Citazione di: sharp il 02 Feb 2016, 01:08
diciamo che poi hanno anche fatto rivedere la parte finale, delle stesse immagini
e li sicuramente qualcuno ha fatto il fermo immagine,
ma a me viene da ridere, c'era la partita in corso e una cosa bisogna dirla : sia i nostri tifosi (meno),
che quelli dell'udinese hanno cantato e fatto cori tutta la partita, uno per prendere sonno in una situazione del genere
allo stadio deve soffrire di narcolessia, hanno fatto lo stesso giochetto che i merdici fecero con la mano di Radu
Stessa cosa che ho detto io qualche pagina fa.
Ma mi è stato detto che dovevo abbozza', che era giusto 'na coijonella, goliardia, niente de che.
E che Lotito, riflessione di Achab che mi ha giustamente fatto riflettere, ha deciso di non far sentire la sua voce e che non c'è alcun accerchiamento.
Il problema, caro Achab, è che il fatto che la Società non esterni fa sì che un Giordano qualunque, piaccia o meno, fa opinione dato che lo intervistano.
E senza prese di posizione da parte societaria, il laziale diventa er fascistone violento, lo scommettitore incallito, il DS che dorme allo stadio mentre menano a Manzini e mentre l'artri comprano Perotti.
Io non dico tanto, ma almeno noi tifosi vogliamo evitare di alimentare voci e prese per il culo che senza alcuna difesa da parte della società diventano tanto deleterie quanto come se l'accerchiamento ci fosse davvero?