Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: italicbold il 21 Ott 2019, 11:01
Allora bisogna decidere, sto Badelj é forte o non é forte.
Senno' uno se la gira come vuole. Io tutto questo disastro non me lo ricordo. A Genova, nonostante la sconfitta fece una bella partita da titolare, poi é ovvio che se lo fai entrare sempre quando la squadra gioca male oppure in partite dove le formazioni sono più che sperimentali é difficile trovare continuità e rendimento. Vale per tutti.

Però IB così sembra che ce stamo a fa la [...]lla...

A me de Badelj non me interessa. Abbiamo fatto STRABENE a venderlo.
Il problema è non averlo sostituito con nessuno.

Non mi sembra difficile da capì...

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Zoppo il 21 Ott 2019, 11:25

Non è stato sostituito semplicemente perché si è deciso di puntare su quelli che avevi e si è valutato siano adeguati.

Perché se ancora dopo 2 mesi giriamo co la storiella che andava sostituito è na supercaxxola uguale  ;)

Ad oggi, sia Parolo che Cataldi ieri, non me l'hanno fatto minimamente rimpiamgere badelj (che tra l'altro con noi ha fatto letteralmente cagare ogni qual volta sia stato chiamato in causa).
Non capisco le vedove di un giocatore che ha dato così poco con noi.
Tutto qua.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: asteN_A. il 21 Ott 2019, 11:36
Non è stato sostituito semplicemente perché si è deciso di puntare su quelli che avevi e si è valutato siano adeguati.

Perché se ancora dopo 2 mesi giriamo co la storiella che andava sostituito è na supercaxxola uguale  ;)

Ad oggi, sia Parolo che Cataldi ieri, non me l'hanno fatto minimamente rimpiamgere badelj (che tra l'altro con noi ha fatto letteralmente cagare ogni qual volta sia stato chiamato in causa).
Non capisco le vedove di un giocatore che ha dato così poco con noi.
Tutto qua.
Aridaje.
Anche porga, per quanto piu' lento e notevolmente piu' brutto, non farebbe rimpangere quel Badelj, chevvordi'?
Serviva qualcuno che non facesse rimpiangere Leiva, non Badelj.
E non diciamo che finora Parolo e Cataldi lo hanno fatto eh.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: Tarallo il 21 Ott 2019, 11:22
L'Atalanta in realta'  credo che abbia fatto UN acquisto pesante in Zapata.
Credo che tutto il resto sia ampiamente alla nostra portata.
Questo per dire che conta anche altro, ma certamente un passo avanti nel recruitment sarebbe benvenuto, io sono anni che imploro l' acquisto di un allenatore che mandi il messaggio a tutti che siamo anche noi, davvero, in lizza per la CL, ma non ce lo siamo mai potuti o voluti permettere.

In mancanza di cio' Inzaghi va benissimo. Tra l'altro il gruppo e' cambiato, stanno sparendo gli Ancelotti e i Capello, forse pure Spalletti, i Mou etc sono davvero inaccessibili, quindi a questo punto neanche saprei davvero chi prendere. Rimangono alcune scommesse estere come Marco Rose , Génésio, Lucian Favre o Tuchel se il PSG dovesse liberarsene (a me piace molto, certo che gli stipendi di chi passa da quelle parti diventano inaccessibili). Questi sarebbero nomi davvero bravi e a spese non folli, ma non hanno l'impatto mediatico e sul "sistema" che avevano qualche anno fa Capello e Ancelotti.

Bisogna avere anche il coraggio di rischiare.
la juve prese Conte dopo che questo aveva allenato il siena, l'atalanta e il bari.
il milan Allegri dopo che questo aveva allenato il cagliari, sassuolo e lecco.
il napoli Sarri dopo che questo aveva allenato l'empoli e il sorrento.

Ora c'è Liverani che stà facendo la sua gavetta. Ha portato il lecce in  A, finora si sta comportando bene e conosce  l'ambiente romano sponda laziale.
Se dovesse portare il lecce alla salvezza io un pensierino ce lo farei.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.484
Citazione di: ssl1900 il 21 Ott 2019, 11:40
la juve prese Conte dopo che questo aveva allenato il siena, l'atalanta e il bari.

Ora c'è Liverani che stà facendo la sua gavetta. Ha portato il lecce in  A, finora si sta comportando bene e conosce  l'ambiente romano sponda laziale.

Il prossimo allenatore della Lazio sarà Rocchi. La Lazio è come una famiglia(cit.).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ssl1900 il 21 Ott 2019, 11:40

Certo, pero' qui si aparlava di grandi nomi.
Sono d'accordo, la riuscita pero' non la sa nessuno. Torniamo ai De Zerbi tanto denigrati su questo forum. Certezze, a quel livello, non ce ne sono. Certo e' che non li paghi una fortuna, per la gioia del duo.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Tarallo il 21 Ott 2019, 11:38
Aridaje.
Anche porga, per quanto piu' lento e notevolmente piu' brutto, non farebbe rimpangere quel Badelj, chevvordi'?
Serviva qualcuno che non facesse rimpiangere Leiva, non Badelj.
E non diciamo che finora Parolo e Cataldi lo hanno fatto eh.

No macchè...
4 anni a chiedere il vice Biglia, mai arrivato.
Cambio Biglia-Leiva, 2 anni a chiedere il vice che finalmente arriva. Purtroppo fallisce, lo mandiamo via ma ripensiamo che Cataldi (lo stesso che non c'è riuscito con Biglia) possa farlo con Leiva.
Naturalmente non lo può fare e ci mettiamo Parolo che se deve becca del finito perchè non sa fare un ruolo difficilissimo e che non ha mai fatto in più di 15 anni di carriera...

Per me, insieme ad Adekanye terza punta, è una scelta scellerata che già stai pagando...

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Il fatto è che Badelj ha fatto schifo l'anno scorso, ma rimane un bel centrocampista, quindi diciamo che almeno la speranza di recuperarlo ce l'avevi. Ora come ora dietro a Leiva c'è il nulla, non a caso Inzaghi è costretto ad adattare Parolo in quel ruolo.
Al momento diverrebbe fondamentale recuperare Berisha, il fatto è che dovresti farlo giocare almeno qualche partita di seguito, dandogli anche la possibilità di sbagliare. Il problema è che se ci chiamassimo Atalanta probabilmente sta cosa la potremmo anche fare, a Roma è molto più difficile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: Tarallo il 21 Ott 2019, 11:43
Certo, pero' qui si aparlava di grandi nomi.
Sono d'accordo, la riuscita pero' non la sa nessuno. Torniamo ai De Zerbi tanto denigrati su questo forum. Certezze, a quel livello, non ce ne sono. Certo e' che non li paghi una fortuna, per la gioia del duo.

Per le possibilità che ha la Lazio attuale fra i nomi più o meno affermati ci potremmo permettere un Mazzari, un Gattuso, un Mihajlovic o un Ventura ....
A questo punto rischierei con Liverani con la consapevolezza che potrebbe fallire ma anche con la possibilità che possa riuscire e diventare un buon allenatore.
Non dico che Liverani possa "accendere" o entusiasmare la piazza ma almeno un po di curiosità per la novità ci sarebbe.

zebmckain1970

*
Lazionetter
* 333
Citazione di: JoeStrummer il 21 Ott 2019, 11:41
Il prossimo allenatore della Lazio sarà Rocchi. La Lazio è come una famiglia(cit.).

Io tutta la vita proverei Miro Klose come allenatore.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.484
Citazione di: zebmckain1970 il 21 Ott 2019, 11:53
Io tutta la vita proverei Miro Klose come allenatore.

Con questa attuale dirigenza, difficile, ti ricordi come si è lasciato?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Miro25Klose il 21 Ott 2019, 11:44

Al momento diverrebbe fondamentale recuperare Berisha

Un fuori ruolo per un altro fuori ruolo...

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.709
Citazione di: Zoppo il 21 Ott 2019, 11:44
No macchè...
4 anni a chiedere il vice Biglia, mai arrivato.
Cambio Biglia-Leiva, 2 anni a chiedere il vice che finalmente arriva. Purtroppo fallisce, lo mandiamo via ma ripensiamo che Cataldi (lo stesso che non c'è riuscito con Biglia) possa farlo con Leiva.
Naturalmente non lo può fare e ci mettiamo Parolo che se deve becca del finito perchè non sa fare un ruolo difficilissimo e che non ha mai fatto in più di 15 anni di carriera...

Per me, insieme ad Adekanye terza punta, è una scelta scellerata che già stai pagando...
concordo.
Parolo è stato massacrato, ma era uno contro tutti a centrocampo domenica.
Adekanye al momento è un abbozzo di giocatore.
Non era difficile capirlo e a noi una punta che desse gioco diverso serviva e serve.
Bastava un Corneliusson.....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Citazione di: Zoppo il 21 Ott 2019, 11:25

Ma perché io so er fratello de Badelj ?
Se il problema é il sostituto di Badelj di Badelj ti interessa. Sennò si, c'hai ragione, non ci capiamo.
Quello che volevo dire é che nell'estate del 2018 a Inzaghi la società il giocatore che poteva dare il cambio a Leiva l'aveva preso. E di alto livello. Ed era Badelj. Giocatore con un ottimo curriculum.
Secondo me, sto giocatore, non é stato trattato benissimo da Inzaghi la scorsa stagione. Per colpa sua, per colpe di Inzaghi, non lo so. Sta di fatto che a parte le interviste della scorsa estate non mi sembra che Inzaghi lo abbia mai considerato un pezzo forte della rosa.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.709
Citazione di: Adler Nest il 21 Ott 2019, 12:05
concordo.
Parolo è stato massacrato, ma era uno contro tutti a centrocampo domenica.
Adekanye al momento è un abbozzo di giocatore.
Non era difficile capirlo e a noi una punta che desse gioco diverso serviva e serve.
Bastava un Corneliusson.....
:beer:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Citazione di: Tarallo il 21 Ott 2019, 11:22
Lucian Favre

Io me ce sarei buttato a pesce quando non si sapeva se restava a Nizza.
Adesso é più complicato.
Tra i nomi che Tare ha cercato e io continuerei a tenere d'occhio c'é Christophe Galtier, che fu contattato per sostituire Pioli quando allenava il Saint-Etienne ma poi non se fece nulla.
Ha fatto, e sta facendo, un gran bel lavoro a Lille dove c'erano le macerie del passaggio di Biella.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.164
Io una cosa non l'ho capita: glielo rimandi indietro e fai un favore a te stesso, a Badelj, alla florenzia, a quel merda di di Pradè e ti prendi pure i suoi complimenti.

Fatte dà qualcosa in cambio che sia meglio di un "pagherò forse dopo", no?

Cazzo ne sò, un Veretout per dirne uno (n'altra merda, ora)

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: italicbold il 21 Ott 2019, 12:12
Io me ce sarei buttato a pesce quando non si sapeva se restava a Nizza.
Adesso é più complicato.
Tra i nomi che Tare ha cercato e io continuerei a tenere d'occhio c'é Christophe Galtier, che fu contattato per sostituire Pioli quando allenava il Saint-Etienne ma poi non se fece nulla.
Ha fatto, e sta facendo, un gran bel lavoro a Lille dove c'erano le macerie del passaggio di Biella.

Vero, bravissimo.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Chissà, magari se a Simone davi Gosens, Izzo e Nandez invece di Jony, Vavro e ..... niente (cazzo!) non ti sputava in un occhio ma ti diceva grazie.

Qui per un momento abbiamo sognato Matuidi e Mandzukic, bastavano giocatori molto meno prestigiosi. Il problema è il costo, siamo sempre lì: il Cagliari può spendere 18 milioni per Nandez, noi ci fermiamo ai 2,5 (poi diventati 0) per Jony.

Credo che pochi allenatori al mondo avrebbero tirato fuori dai nostri giocatori qualcosa di pù e di meglio rispetto a Inzaghi. Il tutto, tra il magnifico duo fianco a fianco a sfornare idee e nuove proposte, i nostri addetti stampa, le figurine di Anna Franke, le mani a palett, Diabolik, le radio, i lazialunti, i Rizzoli boys e chi più ne ha più ne metta. Un allenatore top ti manda affanculo dopo massimo un anno.
E come diciamo da anni e anni, e anni e anni, la crescita della Lazio così è lentissima, lentissima, impercettibile. Che du cooojoni.

Discussione precedente - Discussione successiva