attendibile?) scrivere che tutto l'11 che ha battuto lo spezia (e si trova attualmente al secondo posto n.d.r.) è costato, milione più milione meno, quanto abramo.
È da troll evidenziarlo?

Proviamo a confrontarci nel merito.

No che non è da troll.
Sai meglio di me che sei passato di palo in frasca perche l'appunto non era su un post di questo tipo.

Ma vabbè, ormai siamo abituati, quando l'argomento infastidisce si lancia il sasso e si nasconde la mano e quando si fa notare che non è il modo si fa finta che l'appunto fosse su un altro merito.
Ormai è un leit motiv.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.039
Citazione di: FatDanny il 16 Apr 2023, 12:21
No che non è da troll.
Sai meglio di me che sei passato di palo in frasca perche l'appunto non era su un post di questo tipo.

Ma vabbè, ormai siamo abituati, quando l'argomento infastidisce si lancia il sasso e si nasconde la mano e quando si fa notare che non è il modo si fa finta che l'appunto fosse su un altro merito.
Ormai è un leit motiv.
Spiegami allora perché non hai riportato questo di articolo invece di quello delle indiscrezioni clamorose
Io sono limitato e non lo capisco; forse se me lo si spiega, si. Forse

Discussione precedente - Discussione successiva