Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Pruriti a parte, prepari subito la prossima stagione cedendo chi non ha piu la testa e scovando almeno 5 titolari alla DeVrij.

I ruoli li conosce.

dartfener

*
Lazionetter
* 370
Citazione di: pantarei il 21 Feb 2016, 23:05
Mr igli-aspettative-tare lo sa che a meno di un allenatore di grido e di un mercato scintillante, il prx anno parte con duemila abbonamenti e lo stadio vuoto ?
Ci pensa quando parla ?
Credo che Tare immagini perfettamente quale potrebbe essere il palcoscenico prossimo venturo. Il problema è capire se la cosa gli interessa oppure no. Capire in quale modo intendono affrontare il dopo disastro che si sta delineando in questa stagione, a meno di una tanto auspicabile, quanto complicata, vittoria dell'Europa League. Capire se hanno intenzione di cambiare strategia o se non ne hanno la minima intenzione, trovando conforto in quanti ancora gli offrono sconsiderato credito, definendo buono, se non addirittura ottimo, il lavoro svolto negli ultimi mercati, spostando attenzione e responsabilità sull'allenatore. Allenatore le cui colpe sono essenzialmente quelle di aver accettato le ultime farneticanti sessioni di mercato.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: RubinCarter il 22 Feb 2016, 09:57
Dimmene uno.

ma che vuol dire? Vuoi che ti faccio una ricerca su gughel?
Se non lo cercano significa che non è richiesto da ambienti migliori e più ambiziosi. Capita anche questo in un ambiente competitivo.
Se invece consideri il tutto con il piglio impiegatizio allora va bene tutto.

le aspettative come ostacolo significa che le attese del tifoso sono considerate un fastidio. Lo stadio vuoto è poi la naturale conseguenza. Andasse a fare ripetizione di relazioni pubbliche che qui siamo all'abc, alle tabelline.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Dichiarazioni prepartita, quelle delle eccessive aspettative, è una cosa offensiva, delirante e oscena, detta da colui che oggi è il Direttore Sportiva della Lazio.
Caro Tare, massimo rispetto per quello che fai e la tua persone, ma ricordati che siamo la Lazio  e non l'Udinese.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.127
Citazione di: gentlemen il 22 Feb 2016, 10:04
Dichiarazioni prepartita, quelle delle eccessive aspettative, è una cosa offensiva, delirante e oscena, detta da colui che oggi è il Direttore Sportiva della Lazio.
Caro Tare, massimo rispetto per quello che fai e la tua persone, ma ricordati che siamo la Lazio  e non l'Udinese.
aspettative create peraltro anche da loro, assurdo

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.963
Citazione di: Cialtron_Heston il 22 Feb 2016, 09:58
Vendere Candreva e FA, 70 mammalucchi in 2 dovremmo alzarceli, io chiuderei pure per 60.
Con quei soldi, nemmeno tutti, basterebbe la metà destinata al mercato,  con 30 M ci fai una signora squadra.

L'estate 2016 sarà il punto di non ritorno, l'anno zero.
Ma chi te li dà OGGI quei soldi??? Non alzi nemmeno 40 in due e mi sono tenuto largo. E non facciamo paragoni con i bertolacci per favore. Dellà ci sono situazioni e possibilità di gestione mercato completamente diverse dalle nostre.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
oggi, e nei giorni a venire, Tare dovrebbe essere sottoposto a un bombardamento mediatico , un vietnam .
dovrebbe uscire allo scoperto , chiedere scusa e dare spiegazioni dettagliatissime e convincenti per la sua gravissima dichiarazione che mette la parola fine a ogni speranza.
frase imperdonabile.
dopo " nuova era " e " squadra difficilmente migliorabile "
queste  frasi , insieme a quella di ieri ,dall'altra parte del tevere comporterebbero una mobilitazione generale con relativa crocifissione e fuga  dei responsabili.
noi ormai sopportiamo tutto .

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
Citazione di: gentlemen il 22 Feb 2016, 10:04
Ecco , ma l' ha vista Tare la classifica , la Lazio sta sotto al Sassuolo tallonata dall' empoli e poco piu' su del Chievo...
Ora puo' essere , al di la ' di tutto , che ci si aspetti qualcosa di piu' da questa Societa' ?
Gli infortuni citati dal DS sono anni che ci perseguitano, di cosa sono frutto ? solo del destino cinico e baro ?
Com'e' che in altre squadre , ad es. il Napoli , che pure ha i ns. stessi impegni , ci si infortuna molto meno ? E' solo culo ? O e' il caso di iniziare ad individuare qualche responsabilita' e cambiare qualche cosa ?
L' aspettativa che tarpa le ali, francamente e' una dichiarazione delirante .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.432
Candreva 20-22 mio te li danno, Keita 13-14 pure, Onazi 5.
Sono 40-45 mio +o- senza sopravvalutare nessuno, credo.
Farei queste cessioni e userei questi soldi per portare 1 punta forte e 1 difensore forte prima di tutto (e già l'hai raddrizzata), poi tutto il resto.
Anderson deve avere un'altra occasione, non si cede al minimo del potenziale un giocatore che ha mostrato i suoi numeri, imho.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Feb 2016, 10:15
Candreva 20-22 mio te li danno, Keita 13-14 pure, Onazi 5.
Sono 40-45 mio +o- senza sopravvalutare nessuno, credo.
Farei queste cessioni e userei questi soldi per portare 1 punta forte e 1 difensore forte prima di tutto (e già l'hai raddrizzata), poi tutto il resto.
Anderson deve avere un'altra occasione, non si cede al minimo del potenziale un giocatore che ha mostrato i suoi numeri, imho.
bisogna ammortizzare candreva e sistemare il bilancio.
questa lazio ha bisogno di essere rifatta e non bastano 30 mln di plusvalenza.
tare dimostrasse quello che vale come DS adesso.
c'e' n'koulo libero a parametro zero.
lo annunciasse a breve visto che lo seguiva.
io dico che andra' altrove.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.432
Citazione di: pantarei il 22 Feb 2016, 10:27
In verità se a questa Lazio metti uno alla Nicolas N'Koulou e uno alla Van Persie (ho visto un video della sua "pessima" stagione in Turchia, beh... Magarissimissimo) già l'hai sistemata parecchio parecchio, imho. Qui sono i problemi seri, poi i terzini, gli interni di cc o i vice regista li trovi. Ma prima di tutto dobbiamo mettere 2 pezzi importanti nell'ossatura centrale (aspettando De Vrij).
Di nomi ce ne sono 1000.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: pantarei il 22 Feb 2016, 10:27

sono quasi sicuro anche io che andrà altrove. ormai la becera propaganda di gennaio dove puntualmente fanno filtrare notizie tipo "XXX non lo prendiamo adesso ma è fatta per giugno", tipo per quagliarella un paio di anni fa, è sgamatissima.

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Feb 2016, 10:34
In verità se a questa Lazio metti uno alla Nicolas N'Koulou e uno alla Van Persie (ho visto un video della sua "pessima" stagione in Turchia, beh... Magarissimissimo) già l'hai sistemata parecchio parecchio, imho. Qui sono i problemi seri, poi i terzini, gli interni di cc o i vice regista li trovi. Ma prima di tutto dobbiamo mettere 2 pezzi importanti nell'ossatura centrale (aspettando De Vrij).
Di nomi ce ne sono 1000.
Bastava davvero poco per avere una squadra forte, ma la società ha voluto abbassare l'asticella, o il monte ingaggi.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.118
Bisogna cambiare modo di gestire la società, altrimenti lui o un altro sarà la stessa cosa.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: genesis il 22 Feb 2016, 10:42
Bisogna cambiare modo di gestire la società, altrimenti lui o un altro sarà la stessa cosa.

Questa cosa la penso in particolar modo in merito all'allenatore.
Dovesse saltare Pioli arriverebbe un De Biasi... e poi Colantuono, Jurich, Oddo etc etc.
Ovvio che Lotito sia un problema ben più grave di Tare, ma qui di discute del lavoro del DS:
2012-2013: settimi
2013-2014: noni
2014-2015: terzi
2015-2016: settimi se ci dice culo

Nell'ultimo quadriennio la squadra messa a disposizione di Petkovic, Reja e Pioli non ha conseguito la qualificazione all'Europa tramite campionato. Questi non sono risultati mediocri, sono qualcosa di peggio. E l'unica cosa che non è cambiata nel tempo è Tare (oltre a Lotito).
Siamo proprio sicuri che Tare sia 'sto gran DS? A me pare piuttosto incapace, a dire il vero. Ma sarò io.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Io ho come l'impressione che queste siano frecciatine rivolte al capo. In estate squadra non migliorabile dopo che il patron aveva parlato di nuova era , nell'intervista al Trigorriere ha parlato stranamente di offerte di altre societa' , cosa abbastanza fuori dal contesto e ora parla di aspettative troppo alte ......per me gatta ci cova.

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Citazione di: gentlemen il 22 Feb 2016, 10:37
Bastava davvero poco per avere una squadra forte, ma la società ha voluto abbassare l'asticella, o il monte ingaggi.

Per l'abbassamento del monte ingaggi non ci avrei trovato nulla di male se si fosse evitato di rinnovare a giocatori che si sono rivelati inutili e con ingaggi medio alti.
Il problema è l'abbassamento dell'asticella, testimoniata dalle dichiarazioni di Tare in estate ("squadra difficilmente migliorabile") che vengono chiaramente spiegate con quelle di ieri sulle eccessive aspettative. In pratica il terzo posto dell'anno scorso è stato vissuto dalla società come un qualcosa di negativo perché inevitabilmente avrebbe creato aspettative.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
non dobbiamo mai dimenticarci che Lotito ha sempre espresso preferenza allo scudetto del bilancio (e, se ricordo bene, anni or sono disse che preferiva non vincere lo scudetto perchè comportava "sconquassi" economici)

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.832
Per me la frase piú assurda non é quella delle aspettative, che tanto l'avevamo capito quasi tutti giá questa estate che stavano combinando un mezzo disastro. Non é che ce lo deve spiegare adesso Tare.
La frase peggiore é quella degli infortuni. Non se lo aspettavano. Come se fossero per sorteggio. Qui nel forum lo avevano previsto in tanti, pur facendo altri mestieri, che la rosa era inadeguata e mancava di ricambi. E che De Vrj, in particolare, correva il rischio di doversi operare.
Va beh. Cose comiche che capitano solo qui.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
ma è davvero necessario che parli e dica queste oscenità? non è meglio che taccia anche lui insieme al presidente e ci lasci alle nostre illusioni?
basta!!!!

Discussione precedente - Discussione successiva