Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: genesis il 18 Mar 2016, 10:29
Concordo, ma io non parlavo di questo.

La libertà di agire la conosce da quando è DS della Lazio. Se continua ad esserlo significa che gli sta bene quindi si assume la responsabilità anche di questo.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.123
Citazione di: Norberto il 18 Mar 2016, 10:30
Perché non dovrebbe avercela?
Non ha libertà di cedere giocatori? Di fare prestiti?
Capisco che Lotito è un "mostro", ma mi sembra fantascienza pensare che il ds non abbia alcun potere.
Anche perché allora non si spiegherebbero le altre operazioni che invece fa. Lotito acconsentirebbe a spendere 10 milioni per il giovane Savic e poi gli impedirebbe di fare il prestito per un difensore buono?
Sinceramente mi sembra difficile da immaginare.

Conosciamo Lotito, uno che vuole avere l'ultima parola su tutto.
Ecco perché facevo quella riflessione.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Citazione di: genesis il 18 Mar 2016, 10:34
Conosciamo Lotito, uno che vuole avere l'ultima parola su tutto.
Ecco perché facevo quella riflessione.

Ho capito, ma allora perché non impedisce l'acquisto di Savic. Mette parola su tutto e si fa andare bene un decino da spendere su un giovane (che apprezzo, sia chiaro) alla prima esperienza di serie A?
Non mi sembra esserci logica.

felipetto10

*
Lazionetter
* 172
Citazione di: Norberto il 18 Mar 2016, 10:13
Tare è il primo colpevole.
La responsabilità è tutta sua. E' il direttore sportivo e su di lui ricadono oneri e onori.
Se i soldi sono pochi cedi. Se i soldi sono pochi, fai prestiti o scambi. Ma lui non ha agganci, non è nel giro giusto. "Non ha soldi" è una scusa.
E in più è scioccamente presuntuoso e tutti gli sputi gli sono ricaduti in testa.
Lui è quello che in 2-3 anni puntava a giocarsi lo scudetto. In un'azienda normale un manager così fallimentare sarebbe da molto tempo a casa.
Oltre alle parole farneticanti lesive della nostra dignità (dov'è l'orgoglio laziale?), ci sono fatti che dimostrano le sue incapacità.
Bisevac a gennaio è stata la ciliegina di questa nauseabonda torta.
Difendere Tare in questo momento equivale ad attaccare la Lazio. E io sto dalla parte della prima squadra della capitale e non dalla parte di questi personaggi inadeguati.

150%

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.142
Al netto di DV è riuscito a bucare tutti i difensori...forse nemmeno noi ci saremmo riusciti, ma lui fa il DS di professione

Cialtron_Heston

Visitatore
Siamo un'anomalia su tutta la linea, la conferma è che questo è Ds da 10 anni, trovatemi una squadra in A, B, Legapro, in europa e nel mondo, professionistica e non che abbia da 10 anni lo stesso Ds.Può succedere qualsiasi cosa, crollare pure il mondo ma lui sta sempre lì con l'espressione da stoccafisso a bofonchiare non so cosa, ogni volta.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Norberto il 18 Mar 2016, 10:13
Difendere Tare in questo momento equivale ad attaccare la Lazio.
Io difendo Tare e la Lazio anche dalle farneticazioni di personaggi come te.
Ma guarda un po'...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.691
Tare secondo me è una povera vittima e gli agganci li ha pure, il suo problema è che i suoi agganci sanno che alla fine devono comunque passare per Lotito e lì si tirano indietro.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Però neanche a far passare che i soldi non sono importanti durante calciomercato , ve lo ricordate Sabatini ?
era nelle stesse condizioni di Tare e portò Vignaroli

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Solo per le dichiarazioni che sta facendo questo anno spero si allontani il più possibile dalla Lazio.
Poi per me neanche è malaccio.

Ma visto il modo in cui mi prendi per il c.ulo vattene via...

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.429
Citazione di: Zoppo il 18 Mar 2016, 11:44
Solo per le dichiarazioni che sta facendo questo anno spero si allontani il più possibile dalla Lazio.
Poi per me neanche è malaccio.

Ma visto il modo in cui mi prendi per il c.ulo vattene via...

Siamo sempre al punto di partenza.

Ottimo osservatore, carente nella gestione delle priorità e delle esigenze dello staff tecnico, pessimo comunicatore.

Se la Lazio avesse un'organigramma all'altezza del 6° bacino d'utenza italiano, uno come Tare come "capo/coordinatore della rete di osservatori" sarebbe da pazzi farselo scappare.

Ma per un ruolo complesso come il DS, che presuppone oltre a capacità manageriali e organizzative, anche competenze in fatto di comunicazione sia interna che esterna, in questi anni abbiamo più volte avuto prova che non è adeguato.

Contenuto sponsorizzato

Sannita

Sostenitore
Lazionetter
* 552
Citazione di: JoeStrummer il 18 Mar 2016, 12:23
Ottimo osservatore, carente nella gestione delle priorità e delle esigenze dello staff tecnico, pessimo comunicatore.

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: JoeStrummer il 18 Mar 2016, 12:23

Se la Lazio avesse un'organigramma all'altezza del 6° bacino d'utenza italiano, uno come Tare come "capo/coordinatore della rete di osservatori" sarebbe da pazzi farselo scappare.

Ma per un ruolo complesso come il DS, che presuppone oltre a capacità manageriali e organizzative, anche competenze in fatto di comunicazione sia interna che esterna, in questi anni abbiamo più volte avuto prova che non è adeguato.

Sintesi perfetta

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.974
In una azienda se vieni messo nelle condizioni di non poter lavorare, ti dimetti e te ne vai.
Se poi sei uno che pensa pure di essere più bravo degli altri non dovresti avere problemi ad accasarti in posti dove la tua "sapienza" verrebbe apprezzata e certamente meglio remunerata.

In un sistema capitalistico avanzato funziona cosi.

L'alternativa è che tu non sia cosi bravo ed hai il sospetto che non ci sia niente di meglio della Lazio.
Allora però non ti lamentare.
Ma perché, hai mai sentito Tare lamentarsi?

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Citazione di: AutumnLeaves il 18 Mar 2016, 14:58
Ma perché, hai mai sentito Tare lamentarsi?

Qualche volta lo ha fatto in alcune interviste albanesi (o almeno cosi è stato riportato, dovrei cercarle), ma non tanto verso il presidente quanto verso i tifosi ingrati che hanno potuto godere di cotanto spettacolo e invece passano il tempo a contestare lui che è cosi bravo e che lo vorrebbero tutti.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.974
Qualche volta lo ha fatto in alcune interviste albanesi (o almeno cosi è stato riportato, dovrei cercarle), ma non tanto verso il presidente quanto verso i tifosi ingrati che hanno potuto godere di cotanto spettacolo e invece passano il tempo a contestare lui che è cosi bravo e che lo vorrebbero tutti.
Ah beh, l'albanese ancora non lo conosco. :)
Io credo che se qualcuno gli avesse offerto l'opportunità di valorizzarsi, mettendogli a disposizione un portafogli pieno (tanto sta cazzata utopistica gira spesso anche qui dentro), lui sarebbe approdato altrove già da tempo. Anche perché mi permetto di pensare che il suo onorario sia in perfetta linea con lo stile Lotito.
Forse la realtà è un'altra. Che anche lui rientra nel detto della sora Camilla.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273

A me personalmente nell'intervallo di Lazio-Parma dello scorso anno.
Era incazzato nero.
Io m'ero solo avvicinato per complimentarmi.

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
e' bravissimo a trovare giocatori molto forti sul punto di esplodere a cifre medio basse.
e qui' finiscono i meriti.
e' detestato dai giocatori, e' inadeguato davanti alle telecamere, ogni sua dichiarazione sembra studiata per provocare i tifosi.
un bravo DS dovrebbe poi anche saper vendere o ottenere dei prestiti e lui in questo e' zero.
le colpe che cominciano a essere troppe .

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: pantarei il 18 Mar 2016, 16:12
e' bravissimo a trovare giocatori molto forti sul punto di esplodere a cifre medio basse.
e qui' finiscono i meriti.
e' detestato dai giocatori, e' inadeguato davanti alle telecamere, ogni sua dichiarazione sembra studiata per provocare i tifosi.
un bravo DS dovrebbe poi anche saper vendere o ottenere dei prestiti e lui in questo e' zero.
le colpe che cominciano a essere troppe .

Famme i nomi.

Discussione precedente - Discussione successiva