Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnum

*
Lazionetter
* 263
Citazione di: italicbold il 25 Feb 2016, 12:37
Comunque é quello che é stato sempre detto.
Almeno da parte mia.
Io, su un piano tecnico sportivo, avrei toccato al minimo la squadra della scorsa stagione.

Tuttavia se i tuoi concorrenti diretti si rafforzano e tu ti limiti al minimo, avendo per di più una ulteriore competizione, una finale di supercoppa italiana ed un preliminare CL da disputare, la possibilità di ripetersi sugli stessi livelli tendono a diminuire in modo sensibile.
Sono scelte, ci sta; però ci sta anche il malcontento di chi ha annusato il profumo della torta e poi si vede servita la biada.
(eh, ma le aspettative...)

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491

Vi piace questo giocatore? Credo che Tare lo sta trattando, potrebbe essere questo il motivo del suo prolungato soggiorno ad Istanbul.

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
Citazione di: Ulissechina il 26 Feb 2016, 13:53

Vi piace questo giocatore? Credo che Tare lo sta trattando, potrebbe essere questo il motivo del suo prolungato soggiorno ad Istanbul.
ex giocatore
sopravvalutato quando era un giocatore.
oggi vale 0, sta bene dove sta

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.721

Hanno detto che Tare è rimasto da suo fratello ad Istanbul dove è console Albanese

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Grazie al cielo è rimasto x altri motivi...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Vi piace questo giocatore? Credo che Tare lo sta trattando

Cazzate. Pippa scaduta.

:beer:

Tornando in topic :

Sms  voto 10 top player
Kishna voto 7 (8 in prospettiva, per me vale tantissimo sto ragazzo)
Patric da rivedere
Bisevac 8 , alla faccia del tappabuchi
Hoedt 6,5 piano piano . .

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: RubinCarter il 26 Feb 2016, 14:49
Cazzate. Pippa scaduta.

Tornando in topic :

Sms  voto 10 top player
Patric da rivedere

Io sono più severo.

SMS voto 8, non ancora top player, chissà in prospettiva.
Kishna voto 7, ma deve confermarsi, ha dimostrato ancora poco (ne ha avuto poco tempo) e soprattutto dobbiamo sperare che non sia un altro infortunato ciclico, il che ridimensionerebbe la valutazione.
Patric più che da rivedere chi l'ha visto, così come Entità Astratta Morrison.
Bisevac 6, onesto giocatore.
Hoedt 5, sperando che le sue insufficienze le superi con la maturazione calcistica.

Come altri hanno rilevato, un po' poco per fare il salto nel momento - l'ennesimo - in cui hai il match point.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: RubinCarter il 26 Feb 2016, 14:49
Cazzate. Pippa scaduta.

Tornando in topic :

Sms  voto 10 top player
Patric da rivedere

A Bisavac con 5 presenze dovute alla condizioni fisica e condite da un fuorigioco sbagliato che ci ha fatto prendere gol dai 8 pensa se fosse stato forte e sano.   :=))

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Ci andrei un po' più calmo con queste generose votazioni dettate anche dall'entusiasmo per il passaggio del turno in EL. Riparliamone a fine campionato. I somari restano somari anche con i fiocchetti della festa.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: marcantonio il 26 Feb 2016, 15:00

Come altri hanno rilevato, un po' poco per fare il salto nel momento - l'ennesimo - in cui hai il match point.

Lasciamo perdere i matchpoint.
Chiudiamo gli occhi e piede a tavoletta spingendo fino a che possiamo.

Cialtron_Heston

Visitatore
Milinkovic ottimo acquisto, Hoedt con di fianco De Vrij diventerà un ottimo giocatore, Bisevac onesta riserva, Kishna ingiudicabile per via degli infortuni, Morrison un bidone.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: rionePrati il 26 Feb 2016, 15:09
A Bisavac con 5 presenze dovute alla condizioni fisica e condite da un fuorigioco sbagliato che ci ha fatto prendere gol dai 8 pensa se fosse stato forte e sano.   :=))

Ma tu pensi che i difensori più forti non commettono errori ?
Quante gare ha giocato ? Quante ne ha sbagliate ?
St'atteggiamento mi ricorda le prime gare di Dias. Questo serbo è un buonissimo difensore,tant'è che l'ho chiamato subito Biava.

Citazione di: Ulissechina il 26 Feb 2016, 15:12
Ci andrei un po' più calmo con queste generose votazioni dettate anche dall'entusiasmo per il passaggio del turno in EL. Riparliamone a fine campionato. I somari restano somari anche con i fiocchetti della festa.

Lo pensavo pure ieri,tranquillo.

Citazione di: marcantonio il 26 Feb 2016, 15:15
Leverkusen.

Si ,immaginavo. Ma per non farla lunga e ripartire da metà agosto, imho , non puoi impostare il tutto su una gara.Un anno su una gara. Il discorso mercato è a lungo termine. E come possiamo tranquillamente vedere,cosa è mancato fino a oggi, è stata la "vecchia" guardia. Non a caso siamo rimasti solo noi in europa e la juve ,non a caso le 2 squadre che da un anno si contendono in italia finali e finaline (tutte a loro . . . :(  )
Non credi ? Lo stesso Leverkusen che il match point l'ha schiacciato (e poi tirato fuori 20 milioni per hernandez e Kampl) ora rischia di finirci dietro nella corsa europea.
Ergo, gli acquisti ernao comunque buoni in un contesto di squadra che "giocava". Poi puo' succedere pure con Ibra di punta che a Leverkusen il rigore su Keita non te lo danno o che DeVrij scappella in difesa pure se vicino aveva Nesta. Per noi sono rischi ancora troppo alti da correre.

Per una volta fatemi quotare il pesce

Citazione di: fish_mark il 26 Feb 2016, 15:17
piede a tavoletta spingendo fino a che possiamo.

E occhi aperti, la Lazio sta tornando bellissima.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: RubinCarter il 26 Feb 2016, 15:25
Ma tu pensi che i difensori più forti non commettono errori ?
Quante gare ha giocato ? Quante ne ha sbagliate ?
St'atteggiamento mi ricorda le prime gare di Dias. Questo serbo è un buonissimo difensore,tant'è che l'ho chiamato subito Biava.

Appunto, preferisco aspettare prima di dare un voto. 8 lo posso dare a De Vrij dopo un'ottima annata non a Bisevac con 5 presenze di cui una condita con clamoroso errore. Dare 8 a Bisevac dopo così poco tempo mi sembra un pochino prematuro come il 7 a Kishna.

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Già cominciamo a ragionare, di cinque nei hai promosso uno, rimandato uno e bocciati tre. ;)

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: Ulissechina il 26 Feb 2016, 15:28
Già cominciamo a ragionare, di cinque nei hai promosso uno, rimandato uno e bocciati tre. ;)

Penso che promuovere gli acquisti di Morrison, Patric e Ronaldo sia abbastanza difficile.

Discussione precedente - Discussione successiva