Citazione di: italicbold il 17 Mag 2021, 16:55
Secondo me la fai troppo facile.
Il che non vuol dire che Tare non abbia tappato clamorosamente, ma il tuo é un po' il senno di poi. I 3 che mi hai citato lo sai ora che hanno fatto un buon campionato. L'estate scorsa ti presenti con Di marco, Lovato e Simy nessuno qui dentro ti mette la sufficienza nel calcio mercato. Anzi, qualcuno avrebbe affilato il prroverbiale forcone. Lovato prima della scorsa estate aveva 13 partite da professionista nel padova in C. Ripeto, dobbiamo anche giudicare con gli occhi dell'estate del 2020.
Se Tare si presentava a Auronzo con Lovato, Di Marco e Simy io non ce lo vedo il Nandoviola dell'agosto 2020 scrivere che é un ottimo mercato per arrivare tra i primi 4 
Fares, che ha fatto schifo ar cazzo per tutta la stagione, aveva un curriculum che se li mangia tutti e 3 sti giocatori. E ha fatto schifo ar cazzo. Muriqi, che ha fatto ancora più schifo ar cazzo de Fares, nell'estate del 2020 c'aveva le statistiche molto migliori di Simy che a 28 anni aveva, come perla del suo curriculum, i 20 gol segnati in serie B col Crotone.
Nell'estate del 2020 tra Fares e Di Marco, avessimo aperto un sondaggio qui sopra ci sarebbe stato un plebiscito per Fares.
Avremmo preso Di Marco, Lovato e Simy l'estate scorsa saremmo arrivati tra le prime 4 ? Forse si.
Il problema é che questa risposta un DS la doveva dare 12 mesi fa.
Però, secondo me, sai qual'è il nocciolo?
E' che le cose vanno pure contestualizzate.
Fares, prenderlo questa estate è stato un azzardo abbastanza evidente.
Lo scorso campionato ha avuto un infortunio importante e, al rientro, non ha mai giocato a livelli soddisfacenti.
Muriqi è stata una fissa senza senso per età e curriculum; non è detto che se non prendevamo lui ci buttavamo su Simy.
Ci sarà qualche altro attaccante in giro no?
E poi, è inutile girarci intorno, certe cifre, per la Lazio, sono da top player e Muriqi non aveva alcun senso in questa ottica.
Questo tralasciando il resto del mercato...