Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: robylele il 01 Feb 2016, 23:49
Non sapevo di questa cosa.
Cioè...uno che c'ha mandato in B per cazzeggiare col fruttivendolo si lamenta di questa scemenza degli occhi chiusi?
E chiede le dimissioni del DS della SSLazio 1900 per questa cazzata?

E prende ad esempio uno che ha dormito veramente durante importanti convegni e che faceva le corna durante le foto di gruppo?

Questo ex (grande) calciatore mi fa ricordare una rubrica dell'Intrepido che leggevo avidamente da bambino, Polvere di stelle si chiamava.
La cosa che mi fa ancora incazzare è che c'è gente che spara sentenze su un cazzo di fermo immagine.

Se avessero visto la sequenza video avrebbero capito di quale reazione quegli occhi chiusi sono le immagini finali.

Mamma mia che pena...

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.974
Citazione di: dani2110 il 02 Feb 2016, 00:14
la mia era ovviamente una provocazione. Era per far capire che per il culo ci prendono tutti...Tare non è il primo è non sarà l'ultimo.

Quello che intendevo è che se fa prima dì che uno ce sta sulle palle invece che nascondersi dietro a grandi battaglie di principio che riempiono le tastiere ma che all'atto pratico so fuffa.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Quindi invece di capire il perché si raccontano frottole, visto che si parla del ds della Lazio, si fa prima a dire che mi sta sulle palle e chiudere la discussione? Wow, notevole apporto alla discussione! :D

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: Alcares il 02 Feb 2016, 00:19
La cosa che mi fa ancora incazzare è che c'è gente che spara sentenze su un cazzo di fermo immagine.

Se avessero visto la sequenza video avrebbero capito di quale reazione quegli occhi chiusi sono le immagini finali.

Mamma mia che pena...
Dove si può vedere questa sequenza video ?  Dalla foto dorme, la posizione del corpo e della testa sono inequivocabili.  Però se dici che c'è la prova del video, ti credo, ma non te la prendere con chi ha pensato male.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: olympia il 02 Feb 2016, 00:34
Dove si può vedere questa sequenza video ?  Dalla foto dorme, la posizione del corpo e della testa sono inequivocabili.  Però se dici che c'è la prova del video, ti credo, ma non te la prendere con chi ha pensato male.
La sequenza video l'ho vista io ieri dal vivo.
Mi pare al primo gol sbagliato di Konko.

Non ho cercato prove della sequenza.

Solo mi chiedo: ma ve pare possibile che Tare dorme allo stadio?
Eddai, su...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.497

Citazione di: sharp il 01 Feb 2016, 19:18
che poi Tare chiude gli occhi in segno di sconforto dopo che Konko aveva spedito alle stelle
l'occasione goal che gli era capitata in area avversaria a fine primo tempo, le riprese di sky erano inequivocabili,
dopo la diretta dell'azione in questione hanno fatto vedere le immagini della tribuna, dove c'era Tare
che nell'occasione prima alza gli occhi al cielo e poi li chiude , come a dire no vabbe' se non la buttiamo dentro così,
a quel punto il cronista fa la battuta sulla partita soporifera.
Poi se soffre di attacchi improvvisi di sonno tutto potrebbe essere

se hai sky basta rivedere la partita

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524

Iniziavo a pensare di avere avuto allucinazioni.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.497
Citazione di: Alcares il 02 Feb 2016, 01:01
Grazie sharp.

Iniziavo a pensare di avere avuto allucinazioni.

diciamo che poi hanno anche fatto rivedere la parte finale, delle stesse immagini
e li sicuramente qualcuno ha fatto il fermo immagine,
ma a me viene da ridere, c'era la partita in corso e una cosa bisogna dirla : sia i nostri tifosi (meno),
che quelli dell'udinese hanno cantato e fatto cori tutta la partita, uno per prendere sonno in una situazione del genere
allo stadio deve soffrire di narcolessia, hanno fatto lo stesso giochetto che i merdici fecero con la mano di Radu

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Ma come no? Ho rivisto la partita registrata causa impegni e il fotogramma in questione riguarda il minuto 44, momento in cui Konko si divora il gol. Bastava rivedere la partita...

Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067

Io la sequenza intera non l'ho vista, l'unica cosa che ho visto è quello che hanno passato su sky e si vedeva solo tare appoggiato dietro e con gli occhi chiusi, ma non ho pensato che dormisse sinceramente.

Poi se c'è questa sequenza intera presa da mediaset tanto meglio.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: robylele il 01 Feb 2016, 23:49
Non sapevo di questa cosa.
Cioè...uno che c'ha mandato in B per cazzeggiare col fruttivendolo si lamenta di questa scemenza degli occhi chiusi?
E chiede le dimissioni del DS della SSLazio 1900 per questa cazzata?

E prende ad esempio uno che ha dormito veramente durante importanti convegni e che faceva le corna durante le foto di gruppo?

Questo ex (grande) calciatore mi fa ricordare una rubrica dell'Intrepido che leggevo avidamente da bambino, Polvere di stelle si chiamava.
Fa parte della squadra radio sei, che vuoi che dica, poverino?
Importante sia fuori dalla Lazio, che di calcio scommesse ne abbiamo abbastanza.

viking68

*
Lazionetter
* 486
Citazione di: giorgione il 02 Feb 2016, 01:15
Ma come no? Ho rivisto la partita registrata causa impegni e il fotogramma in questione riguarda il minuto 44, momento in cui Konko si divora il gol. Bastava rivedere la partita...

Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk

caso chiuso
aspettiamo con ansia la prossima polemica

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Kredskin il 02 Feb 2016, 01:47
regà ma davvero?

Io la sequenza intera non l'ho vista, l'unica cosa che ho visto è quello che hanno passato su sky e si vedeva solo tare appoggiato dietro e con gli occhi chiusi, ma non ho pensato che dormisse sinceramente.

Poi se c'è questa sequenza intera presa da mediaset tanto meglio.
Non da Mediaset.
Da Sky.

Poi su Sky hanno passato ad arte solo la parte finale, ma in diretta Sky la sequenza s'è vista chiaramente.
Purtroppo non ho registrato la partita, unico modo secondo me ormai per vedere la cosa.

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: sharp il 02 Feb 2016, 01:08
diciamo che poi hanno anche fatto rivedere la parte finale, delle stesse immagini
e li sicuramente qualcuno ha fatto il fermo immagine,
ma a me viene da ridere, c'era la partita in corso e una cosa bisogna dirla : sia i nostri tifosi (meno),
che quelli dell'udinese hanno cantato e fatto cori tutta la partita, uno per prendere sonno in una situazione del genere
allo stadio deve soffrire di narcolessia, hanno fatto lo stesso giochetto che i merdici fecero con la mano di Radu
Stessa cosa che ho detto io qualche pagina fa.

Ma mi è stato detto che dovevo abbozza', che era giusto 'na coijonella, goliardia, niente de che.

E che Lotito, riflessione di Achab che mi ha giustamente fatto riflettere, ha deciso di non far sentire la sua voce e che non c'è alcun accerchiamento.

Il problema, caro Achab, è che il fatto che la Società non esterni fa sì che un Giordano qualunque, piaccia o meno, fa opinione dato che lo intervistano.
E senza prese di posizione da parte societaria, il laziale diventa er fascistone violento, lo scommettitore incallito, il DS che dorme allo stadio mentre menano a Manzini e mentre l'artri comprano Perotti.

Io non dico tanto, ma almeno noi tifosi vogliamo evitare di alimentare voci e prese per il culo che senza alcuna difesa da parte della società diventano tanto deleterie quanto come se l'accerchiamento ci fosse davvero?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

20 dicembre:

"Vedendo la classifica sarà molto importante dare seguito ai piccoli passi che abbiamo fatto finora. Stasera sarà difficile, ma qualora dovessimo vincere daremo una scossa importante al nostro campionato. In difesa faremo qualche intervento visto l'infortunio di de Vrij e il calo di rendimento di alcuni".

7 gennaio:

"Dopo Bisevac faremo altri colpi in difesa. Mercato in uscita? Valutiamo tutte le offerte".

31 gennaio:

"Non c'è da aspettarsi nulla di eccezionale, forse faremo qualcosa in uscita. Non si tratta di Onazi, c'è qualcosa su Braafheid e Morrison".

dovrebbe rispondere di questa enorme presa in giro.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Chiediamoci perché però è piaciuto a tutti i giornali e a tutte le trasmissioni sportive prenderci x il cu.lo .

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
E che durante la sessione si è pensato di comprare giocatori per darli alla salernitana?
E che l'ultimo giorno di mercato abbiamo preso un PORTIERE?!?
Tra l'altro carneade!!!

Di questo non deve rispondere Vaz.

Che per l'ennesima volta hanno dimostrato che in questa squadra e in questo allenatore non ci credono.
Neanche per provare a fare almeno una bella cavalcata in EL.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.887
Citazione di: Alcares il 02 Feb 2016, 07:35
Non da Mediaset.
Da Sky.

Poi su Sky hanno passato ad arte solo la parte finale, ma in diretta Sky la sequenza s'è vista chiaramente.
Purtroppo non ho registrato la partita, unico modo secondo me ormai per vedere la cosa.
Sono sincero, io non lo ho visto muoversi ... forse stavo bestemmiando e mi si sono chiusi gli occhi anche a me (non scherzo). O forse ho visto solo gli ultimi secondi della sequenza in diretta. Ovvio che mi fido di chi dice che si è visto Tare in un momento di scoramento e basta.

Credo che il vero punto sia un altro: se Tare ha le palle, sfancula il suo datore di lavoro e va un una società dove 4 spicci per il mercato glieli danno e non lo obbligano, ad una sessione di mercato ogni 2 (ma pure meno) a essere obbligato a rimangiarsi la faccia. Stimo moltissimo Tare come DS e credo che sia uno dei pochi dirigenti di questa società che fa il proprio lavoro un modo corretto e non vorrei perderlo.

Vaz, lo capisci che non è lui? Lui vorrebbe e infatti dice le cose corrette, sia a dicembre che ad inizio gennaio. Poi si deve rimangiare le proprie parole ... non conosco una sola persona che ami farlo ... pensa te come è incazzato lui!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Sì mi dispiace ma non ci credo. Facesse una conferenza stampa in cui dice la verità e contestualmente presenti le dimissioni. Se è vero quello che dici tu, lo lasciasse da solo.

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Adesso , a giorni, mi aspetto le firme di cabral e/o n'koulo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: pantarei il 02 Feb 2016, 07:55
Tare non dormiva.
Chiediamoci perché però è piaciuto a tutti i giornali e a tutte le trasmissioni sportive prenderci x il cu.lo .
Il cuore del problema. Siamo il tappetino d'Italia. E comincia da dentro.

Discussione precedente - Discussione successiva