Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

felipetto10

*
Lazionetter
* 172
Citazione di: AquiladiMare il 06 Mar 2016, 10:09
I DS prima di tare si sono tutti dimessi perché pretendere di fare un mercato da squadra che vuol essere tra le prime in serie A con il budget del Chievo credo sia disarmante per tutti
Forse, ma esistono anche le cessioni eh.

Quest estate, ad esempio, uno fra Anderson-candreva andava ceduto e andava rinforzata la squadra dove era carente (difensore centrale e attaccante sano in primis)

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

ian

*
Lazionetter
* 7.680
@Kred  da quello che ho capito io non credo che IB ne stia facendo un tema di grigio nero o bianco nè, dunque, di una valutazione più o meno complessiva del lavoro di Tare, ma di OPPORTUNITÀ.
E, posto che non è possibile valutare col bilancino quale strategia funzioni e quale invece funzioni meno, è indiscutibile come tendenzialmente non gli si possa dare torto: in questo momento, in questa fase, non poteva né doveva dire altro.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
@Kred  da quello che ho capito io non credo che IB ne stia facendo un tema di grigio nero o bianco nè, dunque, di una valutazione più o meno complessiva del lavoro di Tare, ma di OPPORTUNITÀ.
E, posto che non è possibile valutare col bilancino quale strategia funzioni e quale invece funzioni meno, è indiscutibile come tendenzialmente non gli si possa dare torto: in questo momento, in questa fase, non poteva né doveva dire altro.
Indiscutibile? per me no. E' discutibile, anzi discutibilissimo.

Il bianco e nero è relativo alle iperboli ed al dire "non si può che fare questo". Confermare la fiducia al 100%, anzi dire che non è mai stata messa in dubbio, dire che va tutto bene, per me non è assolutamente l'unica via.

Ma non mi permetto di dire che è indiscutibilmente l'unica cosa da fare.

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
Citazione di: felipetto10 il 07 Mar 2016, 16:58
Forse, ma esistono anche le cessioni eh.

Quest estate, ad esempio, uno fra Anderson-candreva andava ceduto e andava rinforzata la squadra dove era carente (difensore centrale e attaccante sano in primis)

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

certo uno dei due andava ceduto ma ci sarebbe stato l'assalto a formello e poi tutti ma proprio tutti hanno chiesto di mantenere i big cosa che è stata fatta e sono stati inseriti anche giovani interessanti lo sbaglio di tare è  nelle cessioni poche ma non quelle dei big quelle di chi trova poco spazio e anche qui bisogna sapere cosa hanno chiesto i vari mister .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.700
Citazione di: Kredskin il 07 Mar 2016, 17:20
Indiscutibile? per me no. E' discutibile, anzi discutibilissimo.

Il bianco e nero è relativo alle iperboli ed al dire "non si può che fare questo". Confermare la fiducia al 100%, anzi dire che non è mai stata messa in dubbio, dire che va tutto bene, per me non è assolutamente l'unica via.

Ma non mi permetto di dire che è indiscutibilmente l'unica cosa da fare.
Ma almeno si limitasse a fare interviste standard, di poche parole, attenendosi al protocollo e parlando senza entrare nello specifico, come fanno tutti gli addetti ai lavori nel calcio: altrimenti finisce che ti aggrovigli in analisi improbabili, spiegazioni pretestuose e obiettivi dichiarati in clamorosi nonsense che smentiscono quelli di pochi mesi prima.

Lazio Patria Nostra

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: GazzaA il 08 Mar 2016, 11:52
certo uno dei due andava ceduto ma ci sarebbe stato l'assalto a formello e poi tutti ma proprio tutti hanno chiesto di mantenere i big cosa che è stata fatta e sono stati inseriti anche giovani interessanti lo sbaglio di tare è  nelle cessioni poche ma non quelle dei big quelle di chi trova poco spazio e anche qui bisogna sapere cosa hanno chiesto i vari mister .
Se vuoi ti presto un paio di virgole.

Tanto io ne metto sempre troppe.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459
Insomma dopo Ylmaz, aveva scovato pure sto Bambaku, peccato lavori per un presidente poco " ricettivo".

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: arturo il 11 Mar 2016, 14:25
Insomma dopo Ylmaz, aveva scovato pure sto Bambaku, peccato lavori per un presidente poco " ricettivo".
Che ha fatto 'sto Bambaku che non me lo da neanche tranfertmarkt?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Ranxerox il 11 Mar 2016, 14:48
Che ha fatto 'sto Bambaku che non me lo da neanche tranfertmarkt?

Bakambu
Ex Bursaspor che ora gioca al Villareal e sta segnando un bel po'.
Affiancato per un po' di tempo questa estate a noi

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: skizzo87 il 11 Mar 2016, 14:50
Bakambu
Ex Bursaspor che ora gioca al Villareal e sta segnando un bel po'.
Affiancato per un po' di tempo questa estate a noi

forte in culo

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459
Una doppietta ieri sera, gioca nel villareal.
A meno che non si tratti di un omonimo di quello accostatoci questa estate.

Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518

skizzo87

Visitatore
Citazione di: arturo il 11 Mar 2016, 14:52
Una doppietta ieri sera, gioca nel villareal.
A meno che non si tratti di un omonimo di quello accostatoci questa estate.

esattamente quello ;)

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459
Tare è un ottimo talent scout, ce manca un presidente più danaroso .

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Maurito10

*
Lazionetter
* 792
Citazione di: arturo il 11 Mar 2016, 14:25

azz.. Me ne ero scordato.. Come sempre grande scopritore di talenti.. Speriamo il prossimo venga da noi però..  :ssl :ssl

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.424
Questione terzini: le perplessità a riguardo espresse da più di un netter, nel momento cruciale della stagione, si stanno rivelando fondate.

Però penso che neanche Nostradamus poteva prevedere che, ad una settimana dalla partita della vita, ci saremmo ritrovati a trattenere il fiato( e a nutrire qualche speranza) rispetto ad un bollettino medico riguardante Konko.

Restano, invece, tutti i dubbi sul rinnovo pluriennale di Radu e sulle operazioni Patric-Braafheid che Pioli ha sostanzialmente sconfessato.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.467
Non so dove scriverlo. Sono uscite le proiezioni relative alla spartizione dei prossimi introiti da diritti TV.
Juventus 103,1 milioni di euro,
Milan 80,3 milioni,
Inter 78 milioni,
Riommerda 73 milioni,
Napoli 70 milioni,
Lazio 54 milioni,
Fiorentina 51 milioni.
Eot

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Mortacci! quanto sono diversi da quelli passati?

Discussione precedente - Discussione successiva