Citazione di: Barabba Terzo il 22 Set 2016, 17:26
Io Patric sinceramente ancora non ho capito cosa abbia fatto per meritarsi questa nomea di pippa furibonda inadeguata.
Da come se ne parla pare uno che ci ha fatto perdere da solo svariate partite, eppure io non ricordo errori devastanti né partite perse per colpa sua.
Tre settimane fa, ad esempio, mi pare abbia giocato decentemente contro la Juve (non il Baracca Lugo). Poi per carità, non ci costruirei intorno la Lazio del futuro, ma come terzino di riserva mi sembra più o meno in linea con i valori della serie A.
Secondo me in questa repulsione da parte del tifoso laziale purtroppo c'entra tanto l'aspetto esteriore da bamboccetto alla Justin Bieber.
è un mantra e come tale difficilmente confutabile,
tra la decina di volte che è sceso in campo imho a sbagliato solo nel derby,
per il resto sempre sufficiente, certo non è e non lo sarà mai un roberto carlos
questo è evidente, ma pur non avendo mai avuto un seppur mezzo dubbio
sul fatto che possa fare il titolare, non mi preoccupa averlo come riserva nel ruolo.
diverso il discorso Djo, a me dispiace dirlo ma sembra che non si riprenda proprio,
ed essendo l'unica punta a disposizione, oltre Immobile,il problema non è indifferente(a mercato chiuso),
io integrerei nella rosa della prima squadra Tounkhara che non è una prima punta vera, ma
tecnicamente e a livello di velocità può fare bene