Citazione di: robylele il 05 Mar 2018, 14:07
quali fatti?
E tu a quale nutrito gruppetto appartieni?
anch'io.
Di quali fatti parli? Lotito si imberta i sordi SI' O NO?
guardando la rosa attuale direi che hai torto.
In ogni caso tutti sbagliano o ''si può dare di più''.
veramente mi sei sembrato tu ad entrare a gamba tesa parlando di denari e/o presunti investimenti o ladrate.
Ti chiami per caso Stefano Benedetti?
No, perchè é lui, mi dicono, a dire un giorno sì e un giorno no, nella sua trasmissione con la sigla dei Marillion, a volere la Ferrari.
Anche se, tra le righe, si intuisce che lo fa per alzare l'audience.
Spesso gli scappa di dire che certe cazzate le dice perché sa come si conduce una trasmissione che deve vendere i suoi spazi.
I suoi fedelissimi alla fine sono convinti di essere ''gli ambiziosi'' mentre gli altri vivono nella mediocrità.
In pratica dei poppanti.
CARO robylele,
Ti invito a leggere i successivi post scritti dopo questo da te citato (che sono un bel po), dove ho risposto a tutte le tue domande fatte peraltro anche dal nutrito gruppetto di netter che si erge a paladini del presidente.
In estrema sintesi i fatti di cui parlo sono le 2 campagne acquisti fatte o meglio non fatte dopo gli unici 2 ingressi in zona Champions nella gestione Lotito ed anche alla non campagna acquisti fatta dopo la meravigliosa vittoria della coppa Italia.
In realtà di altre campagne acquisti deludenti ce ne sarebbero ... ma queste sono quelle più eclatanti perché vengono nel momento in cui si sarebbe potuto alzare l'asticella e, parere del tutto personale (io ascolto pochissimo le radio e per di più non ascolto Benedetti...).
Ad onor del vero ho detto anche negli ultimi due anni la società ha provato ad alzare la famosa asticella, tanto che non ho giudicato negativa, come altri netter, l'attuale campagna acquisti.... tuttavia le migliorie ottenute negli ultimi 2 anni non cancellano completamente gli errori precedenti.. per farlo mi aspetto dei passi in avanti importanti... che mi auguro vivamente che si concretizzino