Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Ott 2017, 10:32
Qui dentro ce ne sono diversi che lo apprezzano quelli che c'avevano il santino, così si diceva un tempo.

Vero, "i servi del geftore".....

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.226
A gennaio un attaccante vero, uno in rampa di lancio, tipo Schick dello scorso anno.
E il problema a quel punto sarà gestire le vertigini.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Ranxerox il 15 Ott 2017, 10:39
Vero, "i servi del geftore".....
Sono la tessera n. 1 del club "i servi del geftore".  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Citazione di: Charlot il 15 Ott 2017, 10:34
La formazione di ieri sera è stata pagata la metà di Higuain...
:=))
Sono un servo del gefstore!
:asrm

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io da mo'.. le litigate co quer fenomeno de vaz....

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Lo dite a me, che mi chiamano Lotito oramai?

cuchillo

Visitatore
Citazione di: BomberMax il 15 Ott 2017, 09:38

non so'  mica sicuro che tu sia stato il primo spasimante
dell'angelo biondo

Guarda, di fronte a fratelli laziali, sono pronto alla poligamia... :since

Ora torno serio. Io sono innamorato di quest'uomo. E ci sono dei momenti e dei fatti precisi.
25 novembre 2007, Lazio-Parma.
Ricordate in quale posizione di classifica stavamo. Sul gol di Firmani, Tare va sotto la Curva, afferra Firmani per la testa e lo comincia a baciare senza fermarsi più.
Ecco, in quel momento io sono letteralmente crollato. Ho capito che avrei amato quell'uomo, qualsiasi cosa avrebbe fatto nella vita, una volta messi gli scarpini nell'armadio (che a un chiodo non li attacca nessuno).

20 dicembre 2008, Lazio-Palermo.
Nonostante sia l'idolo delle folle, io lo Zico delle sabbie (cit. RobCouto) lo detesto profondamente. Oggi, invece, lo rispetto molto per il dramma famigliare che sta passando. Possibile che quando uno esce e fa una pantomima nessuno je dà, metaforicamente, 'na cinquina in viso? E invece Igli lo fa. Non teme di andare a sfruculiare il totem della tifoseria e gli punta il dito contro, facendogli capire cosa vuol dire fare parte di un gruppo e giocare per la Lazio.

19 maggio 2013, Lazio-Sampdoria.
Uno sponsor mi regala due biglietti in tribuna autorità. Nell'intervallo vado nella sala-ristoro dove c'è il solito assalto. Mi metto in fila per il caffè e dietro di me, in fila, c'è lui, Igli. Il caffè non se lo fa portare, si mette in fila, né più né meno di un tifoso-kat.zo.ne come me!

Beh, mi bastano questi 3 flash, questi 3 fatti da uomo. Questi 3 fatti da laziale.

Tutto il resto è il suo lavoro.
Ma l'uomo per me supera il professionista.

Ti amo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371

grande igli :since

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.915

Bella intervista di Iglone.
Ottima domanda di Corradi (da rifletterci)
Ufficializza Caceres a gennaio

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.724
Ospite in studio in diretta ora su raidue a la DS (con Riccardo Cucchi).

Sentiamo che dice.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Citazione di: zorba il 19 Nov 2017, 23:03
Ospite in studio in diretta ora su raidue a la DS (con Riccardo Cucchi).

Sentiamo che dice.

che ha detto?

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.724

:=))

Cesio

*
Lazionetter
* 17.923
Complimenti da parte dello studio, soprattutto di Cucchi, a Tare ed Inzaghi per il loro rispettivo lavoro. Cucchi poi gli ha chiesto se la Lazio interverrà sul mercato a Gennaio e lui ha risposto che si prenderà un giocatore in difesa. Alle domande insistenti su chi potrebbe essere ha detto che sarà un giocatore di esperienza. Dai è Caceres.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Ha parlato molto bene di Romagnoli e Torreira. Quanto al prima, mi hanno riferito che lo sta trattando....
Comunque, vetrina molto importante per la Lazio, doppiamente importante dopo la sconfitta di ieri. Cucchi santo subito!!

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
In occasione della trasmissione "La Domenica Sportiva" in onda sulla Rai, il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, ha parlato a 360 gradi di Lazio, Nazionale, giovani, mercato, e campionato di Serie A: "Penso proprio che per l'Italia sia arrivato il momento di puntare sui giovani in vista dell'Europeo, perché il calcio italiano ha tanti giovani talentuosi che io conosco, ma il problema è che anche le big devono avere il coraggio di dare un'opportunità a questi ragazzi, che altrimenti non crescono. La mancata qualificazione al Mondiale? Si sta facendo una tragedia troppo grande secondo me, io conosco bene il calcio italiano e si lavora bene: ci sono 40 giovani italiani under 23, quindi perché non puntare su di loro e creare un gruppo solido? Lo shock della qualificazione è stato molto forte e l'ho percepito anche io, però questo è il momento in cui bisogna ripartire con fiducia, con una Federazione che abbia idee chiare. Purtroppo veniamo tutti giudicati in base ai risultati. Noi come Lazio abbiamo idee chiare sui giovani, ci abbiamo puntato con un progetto a lungo termine, e molti sono riusciti ad esordire con la prima squadra. Il colpo di cui sono più orgoglioso? Difficile dirlo, io sono contento dei giovani usciti dal settore giovanile: mi inorgoglisce tanto perché ci abbiamo creduto e gli abbiamo dato il tempo di sbagliare e imparare. Penso ad esempio a Murgia, che potrà diventare importante per la Nazionale".

Il ds biancoceleste ha poi proseguito a parlare di Luis Alberto e del tecnico Inzaghi: "Seguivo tanto un giocatore che era al Deportivo La Coruna che era Perez, e in quell'occasione ho notato Luis Alberto e le sue qualità: da lì è nata questa scelta, poi purtroppo è arrivato l'ultimo giorno di mercato e ha avuto difficoltà ad ambientarsi. A gennaio scorso mi disse che aveva perso il desiderio di giocare a calcio, ma poi il lavoro di Inzaghi è stato fondamentale per farlo ritrovare. Io e il mister Inzaghi abbiamo un rapporto stretto, siamo amici, e abbiamo giocato insieme. Col presidente gli abbiamo creato un percorso perché sapevamo delle sue qualità, e lui ci ha ripagato con la sua passione per una piazza come quella della Lazio, portando tra l'altro trofei a Roma. Di solito dopo la partita ci chiudiamo nella stanzetta insieme e analizziamo le partite da vicino; lui è una persona sempre molto solare, anche quando si perde".

Quanto al mercato: "Se interverremo a gennaio? Forse per un giocatore, sì. L'unico reparto dove abbiamo qualche problema è la difesa. Lo abbiamo già individuato, è un profilo di esperienza. Il presidente Lotito? Dall'esterno sembra difficile lavorare con lui, invece dico che da direttore sportivo, è il miglior presidente che qualcuno possa augurarsi. Il campionato? La Juventus rimane la Juventus, anche se ha delle difficoltà in questo inizio campionato, è una squadra solida e fino alla fine saranno tra le favorite per lo scudetto. Penso che in questo momento stiano soffrendo soprattutto a centrocampo, che non è più quello di una volta. Il campionato però è lungo, e loro saranno protagonisti fino alla fine. Chi è favorito? E' difficile gestire il campionato, le coppe e la Nazionale, sono tanti impegni ravvicinati. Noi abbiamo giocato il derby con una squadra che insieme non si è allenata per tutta la settimana, per questo dico che l'Inter è una delle favorite: ha possibilità di preparare le gare con calma avendo a disposizione tutta la settimana".

Quanto ai gol più belli della giornata calcistica: "Romagnoli ha segnato un gol bellissimo, lui ha grande qualità. Torreira della Sampdoria ha fatto un grande inserimento e un gran tiro ed è senza subbio una delle più belle sorprese di questo campionato. Dybala? Quella di oggi è una delle sue classiche azioni, è ancora giovane, indossa una maglia pesante ma ha molti margini di miglioramento".

Infine un siparietto con Claudio Ranieri, allenatore del Nantes, in collegamento. "Ci siamo incrociati qualche volta, poi siamo stati anche vicini di casa, abitavamo sulla stessa via a Roma. Se ci abbiamo pensato in ottica Lazio? No, lui è tifoso romanista, quindi non c'è mai stato nessun contatto".

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.647
Citazione di: Il nostro Giorgione il 20 Nov 2017, 00:38
Ha parlato molto bene di Romagnoli e Torreira. Quanto al prima, mi hanno riferito che lo sta trattando....
Comunque, vetrina molto importante per la Lazio, doppiamente importante dopo la sconfitta di ieri. Cucchi santo subito!!

Di Torreira se ne era parlato in estate, visto il campionato della Samp, il prezzo dei loro giocatori arriveranno ai valori di quelli dell'Atalanta la scorsa estate. Romagnolimagari, ma se ne parla in ottica Juve.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Pure per me serviva un difensore.

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.647

Pensa che smacco per criscitiello, che fino a pochi anni fa, alla fine del mercato, faceva le pagelle dei DS, e per la Lazio dava il voto a Lotito...

Grande Igli, uno di noi

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Igli, portace un centrocampista dinamico e con una buona tecnica che possa mettere in panca Parolo e famo una statua tua al centro di Roma. La davanti Nani o Felipe (quando tornerà) possono giocare come falso 9 e stiamo messi molto bene.

Discussione precedente - Discussione successiva