Citazione di: italicbold il 22 Ott 2019, 10:25
Io invece, da Lotitiano e ancora di più un ammiratore di Tare convinto, penso che ce lo dobbiamo fare. Il sangue amaro intendo.
La squadra é forte ma incompleta. Puo' e deve lottare per la Champion's. Non ci sono cazzi.
E abbiamo un problema sulla corsia di sinistra e ci manca un vice Immobile che non sia solo Caicedo.
Due giocatori. Non ci serve Sergio Ramos o Suarez. Ci bastano due buoni giocatori.
Li prendesse dove vuole, nel campionato Honduregno, nel campionato delle Molucche, un nazionale di Trinidad e Tobago. Ma ci servono buoni e pronti.
E secondo me arriviamo iN CL.
vediamo se Lukaku recupera, in quel caso con Lulic, Jony e Lukaku sei coperto, almeno per quest'anno.
d'accordo su un sostituto di Immobile che non abbiamo, ritengo invece che l'intervento sia da fare a centrocampo, mi spiego: a me LA continua a non convincere nel ruolo di mezz'ala, non ha proprio il fisico per me, nè tantomeno la tigna, per giocare a centrocampo.
a noi servirebbe uno ben strutturato fisicamente, piedi educati, un tuttocampista che può giocare insieme a Leiva (in caso sostituirlo pure), mi viene in mente un Allan (magari più alto e più bravo con i piedi, e lo so, a trovarlo..), a quel punto riporti LA davanti in competizione con Correa (giocherebbero comunque tantissimo calcolando le tre competizioni, i subentri e pure i loro infortuni).
Con un innesto rafforzi e di molto la squadra: centrocampo tosto (in difesa prenderemmo meno gol) ma di qualità e davanti acquisti un grande fantasista/seconda punta.
le possibilità ci sono, vediamo l'ambizione.