Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Vincelor

*
Lazionetter
* 8.414
Citazione di: Vessillo biancazzurro il 02 Mar 2018, 18:39
CARO SHARP,
Il che fine facciano i soldi o che percorsi prendano non posso ovviamente saperlo ... però che la Lazio questa estate abbia fatto una sontuosa campagna cessioni, soprattutto dal punto di vista economico, è innegabile. Così come è innegabile che quanto è stato speso per gli acquisti è largamente inferiore di quanto sia stato incassato ... (non voglio parlare di cifre proprio perche i dettagli sono contenuti nei bilanci).. oppure no ? Anche queste sono invenzioni?  Così come al netto del confronto con tutte le squadre che lottano x un posto Champions la Lazio è quella che investe meno... anche questo è innegabile.... poi che lo faccia in modo intelligente è altrattento vero ... però la sostanza rimane

Alla luce di quanto hai affermato qui sopra, credo che avevo capito benissimo il tuo post. Poi non e' vero che non puoi sapere che fine facciano i soldi, la Lazio ha bilanci pubblici, li' trovi ogni risposta a tutte le tue domande, ma proprio tutte. Quindi speculazioni su questo punto non possono essere accettabili, visto che ci sono fatti precisi e documentati

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.650
Citazione di: Vincelor il 02 Mar 2018, 19:35
Alla luce di quanto hai affermato qui sopra, credo che avevo capito benissimo il tuo post. Poi non e' vero che non puoi sapere che fine facciano i soldi, la Lazio ha bilanci pubblici, li' trovi ogni risposta a tutte le tue domande, ma proprio tutte. Quindi speculazioni su questo punto non possono essere accettabili, visto che ci sono fatti precisi e documentati

ecco, alle volte, quando uno va di fretta trovi sempre chi ti fa risparmiare tempo  :beer:

Vessillo le tue senza prove a sostegno sono illazioni, mica dico che sono sicuramente falsità,
senza prove e con un bilancio a disposizione restano illazioni, e ti ripeto essendo io azionista
se ci fosse un reato sarei molto interessato, in pratica si starebbero fregando oltre alle mie
aspirazioni da tifoso anche i miei soldi, non avendone molti
(parlo dei soldi,che di aspirazioni sono pieno :=)) ) tu capisci che io sia molto attento al tema
e per dirla tutta anche al ristabilire la verità sulle questioni di cui dibatto

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.332
Citazione di: sharp il 02 Mar 2018, 19:43
ecco, alle volte, quando uno va di fretta trovi sempre chi ti fa risparmiare tempo  :beer:

Vessillo le tue senza prove a sostegno sono illazioni, mica dico che sono sicuramente falsità,
senza prove e con un bilancio a disposizione restano illazioni, e ti ripeto essendo io azionista
se ci fosse un reato sarei molto interessato, in pratica si starebbero fregando oltre alle mie
aspirazioni da tifoso anche i miei soldi, non avendone molti
(parlo dei soldi,che di aspirazioni sono pieno :=)) ) tu capisci che io sia molto attento al tema
e per dirla tutta anche al ristabilire la verità sulle questioni di cui dibatto

Le tue azioni, negli ultimi 5 anni hanno avuto un rendimento altamente interessante.
Il loro valore, a oggi, é doppio rispetto al 2013.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.650
lo so , però ne ho anche di periodi precedenti (non comprate ai massimi chiaramente, poi ho fatto anche il primo aumento di capitale del periodo cappitalia) in cui costavano di più , al momento sto ancora sotto,
ma prima stavo sotto ad un treno

Vessillo biancazzurro

*
Lazionetter
* 255
Citazione di: robylele il 02 Mar 2018, 19:16
Sì, ma non si capisce quale sarebbe la sostanza.
L. si inguatta i soldi o semplicemente li tiene nelle casse della Lazio?

Nel primo caso sarebbe reato (cit. Sharp), nel secondo non si ama investire.
La sostanza quindi é che non si investe abbastanza?

Quindi Napoli e Inter questa estate hanno investito? E l'asroma non ha venduto Salah e Rudiger praticamente in contanti e preso giocatori con i Pagherò?

Noto, con dispiacere, che all'interno del forum sono presenti un nutrito gruppetto di netter che, alternativamente, appena vengono riportati dei fatti/circostanze che in qualche modo offuscano l'operato del presidente Lotito,  anche se ve ne sono tutte le ragioni, si ergono a paladini/difensori del presidente... fate pure ... a me non interessa nulla... io continuo a giudicare le cose con i miei occhi, come ho sepre fatto cercando di non avere pregiudizi in un senso ma neanche nell'altro. Per la cronaca, visto che mi sono registrato sul forum da poco, vi dico che nel lontano 2004 sono stato un grande sostenitore del presidente, fino alla meravigliosa coppa del 2013 per la precisione,  quando però mi resi conto che ancora una volta, quando si poteva costruire una squadra che potesse entrare srabilmente in CL, non fu fatto scientemente. Quindi questa è la sostanza del discorso/storia , che tra l'altro mi sembra si ripeta ciclicamente .... cari Robylele, SHARP, ecc...
Per il resto buttarla sui bilanci e fare disquisizioni contabili/commerciali  significa buttarla in caciara....
P.S. il paragone con Roma e Inter lo trovo ingeneroso.... visti i rusultati conseguiti con ingenti investimenti....piuttosto ci dovremmo confrontare con le migliori.... in particolare con Napoli e anche Juve con le quali, è questa dovrebbe essere l'ambizione non mia ma di tutti i tifosi, sarebbe bello competere in modo effettivo e permanente....

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Vessillo biancazzurro il 02 Mar 2018, 19:54
Noto, con dispiacere, che all'interno del forum sono presenti un nutrito gruppetto di netter che, alternativamente, appena vengono riportati dei fatti/circostanze che in qualche modo offuscano l'operato del presidente Lotito, 
Il problema non é che hai riportato fatti.
;)

Vessillo biancazzurro

*
Lazionetter
* 255
Citazione di: Vincelor il 02 Mar 2018, 19:35
Purtroppo non hai capito una bel niente... a me dei soldi e dei bilanci interessa molto poco... tantomeno non sono azionista ... a me interessa che venga costruita una grande squadra.... perché questo dovrebbe essere l'obiettivo di una competizione sportiva.... e questo non viene regolarmente fatto anche quando se ne hanno possibilità e risorse....quindi le speculazioni le fai tu ... e sono veramente gratuite e probabilmente strumentali x buttarla in caciara...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.650
Citazione di: Vessillo biancazzurro il 02 Mar 2018, 19:54
Noto, con dispiacere, che all'interno del forum sono presenti un nutrito gruppetto di netter che, alternativamente, appena vengono riportati dei fatti/circostanze che in qualche modo offuscano l'operato del presidente Lotito,  anche se ve ne sono tutte le ragioni, si ergono a paladini/difensori del presidente... fate pure ... a me non interessa nulla... io continuo a giudicare le cose con i miei occhi, come ho sepre fatto cercando di non avere pregiudizi in un senso ma neanche nell'altro. Per la cronaca, visto che mi sono registrato sul forum da poco, vi dico che nel lontano 2004 sono stato un grande sostenitore del presidente, fino alla meravigliosa coppa del 2013 per la precisione,  quando però mi resi conto che ancora una volta, quando si poteva costruire una squadra che potesse entrare srabilmente in CL, non fu fatto scientemente. Quindi questa è la sostanza del discorso/storia , che tra l'altro mi sembra si ripeta ciclicamente .... cari Robylele, SHARP, ecc...
Per il resto buttarla sui bilanci e fare disquisizioni contabili/commerciali  significa buttarla in caciara....
P.S. il paragone con Roma e Inter lo trovo ingeneroso.... visti i rusultati conseguiti con ingenti investimenti....piuttosto ci dovremmo confrontare con le migliori.... in particolare con Napoli e anche Juve con le quali, è questa dovrebbe essere l'ambizione non mia ma di tutti i tifosi, sarebbe bello competere in modo effettivo e permanente....

io aspetto i fatti che tu dici di aver portato
pronto a fare un esposto verso Lotito nel caso

ah per tua conoscenza mai stato un fan di Lotito,
però sparare proprie convinzioni come fatti non mi pare una maniera seria di discutere

Vessillo biancazzurro

*
Lazionetter
* 255
Citazione di: skizzo87 il 02 Mar 2018, 19:57
Il problema non é che hai riportato fatti.
;)
Allora non sai leggere ... l'ultimo in ordine temporale é lo scquilibrio tra campagna acquisti e cessioni di questa estate.. per non parlare della cessioni di Hernanes.....

Vessillo biancazzurro

*
Lazionetter
* 255
Citazione di: sharp il 02 Mar 2018, 20:03
io aspetto i fatti che tu dici di aver portato
pronto a fare un esposto verso Lotito nel caso

ah per tua conoscenza mai stato un fan di Lotito,
però sparare proprie convinzioni come fatti non mi pare una maniera seria di discutere
Citazione di: Vessillo biancazzurro il 02 Mar 2018, 20:05
Allora non sai leggere ... l'ultimo in ordine temporale é lo scquilibrio tra campagna acquisti e cessioni di questa estate.. per non parlare della cessioni di Hernanes.....
Il concetto è  semplice x chi vuole capirlo... mi pare che con voi sia come parlare ai mulini a vento ... quando c'è stata la possibilità di fare una squadra che stesse stabilmente in CL questa società (Lotito) si è  sempre tirata indietro.... difficile... Non mi pare di dialogare con persone in buona fede...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.650
e certo tu sei quello in buona fede che ragiona di testa tua,
e noi siamo lobotomizzati ... perfetto

Contenuto sponsorizzato

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
sì ma non è che puoi considerare solo acquisti e cessioni. le spese di una società di calcio non sono solo gli acquisti così come i ricavi non sono solo le cessioni.
la lazio ha tutto l'interesse a reinvestire i suoi ricavi, peraltro non è che Lotito possa in qualche modo metterseli in tasca, e lo ha sempre fatto, tanto che i suoi bilanci chiudono sempre in sostanziale pareggio o con un leggero attivo (come quest'anno) che serve semplicemente a lasciarsi un pò di margine qualora servisse.

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
inoltre che la lazio abbia avuto la possibilità di inserirsi stabilmente in zona champions è una tua sensazione, legittima, ma completamente slegata dalla realtà.
la lazio ha il sesto fatturato in italia, i posti in champions erano 3 (quattro da quest'anno). quindi stabilmente non ci sarebbe mai potuta entrare, e sicuramente non inseguendo sul piano delle spese chi ha piu possibilità di te di spendere. l'unica strada, che ti porta a un miglioramento e alla possibilità di entrare in CL ma di certo non a passare nella fascia superiore come livello di club, è sempre stata quella di spendere in modo oculato ma cercando di spendere meglio. mi pare un ragionamento elementare.

Vessillo biancazzurro

*
Lazionetter
* 255
L'errore che si fa, sempre per parlare, è quello di voler entrare nel merito dei bilanci. È chiaro che ci sono dei paletti da rispettare, ed è altrettanto chiaro che se vi fossero state irregolarità o violazioni sarebbero dovuti intervenire gli organi di controllo in materia... quello che tutravia dovrebbe interessare a noi tifosi dovrebbe essere l'effetto/risultato finale che, ripeto, dovrebbe essere quello di migliorarsi sempre e costruire una squadra che possa competere stabilmente con le migliori .... questo a mio avviso è stato fatto poco considerando i 14 anni complessivi di gestione, è andata un pochino meglio negli ultimi 2 anni .... ma si potrebbe fare di più.... mia personale opinione..

Vessillo biancazzurro

*
Lazionetter
* 255
Citazione di: Drenai il 02 Mar 2018, 20:19
inoltre che la lazio abbia avuto la possibilità di inserirsi stabilmente in zona champions è una tua sensazione, legittima, ma completamente slegata dalla realtà.
la lazio ha il sesto fatturato in italia, i posti in champions erano 3 (quattro da quest'anno). quindi stabilmente non ci sarebbe mai potuta entrare, e sicuramente non inseguendo sul piano delle spese chi ha piu possibilità di te di spendere. l'unica strada, che ti porta a un miglioramento e alla possibilità di entrare in CL ma di certo non a passare nella fascia superiore come livello di club, è sempre stata quella di spendere in modo oculato ma cercando di spendere meglio. mi pare un ragionamento elementare.
No, non sono assolutamente d'accordo... gli anni trascorsi sono stati caratterizzati dalla crisi importante di tutte e 2 le squadre milanesi... che è durata anni... e al di là del fatturato o meno ti saresti potuto inserire eccome in quei posti champions.... bastava non avere il braccino corto... poi sono d'accordo che vanno fatti investimenti, l'ho detto prima più volte, però quando si arriva in prossimità del traguardo... Non si investe proprio...

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.414
Citazione di: Vessillo biancazzurro il 02 Mar 2018, 20:39
No, non sono assolutamente d'accordo... gli anni trascorsi sono stati caratterizzati dalla crisi importante di tutte e 2 le squadre milanesi... che è durata anni... e al di là del fatturato o meno ti saresti potuto inserire eccome in quei posti champions.... bastava non avere il braccino corto... poi sono d'accordo che vanno fatti investimenti, l'ho detto prima più volte, però quando si arriva in prossimità del traguardo... Non si investe proprio...
Guarda, ti hanno gia' risposto abbondantemente ma tu insisti. Allora, per provare a fare chiarezza: di che cosa stai parlando? Di irregolarita'? Pare di no. Allora, di non avere investito abbastanza? Di non avere reinvestito tutto? A occhio, forse e' successo solo questa stagione, perche' i soldi di Hernanes e Candreva sono stati reinvestiti tutti. Pero' puo capitare che in una sessione di mercato non riesci a raggiungere tutti gli obiettivi, non ci trovo nulla di scandaloso. Anche qui, dopo lo slogan "Lotito caccia li sordi", sento gli altri pezzi forti, "Con Lotito non si vince" (abbondantemente smentito), "Lotito non vuole fare crescere la Lazio", "Lotito non vuole andare in Champions". Aspettiamo un post sulle correlate?

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
da una bella intervista, una volta tanto piena di spunti interessanti, si è trovato il modo di tornare a Lotito s'imberta/caccia li sòrdi...
complimenti.

Contenuto sponsorizzato

Vessillo biancazzurro

*
Lazionetter
* 255
Citazione di: Vincelor il 02 Mar 2018, 22:15
Guarda, ti hanno gia' risposto abbondantemente ma tu insisti. Allora, per provare a fare chiarezza: di che cosa stai parlando? Di irregolarita'? Pare di no. Allora, di non avere investito abbastanza? Di non avere reinvestito tutto? A occhio, forse e' successo solo questa stagione, perche' i soldi di Hernanes e Candreva sono stati reinvestiti tutti. Pero' puo capitare che in una sessione di mercato non riesci a raggiungere tutti gli obiettivi, non ci trovo nulla di scandaloso. Anche qui, dopo lo slogan "Lotito caccia li sordi", sento gli altri pezzi forti, "Con Lotito non si vince" (abbondantemente smentito), "Lotito non vuole fare crescere la Lazio", "Lotito non vuole andare in Champions". Aspettiamo un post sulle correlate?
Continua pure a buttarla in caciara... sai fare solo questo...Non ti rispondo più in quanto non considero in buona fede i tuoi post ...

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.414
Citazione di: Vessillo biancazzurro il 02 Mar 2018, 22:41
Continua pure a buttarla in caciara... sai fare solo questo...Non ti rispondo più in quanto non considero in buona fede i tuoi post ...
Da bambini si diceva specchio riflesso. Sulla buona fede, credo che hai dimostrato abbondantemente di non averne. O almeno, lo spero per te, perche' invece se sei in buona fede, ci sarebbe da preoccuparsi...Infine, io provo sempre ad evitare la caciara, perche' non aiuta a discutere. Pero' siccome leggo di tanto in tanto accuse alla societa' (comportamenti illegali, sparizione di soldi, stecche e altro) la cosa mi scoccia parecchio

Discussione precedente - Discussione successiva