Citazione di: RubinCarter il 02 Feb 2016, 11:33
Ognuno parli per sé.
Almeno questo.
Ecco come non condividere,
a me la voglia di Lazio non me la leverà mai nessuno, nun c'è riuscito Chinaglia presidente, che me fece avvelena' e litiga' co' mezzo monno Laziale, perché : "Chinaglia nun se critica, e chi lo fa nun è daaa Lazio".
C'avevo er veleno, l'avevo accolto come tutti : "è tornato per l'ennesima riscossa", poi qualche sua dichiarazione per me fuori dal mondo mi aveva fatto pensare vabbe magari di la sua idea di calcio è diversa dalla mia ma sicuramente ce capisce più lui (anche se dire che prendo Batista perché è meglio de Junior, me sembrava eccessiva).
Poi tutte le sue dichiarazioni : dietro di me grossi investitori Usa, compreremo tutti i più forti, poi pijavamo certe pippe (detto col massimo rispetto)che levate,pensai vabbe damoje tempo, poi però quando passò alla fase in cui quelli forti nostri non avevano rispetto della maglia ( quando Giordano disse che,senza rinforzi,rischiavamo di brutto), quando cerco' di venderli tutti e pure a du' spicci, be li aveva già cambiato da tempo idea su di lui, ma se non ero l'unico poco ci mancava i suoi trascorsi da giocatore avevano veramente obnubilato tutti. Ero incazzato nero però ho continuato ad andare allo stadio come e quando potevo (ai tempi giocavo e spesso le trasferte era di pomeriggio quindi al massimo potevo chiedere i risultati a fine primo tempo), e comunque almeno l'80% delle volte stavo in curva a tifare sempre e comunque, poi praticamente finì di massacrare una squadra che tanto scarsa da retrocedere con il minimo dei punti non era davvero, però sempre sugli spalti stavo (c'eravamo dovrei dire, perché stranamente sugli spalti il laziale c'era, ma di critici eravamo una sparutissima minoranza )
Voglio dire a me lavoglia di Lazio non me la leverà nessuno e a me Lotito nun m'è piaciuto mai, sin dal primo giorno, de cazate ne dice a iosa de promesse mancate un'ecatombe, ma come tutti gli altri, Chinaglia ne disse una marea (nun ce volevo crede quando si scoprì che Laudrup era della giuve e ce lo avevano solo parcheggiato un paio de anni, non lo prese x non pagare 200 milioni), Calleri : Di Canio non si tocca (e già l'aveva venduto alla giuve) e Cragnotti ??
Mi ha fatto troppo godere per portargli anche solo un minimo di rancore, ma da Nedved non parte a : la Lazio non ha problemi economici (e per poco non sparivamo) e tante altre affermazioni non vere, però ripeto a lui perdono tutto.
Tutto questo per dire che Rubin c'ha ragione : parlate per voi
Lotito v'ha tolto la voglia di Lazio, be me dispiace per voi, nun sapete più o non capite più quello che vuol dire essere tifosi e a maggior ragione della Lazio.
Ce tifano in faccia ?? Si è vero però per colpa nostra eh , se po' esse controLotito ed andare allo stadio a tifare la S.S.Lazio ma proprio senza nessun problema eh
Inviato con il mio Tablet sempre forza Lazio e "asriommasempremmerdafognadestacittà"