Citazione di: Ranxerox il 15 Apr 2023, 19:32
Beh, puoi travisare quello che vuoi come vuoi.
Le dichiarazioni in merito stanno lì.
Uno diceva che era un miracolo andare in Champions ed ha smesso di dirlo, l'altro che era difficile, ma che potevamo giocarcela.
Non è difficile capire chi ci ha preso, almeno stando alla classifica odierna, che fra quattro giornate magari potrebbe essere completamente capovolta come ci ha ricordato ieri il nostro tecnico, considerando come stavamo 9 partite fa.
Speriamo di no, ovviamente e che non serva un miracolo rimanere nelle prime quattro visto come stiamo giocando da un po' di tempo a questa parte e vista come si è messa la pratica.
sei tu che vuoi considerare fatti conclamati delle semplici congetture.
Torno a dire che non sono uscito pazzo, né ho sviluppato un improvviso odio per Tare.
Siamo su un forum, i panni li devono lavare in casa loro.
Questa follia per cui "il nemico ci ascolta" l'ho sempre trovata folle e continuerò a farlo.
Quel che esce qui è già uscito in mille rivoli o non sarebbe manco uscito qui.
Detto questo, le tue sono congetture, ci sta, i miei sono fatti (a cui sei liberissimo di non credere, ci mancherebbe, non potendo né volendo portare controprove, per quanto basterebbe considerare le parole di gente come Peruzzi, che non penso abbia nulla a che vedere con Sarri).
Dopodiché non c'è nessuna ragione di convincere nessuno.
Tare diceva quelle cose anche quando giocavamo su tre fronti e invece emergeva chiaramente il risultato dei suoi errori. E lo faceva per parasse il culo.
esattamente come fomentava alcuni giornalisti in radio per dire le sue verità (come Cardone, come Magliocchetti, tanto per fare nomi).
Esattamente come creava acredine a Formello, anche tra i rispettivi collaboratori.
Esattamente come metteva le pulci all'orecchio di Lotito, fino a pochi mesi fa (che io sappia).
ossia fino a quando i risultati potevano tornare in faccia a lui.
Difendeva il suo lavoro. Punto. Legittimo, comprensibile, ma di questo si trattava.
Non di un'avveduta analisi che oggi gli rende merito.
tare diceva un coacervo di cazzate. Come spesso gli capita nei tempi recenti.
per fortuna i buoni risultati rendono la vita più facile a tutti, anche a lui. Cosa che, penso, faccia piacere a tutti noi, nessuno tifa perché le cose vadano male solo per vederlo finire in malora.