Citazione di: robylele il 02 Mar 2018, 19:16
Sì, ma non si capisce quale sarebbe la sostanza.
L. si inguatta i soldi o semplicemente li tiene nelle casse della Lazio?
Nel primo caso sarebbe reato (cit. Sharp), nel secondo non si ama investire.
La sostanza quindi é che non si investe abbastanza?
Quindi Napoli e Inter questa estate hanno investito? E l'asroma non ha venduto Salah e Rudiger praticamente in contanti e preso giocatori con i Pagherò?
Noto, con dispiacere, che all'interno del forum sono presenti un nutrito gruppetto di netter che, alternativamente, appena vengono riportati dei fatti/circostanze che in qualche modo offuscano l'operato del presidente Lotito, anche se ve ne sono tutte le ragioni, si ergono a paladini/difensori del presidente... fate pure ... a me non interessa nulla... io continuo a giudicare le cose con i miei occhi, come ho sepre fatto cercando di non avere pregiudizi in un senso ma neanche nell'altro. Per la cronaca, visto che mi sono registrato sul forum da poco, vi dico che nel lontano 2004 sono stato un grande sostenitore del presidente, fino alla meravigliosa coppa del 2013 per la precisione, quando però mi resi conto che ancora una volta, quando si poteva costruire una squadra che potesse entrare srabilmente in CL, non fu fatto scientemente. Quindi questa è la sostanza del discorso/storia , che tra l'altro mi sembra si ripeta ciclicamente .... cari Robylele, SHARP, ecc...
Per il resto buttarla sui bilanci e fare disquisizioni contabili/commerciali significa buttarla in caciara....
P.S. il paragone con Roma e Inter lo trovo ingeneroso.... visti i rusultati conseguiti con ingenti investimenti....piuttosto ci dovremmo confrontare con le migliori.... in particolare con Napoli e anche Juve con le quali, è questa dovrebbe essere l'ambizione non mia ma di tutti i tifosi, sarebbe bello competere in modo effettivo e permanente....