Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Indaco il 02 Feb 2016, 11:23
Zoppo hai ragione. E' tutto sbagliato. E i primi a sbagliare sono loro, in società. Io che tendo a dare la buonafede sempre, almeno all'inizio, alle persone, penso che il silenzio di Lotito sia un tentativo estremo di difendere la Lazio dagli attacchi che gli vengono rivolti quotidianamente, un modo per tenerla coperta. Però se tu mi dicessi il contrario, e cioè che il siloenzio è dovuto al fatto che non gliene frega nulla, io non saprei come risponderti e sarei in grande difficoltà.

Indaco...
Se questa è una tattica, ma non lo credo onestamente, sta tattica si usa da anni e mi pare che non dia frutti.
E' sbagliata. SBAGLIATA.
Cambiamenti fatti dalla Lazio? 0. Z E R O

Nemmeno la Lazio stessa se vuole difende.
Ma io nel mio piccolo che devo fa. Non vedo più un caxxo. Questa è la mia autodifesa...

Che poi la voglia di difende uno che alla fine ce racconta un sacco de fregnacce scenda parecchio la trovo giustificabile.

Per finire, non è che non gliene frega niente. E' inadeguatezza. A tutti i livelli.
Solo inadeguatezza.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Almeno questo.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Tarallo il 02 Feb 2016, 11:26
ma se noi avessimo continuato a sostenere la Lazio, quella che l'anno scorso mi ha fatto dire, testuale, la Lazio che piu' ho amato in vita mia (e tu lo sai, ne ho viste diverse...), la situazione sarebbe diversa. Saremmo meno facili come target.
Poi si puo' entrare nei motivi del perche' non lo abbiamo fatto, perche' non abbiamo ritenuto opportuno continuare a dimostrare il nostro amore come l'anno scorso, ma non dovremmo farlo in questo topic e comunque sono cose che si sanno.

Io pero' concludo dicendo che se l'amore non me lo dimostri, e' come se non mi amassi. Chiedere a un figlio.

Discorso lungo sarebbe da fare e si scivolerebbe inesorabilmente OT

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Citazione di: roby67 il 02 Feb 2016, 11:28
Ce sò riusciti, DaMilà. Ce sò riiusciti. Ci hanno staccato la spina. Ci hanno tolto la Lazio. Altro che cazzi. E ce pijano pure per il culo.
Tutto un piano ben congegnato. Prossimo passo smantellamento, vendendo i pezzi pregiati. Senza uno sponsor, col buffo di 23 anni sulle spalle. Dimme che futuro c'è... i 60.000 con l'empoli probabilmente so stati pure un incidente di percorso sgradito: sta squadra non se deve amà. E' roba sua e basta. Non ci appartiene.

Bisevac, 32 anni, operato ai legamenti lo scorso anno e ovviamente già infortunato.

Bisevac. Fine. Senza un minimo di vergogna. E poi si continua a parlare di tifare a prescindere e altre belle parole.
Ha ragione Tarallo, l'amore va alimentato e non solo da una parte (la nostra), perché altrimenti si inaridisce tutto.

E' una presa per i fondelli continua, reiterata, diabolica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.449
Citazione di: RubinCarter il 02 Feb 2016, 11:33
Ognuno parli per sé.
Almeno questo.

esattamente!
A me la Lazio non la leva nessuno!

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: DaMilano il 02 Feb 2016, 11:20
In un altro momento, ieri sera, alle 23,16 avremmo inondato questo sito di topic e di risposte, ci saremmo accapigliati per qualche solito mancato acquisto, ci saremmo scannati, avremmo preteso le dichiarazioni di Tare....
Nulla, ci stiamo abituando al mediocre, ci stiamo abituando all'idea che è un anno buttato, un anno dove forse, a parte poche eccezioni, facciamo schifo.
Io ci sto male lo stesso.
Ci sto male sempre.

Ho difeso Tare e Lotito pure troppo.....davvero, questa conduzione, questo parlare solo se si vince, questo sprezzo, questa mancanza di chiarezza, questa assenza del Noi Lazio, noi tutti insieme, davvero mi sta stancando.

DaMilano, vedi io ero uno dei contestatori di Lotito della prima ora, ho iniziato a contestarlo per far esonerare Mimmo Caso (2006?), ma mo basta onestamente...
Che dovrei fare? Rimettermi a smadonnare come ogni 2 Febbraio da 10 anni a questa parte? Rimettermi a litigare con miei fratelli Laziali per colpa di Lotito?
Sinceramente basta, sono saturo di Lotito e dei suoi comportamenti e delle discussioni che ne scaturiscono, ho capito che è così e che non cambierà mai, metto il punto e vado avanti, la Lazio ne ha passate tante, passerà pure questa oh... guarda il bicchiere mezzo pieno, almeno non ha venduto pezzi pregiati...

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: arturo il 02 Feb 2016, 11:38
esattamente!
Artù, ce la stanno a sfilà da sotto agli occhi e dal cuore piano piano. Questa è un'agonia.

viking68

*
Lazionetter
* 486
Ognuno parli per sé.
Almeno questo.

esattamente!

ormai parlano per slogan
che poi sono OT in questo topic, vabbè

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
esattamente!

Nemmeno a me.
Ma quello che si è fatto dal 1 giugno 2015 ad oggi è scellerato, terrificante.

E vi ammiro tanto per non essere quanto meno alterati da certe scelte, attegiamenti e parole...

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.194

Grazie.

Lazio.Net

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.825
- 8° posto
- partite giocate 22
- punti realizzati 32, media a partita 1,45
- goals fatti  29, media a partita 1,32
- goals subiti 30 media a partita 1,36
- distacco dal 6° posto 4 punti
- distacco dal 5° posto 6 punti
- distacco dal 3° posto 10 punti
- vantaggio sulla zona serie B  13 punti.

Io sono molto pragmatico ed attendo il confronto a fine stagione, dopo il non mercato di gennaio.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: tommasino il 02 Feb 2016, 12:14

Io sono molto pragmatico ed attendo il confronto a fine stagione, dopo il non mercato di gennaio.
Quando scrivi di non mercato consideri anche le non cessioni o contano solo i non acquisti? Così, giusto per regolarsi.

(Che poi tra acquisti e cessioni stiamo 1-0. Bisevac è un buon acquisto, per i canoni dei mercati di gennaio di tutte le squadre, e chi ha scritto che è già rotto perché è fragico il medico ha appena detto che salta solo 1 partita, la prossima, e solo perché si gioca di mercoledì, appena 3 giorni dopo la sua uscita dal campo; l'infortunio gravissimo che giustificherebbe l'accusa di aver comprato un giocatore rotto e finito si riduce ad un indurimento muscolare smaltibile in 3-4 giorni. Ma vabbè...)

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.825
Citazione di: inquisitor il 02 Feb 2016, 13:08
Quando scrivi di non mercato consideri anche le non cessioni o contano solo i non acquisti? Così, giusto per regolarsi.
Intendo il non mercato in generale, in quanto il centrale difensivo, dopo il grave infortunio di De Vrij e gli inaspettati, almeno da parte mia, problemi di Gentiletti a ritrovare una forma accettabile, era il minimo sindacale.
E' stato deliberatamente un non mercato sul quale per il momento sospendo il giudizio, con la speranza che comunque i numeri migliorino, un pò come successe dopo la "disgrazia" della cessione di hernanes.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
Ognuno parli per sé.
Almeno questo.
Ecco come non condividere,
a me la voglia di Lazio non me la leverà mai nessuno, nun c'è  riuscito Chinaglia presidente, che me fece avvelena' e litiga' co' mezzo monno Laziale, perché :  "Chinaglia nun se critica, e chi lo fa nun è daaa Lazio".
C'avevo er veleno,  l'avevo  accolto come tutti : "è  tornato per l'ennesima riscossa",  poi qualche sua dichiarazione per me fuori dal mondo mi aveva fatto pensare  vabbe magari di la sua idea di calcio è  diversa dalla mia ma sicuramente ce capisce più  lui (anche se dire che prendo Batista perché  è  meglio de Junior,  me sembrava eccessiva).
Poi tutte le sue dichiarazioni : dietro di me grossi investitori Usa, compreremo tutti i più  forti, poi pijavamo certe pippe (detto col massimo rispetto)che levate,pensai vabbe damoje tempo, poi però quando passò alla fase in cui quelli forti nostri non avevano rispetto della maglia ( quando Giordano  disse che,senza rinforzi,rischiavamo di brutto), quando cerco' di venderli tutti e pure a du' spicci, be li aveva già cambiato da tempo idea su di lui, ma se non ero l'unico  poco ci mancava i suoi trascorsi da giocatore avevano veramente obnubilato tutti.  Ero incazzato nero però  ho continuato ad andare allo stadio come e quando potevo (ai tempi giocavo e spesso le trasferte era di pomeriggio quindi al massimo potevo chiedere i risultati a fine primo tempo), e comunque almeno l'80% delle volte stavo in curva a tifare sempre e comunque, poi praticamente finì di massacrare una squadra che tanto scarsa da retrocedere con il minimo dei punti non era davvero, però  sempre sugli spalti stavo (c'eravamo dovrei dire, perché stranamente sugli spalti il laziale c'era, ma di critici eravamo una sparutissima minoranza )
Voglio dire a me lavoglia di Lazio non me la leverà  nessuno e a me  Lotito nun m'è  piaciuto mai, sin dal primo giorno, de cazate ne dice a iosa de promesse mancate un'ecatombe, ma come tutti gli altri, Chinaglia ne disse una marea (nun ce volevo crede quando si scoprì che Laudrup era della giuve e ce lo avevano solo parcheggiato un paio de anni, non lo prese x non pagare 200 milioni), Calleri : Di Canio non si tocca (e già l'aveva  venduto alla giuve) e Cragnotti ??
Mi ha fatto troppo godere per portargli anche solo un minimo di rancore, ma da Nedved non parte a : la Lazio non ha problemi economici (e per poco non sparivamo) e tante altre affermazioni non vere, però  ripeto a lui perdono tutto.

Tutto questo per dire che Rubin c'ha ragione : parlate per voi
Lotito v'ha tolto la voglia di Lazio, be me dispiace per voi, nun sapete più  o non capite più quello  che vuol dire essere tifosi e a maggior ragione della Lazio.

Ce tifano in faccia ?? Si è  vero però  per colpa nostra eh , se po' esse controLotito ed andare allo stadio a tifare la S.S.Lazio ma proprio senza nessun problema eh

Inviato con il mio Tablet sempre forza Lazio e "asriommasempremmerdafognadestacittà"

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
Scusate il mega Ot sto con il tablet e sto dal fisioterapista, ho scritto tra una pausa e l'altra della tortura, dopo aver letto Rubin

Il mercato di gennaio : deludente ma non per la sessione attuale imho servivano  da giugno una punta forte un centrocampista di gamba  (anche se SMS è  forte ed in prospettiva fortissimo) ed un centrale di alto livello, a questo punto della stagione era difficile visto i soldi a disposizione, in generale per me Tare è  uno dei migliori ma il budget che gli mettono a disposizione  no permette voli pindarici

Inviato con il mio Tablet sempre forza Lazio e "asriommasempremmerdafognadestacittà"

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Citazione di: sharp il 02 Feb 2016, 16:34
Ecco come non condividere,
a me la voglia di Lazio non me la leverà mai nessuno, nun c'è  riuscito Chinaglia presidente, che me fece avvelena' e litiga' co' mezzo monno Laziale, perché :  "Chinaglia nun se critica, e chi lo fa nun è daaa Lazio".
C'avevo er veleno,  l'avevo  accolto come tutti : "è  tornato per l'ennesima riscossa",  poi qualche sua dichiarazione per me fuori dal mondo mi aveva fatto pensare  vabbe magari di la sua idea di calcio è  diversa dalla mia ma sicuramente ce capisce più  lui (anche se dire che prendo Batista perché  è  meglio de Junior,  me sembrava eccessiva).
Poi tutte le sue dichiarazioni : dietro di me grossi investitori Usa, compreremo tutti i più  forti, poi pijavamo certe pippe (detto col massimo rispetto)che levate,pensai vabbe damoje tempo, poi però quando passò alla fase in cui quelli forti nostri non avevano rispetto della maglia ( quando Giordano  disse che,senza rinforzi,rischiavamo di brutto), quando cerco' di venderli tutti e pure a du' spicci, be li aveva già cambiato da tempo idea su di lui, ma se non ero l'unico  poco ci mancava i suoi trascorsi da giocatore avevano veramente obnubilato tutti.  Ero incazzato nero però  ho continuato ad andare allo stadio come e quando potevo (ai tempi giocavo e spesso le trasferte era di pomeriggio quindi al massimo potevo chiedere i risultati a fine primo tempo), e comunque almeno l'80% delle volte stavo in curva a tifare sempre e comunque, poi praticamente finì di massacrare una squadra che tanto scarsa da retrocedere con il minimo dei punti non era davvero, però  sempre sugli spalti stavo (c'eravamo dovrei dire, perché stranamente sugli spalti il laziale c'era, ma di critici eravamo una sparutissima minoranza )
Voglio dire a me lavoglia di Lazio non me la leverà  nessuno e a me  Lotito nun m'è  piaciuto mai, sin dal primo giorno, de cazate ne dice a iosa de promesse mancate un'ecatombe, ma come tutti gli altri, Chinaglia ne disse una marea (nun ce volevo crede quando si scoprì che Laudrup era della giuve e ce lo avevano solo parcheggiato un paio de anni, non lo prese x non pagare 200 milioni), Calleri : Di Canio non si tocca (e già l'aveva  venduto alla giuve) e Cragnotti ??
Mi ha fatto troppo godere per portargli anche solo un minimo di rancore, ma da Nedved non parte a : la Lazio non ha problemi economici (e per poco non sparivamo) e tante altre affermazioni non vere, però  ripeto a lui perdono tutto.

Tutto questo per dire che Rubin c'ha ragione : parlate per voi
Lotito v'ha tolto la voglia di Lazio, be me dispiace per voi, nun sapete più  o non capite più quello  che vuol dire essere tifosi e a maggior ragione della Lazio.

Ce tifano in faccia ?? Si è  vero però  per colpa nostra eh , se po' esse controLotito ed andare allo stadio a tifare la S.S.Lazio ma proprio senza nessun problema eh

Ecco.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Indaco il 02 Feb 2016, 11:05
Perfetto. 100%. Bastava vedere un quarto d'ora di DS domenica sera, quando l'ultras della roma che la conduce ha lanciato prima il servizio sul marcio nei diritti televisivi del calcio (mensurati collegato), con una sfasatura sui tempi che m'è sembrata davvero strumentale, indicando in Lotito uno dei presidenti più compromessi con la vicenda (roba di 6 mesi fa) e poi ha voluto far ridere il mondo con la foto di Tare in tribuna al Friuli, aggiungendo un: "eh si sa, in questi casi il web non perdona...". Questo è stato il trattamento riservato alla Lazio dalla principale trasmissione sportiva della Rai. Anche loro sono passati, hanno sputato e ser ne sono andati. Incolumi. Finché tutto rimarrà così, finché molti laziali pur di andare contro Lotito si abbevereranno a queste, e simili, fonti, dove cazzo vogliamo andare? Io sono certissimo che quel fenomeno di conduttore una quindicina di anni fa non si sarebbe permesso di dare un'impaginazione del genere alla sua trasmissione perché qualcuno avrebbe protestato e lui sarebbe stato richiamato al suo dovere deontologico. Oggi non è più così e la Lazio è peggio della croce rossa durante una battaglia campale. E noi tutti zitti, anzi pure leggermente soddisfatti. Ma sbaglia anche la Lazio, comunque, e non solo noi. Perché dinanzi ad attacchi del genere, reiterati, bisogna protestare e non stare sempre zitti.

Tutto quello che TU hai visto alla domenica sportiva, che io non guardo per non farmi ancora più male, sarebbe accaduto con un altra dirigenza della Lazio, dove ci sarebbe stato un vero addetto stampa e un presidente che si preoccupa di sapere perché hanno fatto TUTTI tabula rasa intorno alla Lazio? A chi addossare le colpe di tutto questo, ai tifosi della Lazio??

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Citazione di: tommasino il 02 Feb 2016, 12:14
Alla fine del mercato di gennaio:
- 8° posto
- partite giocate 22
- punti realizzati 32, media a partita 1,45
- goals fatti  29, media a partita 1,32
- goals subiti 30 media a partita 1,36
- distacco dal 6° posto 4 punti
- distacco dal 5° posto 6 punti
- distacco dal 3° posto 10 punti
- vantaggio sulla zona serie B  13 punti.

Per ora abbiamo il risultato del mercato di giugno, perché altrimenti stiamo sempre a rimandare giudizi senza arrivare mai alle conclusioni. Vediamo se alla fine di questo mercato... dormiente.... ci saranno dei miglioramenti. In caso contrario in una società normale qualcuno dovrebbe dare le dimissioni, anche se dubito che ciò accadrà, visti i precedenti.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Poi arrivammo terzi e passo' tutto in cavalleria...

http://www.lazio.net/forum/lazio-talk/mercato-di-riparazione-lazio-2015-dai-un-voto/

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: RubinCarter il 02 Feb 2016, 18:25
Stesse cose lette un anno fà.

Poi arrivammo terzi e passo' tutto in cavalleria...

http://www.lazio.net/forum/lazio-talk/mercato-di-riparazione-lazio-2015-dai-un-voto/

il che non vuol dire che quest'anno andrà così

vuol semplicemente dire che non val la pena avvelenarsi sul serio.

Discussione precedente - Discussione successiva