Citazione di: Vessillo biancazzurro il 02 Mar 2018, 19:54
Noto, con dispiacere, che all'interno del forum sono presenti un nutrito gruppetto di netter che, alternativamente, appena vengono riportati dei fatti/circostanze che in qualche modo offuscano l'operato del presidente Lotito
quali fatti?
E tu a quale nutrito gruppetto appartieni?
a me non interessa nulla... io continuo a giudicare le cose con i miei occhi
anch'io.
Di quali fatti parli? Lotito si imberta i sordi SI' O NO?
Per la cronaca, visto che mi sono registrato sul forum da poco, vi dico che nel lontano 2004 sono stato un grande sostenitore del presidente, fino alla meravigliosa coppa del 2013 per la precisione, quando però mi resi conto che ancora una volta, quando si poteva costruire una squadra che potesse entrare srabilmente in CL, non fu fatto scientemente.
guardando la rosa attuale direi che hai torto.
In ogni caso tutti sbagliano o ''si può dare di più''.
Per il resto buttarla sui bilanci e fare disquisizioni contabili/commerciali significa buttarla in caciara....
veramente mi sei sembrato tu ad entrare a gamba tesa parlando di denari e/o presunti investimenti o ladrate.
P.S. il paragone con Roma e Inter lo trovo ingeneroso.... visti i rusultati conseguiti con ingenti investimenti....piuttosto ci dovremmo confrontare con le migliori.... in particolare con Napoli e anche Juve con le quali, è questa dovrebbe essere l'ambizione non mia ma di tutti i tifosi, sarebbe bello competere in modo effettivo e permanente....
Ti chiami per caso Stefano Benedetti?
No, perchè é lui, mi dicono, a dire un giorno sì e un giorno no, nella sua trasmissione con la sigla dei Marillion, a volere la Ferrari.
Anche se, tra le righe, si intuisce che lo fa per alzare l'audience.
Spesso gli scappa di dire che certe cazzate le dice perché sa come si conduce una trasmissione che deve vendere i suoi spazi.
I suoi fedelissimi alla fine sono convinti di essere ''gli ambiziosi'' mentre gli altri vivono nella mediocrità.
In pratica dei poppanti.