I due messaggi che non riesco a far passare, limite mio, sono che
1) io non ho nulla contro Patric, anzi al contrario ho un debole per i giocatori che danno tutto, specie se vengono da un Paese diverso, vedi il mio affetto per Mauricio, Cana o Scaloni.
E non credo affatto che Patric nelle poche gare che ha giocato abbia fatto disastri.
Dico solo che non può fare il titolare, ma su questo siamo tutti d'accordo.
2) fa la riserva ad un giocatore che fino al 2014-15 saltava 2 partite l'anno ma dallo scorso anno ha cominciato a dimostrare cedimenti, confermati già da subito.
Quindi sono discrete le possibilità che Patric possa fare un numero di presenze dello stesso ordine di grandezza del titolare, il che lo rende un quasi titolare e si torna al punto 1.
@Ranx
Se necessario, e la stagione vergognosa dello scorso anno lo ha reso necessario, sì, compri pure 10 giocatori a botta.
Tanto più che, per un motivo o per un altro, ti sei liberato di almeno 4 stipendi pesanti dando vita ad una mini-rivoluzione e ancor più perché Patric sarà probabilmente pure meglio di Pollace e altra gioventù, ma è altrettanto vero che non si pretende mica Dani Alves, ma uno qualsiasi che abbia una minima esperienza e struttura per giocare in A NEL RUOLO, perché non dimentichiamoci che Patric è un Pereirinha-bis sotto questo aspetto.
È uno che deve imparare, così come deve imparare Vargic (dichiarazioni sue).
A 31 anni.
Fate un po' voi.
Circa il tuo ottimismo sulla prossima sessione di mercato estiva, mi piacerebbe condividerlo, ma poi penso a quanti anni abbiamo parlato del terzino sinistro e della punta titolare.