Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Vessillo biancazzurro

*
Lazionetter
* 255
Citazione di: robylele il 05 Mar 2018, 14:07
quali fatti?
E tu a quale nutrito gruppetto appartieni?

anch'io.
Di quali fatti parli? Lotito si imberta i sordi SI' O NO?

guardando la rosa attuale direi che hai torto.
In ogni caso tutti sbagliano o ''si può dare di più''.

veramente mi sei sembrato tu ad entrare a gamba tesa parlando di denari e/o presunti investimenti o ladrate.

Ti chiami per caso Stefano Benedetti?
No, perchè é lui, mi dicono, a dire un giorno sì e un giorno no, nella sua trasmissione con la sigla dei Marillion,  a volere la Ferrari.

Anche se, tra le righe, si intuisce che lo fa per alzare l'audience.
Spesso gli scappa di dire che certe cazzate le dice perché sa come si conduce una trasmissione che deve vendere i suoi spazi.

I suoi fedelissimi alla fine sono convinti di essere ''gli ambiziosi'' mentre gli altri vivono nella mediocrità.

In pratica dei poppanti.
CARO robylele,
Ti invito a leggere i successivi post scritti dopo questo da te citato (che sono un bel po),  dove ho risposto a tutte le tue domande fatte peraltro anche dal nutrito gruppetto di netter che si erge a paladini del presidente.
In estrema sintesi i fatti di cui parlo sono le 2 campagne acquisti fatte o meglio non fatte dopo gli unici 2 ingressi in zona Champions nella gestione Lotito ed anche alla non  campagna acquisti fatta dopo la meravigliosa vittoria della coppa Italia.
In realtà di altre campagne acquisti deludenti ce ne sarebbero ... ma queste sono quelle più eclatanti perché vengono nel momento in cui si sarebbe potuto alzare l'asticella e, parere del tutto personale (io ascolto pochissimo le radio e per di più non ascolto Benedetti...).
Ad onor del vero ho detto anche negli ultimi due anni la società ha provato ad alzare la famosa asticella, tanto che non ho giudicato negativa, come altri netter, l'attuale campagna acquisti.... tuttavia le migliorie ottenute negli ultimi 2 anni non cancellano completamente gli errori precedenti.. per farlo mi aspetto dei passi in avanti importanti... che mi auguro vivamente che si concretizzino

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.332
Citazione di: Vessillo biancazzurro il 05 Mar 2018, 17:01
Ti invito a leggere i successivi post scritti dopo questo da te citato (che sono un bel po),  dove ho risposto a tutte le tue domande fatte peraltro anche dal nutrito gruppetto di netter che si erge a paladini del presidente.

Veramente non c'é stato nessun paladino del Presidente.
Ti si é solo fatto notare che stavi scrivendo cose inesatte proprio sul piano legale e funzionale.
Non é una questione di opinioni, di radio o di occhi.
Ti si é anche spiegato il perché e ti sei rifugiato in uno stucchevole discorso ormai trito e ritrito di "paladini del presidente" che sembrava ormai un ricordo del pleistocene e obiettivamente ha fatto solo danni.

Vessillo biancazzurro

*
Lazionetter
* 255
Citazione di: italicbold il 05 Mar 2018, 21:34
Ti si é solo fatto notare che stavi scrivendo cose inesatte proprio sul piano legale e funzionale.
Ti si é anche spiegato il perché e ti sei rifugiato in uno stucchevole discorso ormai trito e ritrito di "paladini del presidente" che sembrava ormai un ricordo del pleistocene e obiettivamente ha fatto solo danni.

Probabilmente anche tu sei uno di questi.... se x te le non campagne acquisti fatte dalla società nelle 3 stagioni di cui si parla (quelle delle qualificazioni in Champions e quella dopo la coppa italia del 2013) sono mie invenzioni e cose inesatte , addirittura " sul piano legale o funzionale", (quando usi questi aggettivi scadi nel ridicolo ) allora certamente parliamo due lingue diverse perché questi fatti hanno, a mio avviso, un carattere di oggettività e ricorrenza ciclica nella gestione lotito evidente... poi le radio sono state tirate in ballo da altri netter perché io non ho nemmeno il tempo di ascoltarle...

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.752
Citazione di: robylele il 05 Mar 2018, 14:14
Io credo che ci faremo una ragione della tua valutazione.
:lol:

La conferma di LA dopo una stagione fallimentare, aver puntato su Strakosha titolare in 3 competizioni contro ogni logica e aver dato fiducia a Luis Felipe (che era lo scarto della Salernitana) già dovrebbe farti ricredere.

se così non sarà sono sicuro che anche tu ti farai una ragione di quello che ho scritto io.
e cosa c'entrano quelli che hai nominato con la campgna acquisti di quest'anno? ma sai leggere? e cos'è quella risatina idiota? pensi di essere un furbone? o di essere un intellettuale? che bisogno c'è di travasare cio che uno scrive? chi pensi di prendere in giro? di cosa vuoi farti una ragione? qui si dovrebbe discutere di calcio, senza provocatori come te che pensano, (chissa a quale titolo) di avere più cervello di altri e non provare più a fare questa sottospecie di bassa ironia con me, se vuoi parlare serenamente di calcio ok, altrimenti non ti azzardare più a citarmi travisando cio che ho scritto, cafone!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vessillo biancazzurro

*
Lazionetter
* 255
Citazione di: 12.maggio.74 il 05 Mar 2018, 21:59
e cosa c'entrano quelli che hai nominato con la campgna acquisti di quest'anno? ma sai leggere? e cos'è quella risatina idiota? pensi di essere un furbone? o di essere un intellettuale? che bisogno c'è di travasare cio che uno scrive? chi pensi di prendere in giro? di cosa vuoi farti una ragione? qui si dovrebbe discutere di calcio, senza provocatori come te che pensano, (chissa a quale titolo) di avere più cervello di altri e non provare più a fare questa sottospecie di bassa ironia con me, se vuoi parlare serenamente di calcio ok, altrimenti non ti azzardare più a citarmi travisando cio che ho scritto, cafone!
CARO 12 maggio 74
Hai il mio appoggio incondizionato . Purtroppo come ho gia detto in precedenza in questo forum ci sono alcuni netter, un nutrito gruppetto, i quali, non appena viene fatto un discorso che potrebbe far passare l'operato della società come errato o non adeguato, partono a razzo e simultaneamente come un plotone di esecuzione...  complimenti

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.332
Citazione di: Vessillo biancazzurro il 05 Mar 2018, 21:57
Probabilmente anche tu sei uno di questi.... se x te le non campagne acquisti fatte dalla società nelle 3 stagioni di cui si parla (quelle delle qualificazioni in Champions e quella dopo la coppa italia del 2013) sono mie invenzioni e cose inesatte , addirittura " sul piano legale o funzionale", (quando usi questi aggettivi scadi nel ridicolo ) allora certamente parliamo due lingue diverse perché questi fatti hanno, a mio avviso, un carattere di oggettività e ricorrenza ciclica nella gestione lotito evidente... poi le radio sono state tirate in ballo da altri netter perché io non ho nemmeno il tempo di ascoltarle...

Fai come te pare.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.752
Citazione di: Vessillo biancazzurro il 05 Mar 2018, 22:17
CARO 12 maggio 74
Hai il mio appoggio incondizionato . Purtroppo come ho gia detto in precedenza in questo forum ci sono alcuni netter, un nutrito gruppetto, i quali, non appena viene fatto un discorso che potrebbe far passare l'operato della società come errato o non adeguato, partono a razzo e simultaneamente come un plotone di esecuzione...  complimenti
Che poi io non ho fatto nessun discorso anti societario ne co tare che per me è bravo... ho solo scritto che a.parte.leiva quest' anno gli acquisti non mi sembrano sufficienti. Punto... e che cavolo se no  si può scrivere neanche questo che partono in quarta veramente non sono sereni a dir poco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Ancora si parla dell'"all in"? Eppure siamo ancora a Marzo...

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.662
Citazione di: italicbold il 05 Mar 2018, 21:34

Italic ma a te er bonifico de sto mese Lotito te l'ha mandato ??
a me e Syrinx no ,
invece a Robylele si,
sto giro me imbestialisco , anche perchè a Skizzo ha già versato
pure quello di aprile, per non dire di carib a quello gli ha pagato già tutto il 2018 
poi so per certo che pure uno degli ultimi arrivati 'sto Vincelor lo paga regolare,
quà tocca arza' un bordello

:x :x :x :x

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: sharp il 06 Mar 2018, 01:07
a me e Syrinx no ,
invece a Robylele si,
pure quello di aprile, per non dire di carib a quello gli ha pagato già tutto il 2018 
poi so per certo che pure uno degli ultimi arrivati 'sto Vincelor lo paga regolare,

A me è arrivato. Anzi, questo mese pure doppio visto che Lotito è felice come una Pasqua mò che è diventato senatore.  ;)

CARO 12 maggio 74
Non si tratta di plotone di esecuzione, uno può scrivere quello che gli pare, ci mancherebbe. Quello che dà parecchio fastidio è che aspettate due sconfitte, entrambe immeritate e con parecchio onore, una ai calci di rigore e l'altra al 93° contro due signore squadre, per andare a tritare e ritritare discorsi su presunte inadeguatezze societarie che non c'entrano un cazzo con le 2 sconfitte, arrivate per altre cause rispetto alla ripresunta inadeguatezza della rosa.
Poi, fate come ve pare, però in un forum non vi lamentate se qualcuno vi risponde a tono: se quello che scrivete viene ritenuto errato perché non bisogna farvelo notare? Godete dell'infallibilità?

skizzo87

Visitatore
a me e Syrinx no ,
invece a Robylele si,

mi sa che hanno sbagliato il mio IBAN... tirchio di un Lotito

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
a me e Syrinx no ,
invece a Robylele si,

Mancano pure gli straordinari de libeccio.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100

cmq ancora ce cascate co i troll.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.332
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
e cosa c'entrano quelli che hai nominato con la campgna acquisti di quest'anno? ma sai leggere?

c'entrano in quanto LA, ad esempio, era preso di mira lo scorso anno e dipinto come un fallimento da un nutrito gruppetto (cit.) di ossessionati anti-società del tipo VB.
E ti sei dimenticato Marusic.

di cosa vuoi farti una ragione?

Ho scritto che mi farò una ragione delle tue valutazioni, peraltro legittime.
E questo senza alcuno sforzo.

e non provare più a fare questa sottospecie di bassa ironia con me, se vuoi parlare serenamente di calcio ok, altrimenti non ti azzardare più a citarmi travisando cio che ho scritto, cafone!

Siccome tengo al mio account e sono stato sospeso già 2/3 volte stavolta non rispondo agli insulti e alle minacce di un tizio che neanche conosco, tanto sono di fronte all'ennesimo troll, stavolta pure sensibile a una semplice faccina che ride.

Della serie ''nutrito gruppetto sull'orlo di una crisi di nervi''.

Io non traviso nulla, é ben chiaro quello che hai scritto e quello che ti avviluppa.
Continua pure a trastullarti con VB, no problem.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
CARO 12 maggio 74

Non mi stupisce che andiate d'accordo.
Quello che mi stupisce é perché in maniera ciclica ripartite a razzo e preparate un plotone di esecuzione non appena perdiamo due partite di seguito.

Ma come la vivete la squadra del cuore? Me lo sono sempre chiesto. Mah...

a me e Syrinx no ,
invece a Robylele si,

Effettivamente io sono più motivato a rispondere a certi personaggi.  :)

Discussione precedente - Discussione successiva