Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Se dormi col freddo, allo stadio, durante la partita della squadra di cui sei il d.s., una spiegazione è che magari, molto semplicemente, sei solo stanco.
È un problema grave?

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: AutumnLeaves il 31 Gen 2016, 21:28
Ridi. Mentre la Lazio muore tra le braccia di chi dorme.

La Lazio pochissime volte nella sua storia è stata in salute come ora.
È un fatto oggettivo.
Fatevene una ragione.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: Ranxerox il 31 Gen 2016, 23:40
Se dormi col freddo, allo stadio, durante la partita della squadra di cui sei il d.s., una spiegazione è che magari, molto semplicemente, sei solo stanco.
È un problema grave?
NON stava dormendo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
Citazione di: Ranxerox il 31 Gen 2016, 23:43
È un fatto oggettivo.
Fatevene una ragione.

punti di vista.
si sopravvive, abituandoci a stagioni tipo questa e vivendo quelle paragonabili alla precedente come fugaci illusioni.
c'è a chi va bene e a chi no. spero (e sono quasi sicuro) siano più i secondi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

viking68

*
Lazionetter
* 486
polemica inutile, magari è un fermo immagine
Per dare addosso a Tare e alla società siete arrivati fino a questo

che tristezza

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Valon92 il 31 Gen 2016, 23:44
NON stava dormendo.
Eppure il concetto dovrebbe essere semplice.

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
È un fatto oggettivo.
Fatevene una ragione.

Hai ragione. Nella vita tutto è relativo. Anche le possibilità, le intenzioni, le scelte. Basta accontentarsi.
Solo un favore, in anticipo: basta co' le sofferenze degli anni '80, gli spareggi e quanto eravamo sfigati ergo ora stamo na favola..
1993. Diritti tv. New Order. Pure il Chievo, metà Centocelle, può stare dignitosamente in A.
Forza Lazio

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
È un fatto oggettivo.
Fatevene una ragione.

Ah si ? Menomale va , io tra tifosi, società e squadra non ricordo un clima così funereo.
Per quanto riguarda tare per me può dormire tutte le partite per novanta minuti sai quanto me ne frega.
Basta che la finisce di comprare mezze pippe rotte,specialmente in difesa e che abbia la decenza di chiudere la bocca invece di prendere per il culo i tifosi .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.901
Citazione di: silvia84 il 31 Gen 2016, 22:50
Lotito è presente anche fuori casa.. diciamo nel 99% delle partite.. forse ne ha saltate 2..poi se ci dobbiamo pure inventare che non va a veder la Lazio in trasferta pur di parlarne male..
Silvia, Lotito non va più in trasferta da diversi mesi.

Io non parlo male di Lotito. Lo detesto ma non ne parlo male. Non ti azzardare a mettermi in bocca cose che non ho detto.
Citazione di: Ranxerox il 31 Gen 2016, 23:43La Lazio pochissime volte nella sua storia è stata in salute come ora.
È un fatto oggettivo.
Fatevene una ragione.
La salute di una squadra dipende anche dall'affetto della sua gente. Questa squadra, per tutta una somma di concause, sta perdendo consensi a vista d'occhio: basta che guardi l'affollamento dello stadio (curva a parte, mi sembra che ci sia dei bei vuoti anche negli altri settori).

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
E capitato spesso che sitarelli e giornali molto poco sensibili alle sorti della ss Lazio prendessero foto  e video, e li interpretassero a Modo loro usandoli per colpire la squadra, per danneggiare, sbeffeggiare o mettere in cattiva luce la lazio, che siano giocatori o dirigenti ....
Spero di non dover mai vedere laziali fare la Stessa cosa

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: cescav il 31 Gen 2016, 17:07
6 gennaio:

Una dichiarazione flash, ma che annuncia il prosieguo del mercato biancoceleste. Intercettato dai microfoni di PremiumSport a pochi minuti dall'inizio di Lazio-Carpi, il diesse Igli Tare ha affermato: "Dopo Bisevac faremo altri colpi in difesa. Mercato in uscita? Valutiamo tutte le offerte".

Si vada a nascondere.
Polemica sulla pennica a parte (ovviamente non stava dormendo), io vorrei che qualcuno in società di assumesse la responsabilità di queste dichiarazioni.

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Diciamo che stiamo parlando di un ds di facciata, visto che lui stesso nel ribadire che la squadra nona in classifica è "difficilmente migliorabile" dice sostanzialmente che il suo lavoro nella Lazio è praticamente inutile.

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: PabloHoney il 01 Feb 2016, 00:49
E capitato spesso che sitarelli e giornali molto poco sensibili alle sorti della ss Lazio prendessero foto  e video, e li interpretassero a Modo loro usandoli per colpire la squadra, per danneggiare, sbeffeggiare o mettere in cattiva luce la lazio, che siano giocatori o dirigenti ....
Spero di non dover mai vedere laziali fare la Stessa cosa
Purtroppo l'hai appena visto.
Ci sono, oltre a questo, almeno altri due topic disseminati di ironia su quel fermo immagine.

Considerando che mediamente il battito palpebrale avviene circa 8-10 volte al minuto, in una giornata lavorativa ognuno di noi è potenzialmente esposto 800 volte al giorno a questo scherzo da parte di amici e colleghi.

Ripeto: ci siamo indignati per il fermo immagine di Radu sul presunto saluto romano e qui stiamo facendo la stessa cosa.

L'onestà intellettuale.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.955
È ironia.
Per Radu ci siamo indignati perché volevano dare una SQUALIFICA per il saluto romano inesistente. Sta cosa di Tare fa ridere e basta, ma ormai la Lazio, QUESTA Lazio in particolare non genera più manco un sorriso ironico tra di noi. Tare non va giudicato per il fermo immagine, vero, ma per le sue dichiarazioni e per il non mercato fatto: cosa è peggio?
E soprattutto qualcuno dovrebbe avere il coraggio di dare addosso anche un po' a lui invece di difenderlo per il fermo immagine e però riempiendo di insulti i topic su Candreva e Pioli.

Lazio Patria Nostra

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Achab77 il 01 Feb 2016, 08:04
Mamma mia ragazzi, uscite da sto trip.
È ironia.
Per Radu ci siamo indignati perché volevano dare una SQUALIFICA per il saluto romano inesistente. Sta cosa di Tare fa ridere e basta, ma ormai la Lazio, QUESTA Lazio in particolare non genera più manco un sorriso ironico tra di noi. Tare non va giudicato per il fermo immagine, vero, ma per le sue dichiarazioni e per il non mercato fatto: cosa è peggio?
E soprattutto qualcuno dovrebbe avere il coraggio di dare addosso anche un po' a lui invece di difenderlo per il fermo immagine e però riempiendo di insulti i topic su Candreva e Pioli.
Siamo alle solite.
Magari quelli che difendono Tare per il fermo immagine e quelli danno contro a Pioli e Candreva non sono le stesse persone.

Io personalmente non ho mai offeso Pioli ed ho smesso di criticare Candreva quando si è iniziato ad attaccarlo in massa.

Tare va criticato per il suo lavoro. Legittimo.

La storia del fermo immagine, ironia quanto ve pare, ma secondo me è una cazzata.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.955
Citazione di: Alcares il 01 Feb 2016, 08:12
Siamo alle solite.
Magari quelli che difendono Tare per il fermo immagine e quelli danno contro a Pioli e Candreva non sono le stesse persone.

Io personalmente non ho mai offeso Pioli ed ho smesso di criticare Candreva quando si è iniziato ad attaccarlo in massa.

Tare va criticato per il suo lavoro. Legittimo.

La storia del fermo immagine, ironia quanto ve pare, ma secondo me è una cazzata.
Esatto, una cazzata.
Concentriamoci sulle cose serie, ché non c'è niente di offensivo nel farsi una risata di fronte a una foto buffa, mentre c'è da piangere a pensare al mercato (?) di gennaio.

Lazio Patria Nostra

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Achab, ho i miei motivi di credere che ci sia gente davvero convinta che stesse dormendo.

Così come c'è gente convinta che lui abbia davvero detto che Perea è il nuovo Cavani.

Se parte da 'na cazzata e si arriva a questo.
Come se non bastasse il massacro che ci viene da fuori le mura.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.955
Alcares, perdonami, ma di che massacro parli?
Perché non riuscite a capire che non siamo più negli anni 80-90, dove la piaggeria o le impartizioni "politiche" riferite alle squadre più forti e blasonate costringeva stampa e umore popolare ad adeguarsi alle gerarchie?
Oggi tutta la serie A è trattata con i guanti di velluto; le telecronache e i sitarelli di cui parlate non contano nulla rispetto al fatto che interessi e clausole di contratto fanno sì che tutte le squadre che contribuiscono a mantenere il carrozzone sui binari, ergo Lazio compresa, vengano tenute in grande considerazione da cronisti e commentatori. Oppure te la stai prendendo perché qualche radio locale ogni tanto abbaia contro la società?

I discorsi sugli accerchiamenti e sulle discriminazioni non attecchiscono più: sono finiti quei tempi. Il calcio è un business da preservare, Lotito ha scelto di non intervenire più, altrimenti tutti gli concederebbero lo spazio per poter pontificare sul coma irreversibile, il funerale, i fattori imponderabili, etc.

Basta con questo capo chino da indignados; non c'è nessun massacro oltre quello che tafazzianamente ci perpetriamo noi stessi. Sì, nel tifo, ma anche nella gestione societaria/mediatica.

Lazio Patria Nostra

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Achab77 il 01 Feb 2016, 08:44
Alcares, perdonami, ma di che massacro parli?
Perché non riuscite a capire che non siamo più negli anni 80-90, dove la piaggeria o le impartizioni "politiche" riferite alle squadre più forti e blasonate costringeva stampa e umore popolare ad adeguarsi alle gerarchie?
Oggi tutta la serie A è trattata con i guanti di velluto; le telecronache e i sitarelli di cui parlate non contano nulla rispetto al fatto che interessi e clausole di contratto fanno sì che tutte le squadre che contribuiscono a mantenere il carrozzone sui binari, ergo Lazio compresa, vengano tenute in grande considerazione da cronisti e commentatori. Oppure te la stai prendendo perché qualche radio locale ogni tanto abbaia contro la società?

I discorsi sugli accerchiamenti e sulle discriminazioni non attecchiscono più: sono finiti quei tempi. Il calcio è un business da preservare, Lotito ha scelto di non intervenire più, altrimenti tutti gli concederebbero lo spazio per poter pontificare sul coma irreversibile, il funerale, i fattori imponderabili, etc.

Basta con questo capo chino da indignados; non c'è nessun massacro oltre quello che tafazzianamente ci perpetriamo noi stessi. Sì, nel tifo, ma anche nella gestione societaria/mediatica.
Credo tu abbia ragione.

Sottovalutavo la parte in neretto.

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
per il resto puo fare quello che vuole allo stadio, dormire, cantare, sbracciarsi...
l'unica giustizia sarebbe quella di fargli pagare il biglietto di accesso come un semplice spettatore perche quello e' il suo ruolo

Discussione precedente - Discussione successiva