Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: inquisitor il 04 Mar 2018, 11:54
Proprio la partita di ieri ha dimostrato la grandezza del lavoro di Tare. Ha allestito una squadra che dopo aver giocato 120 minuti due giorni e mezzo prima ha giocato alla pari, e a tratti in modo superiore, alla Juventus, non concedendole un tiro in porta per 92 minuti e mezzo.
Quello che è successo negli ultimi trenta secondi va più a merito della Juve che si può permettere di comprare giocatori da 50 milioni e passa, cosa preclusa a Tare, che con una singola giocata ti fanno vincere dal nulla una partita. Se entreremo in Champions forse anche Igli avrà la possibilità di comprare un Dybala o un Higuain, fenomeni già pronti e non da costruire con i quali partite bloccate come quella di ieri (e quella di mercoledì) le potrai vincere.

mi pare che hai spiegato la cosa in modo chiaro e conciso  :up:

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.851
Come ve va de parlà de Tare dopo un campionato rubato alla Lazio dal derby in poi...

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.752
Citazione di: neogrigio il 04 Mar 2018, 11:06
State davvero facendo questo discorso?
Qualcuno non se la merita questa Lazio
tipico discorso di chi non sa argomentare.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.752
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Mar 2018, 10:45
non condivido.
domanda: come è possibile che una campagna "veramente, veramente insufficiente" ci veda nella stessa lotta in campionato dell'anno scorso (prime 4-5 piazze), avendo vinto una SCI, essendo arrivati alla soglia della finale CI come fu l'anno scorso ma fermati ai rigori poco prima, e impegnati in più in EL, quando c'era lo spettro del secondo anno?
Per capire.
è semplicissimo, luis alberto rispetto allo scorso anno è un giocatore in più (E CHE GIOCATORE) , sms sta dando il doppio rispetto allo scorso anno, cosi' come radu e come ho gia detto, leiva CHE è meglio di biglia, tutto il resto (caicedo, marusic, di gennaro,

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.837
Citazione di: paolo71 il 04 Mar 2018, 15:01
Come ve va de parlà de Tare dopo un campionato rubato alla Lazio dal derby in poi...

Per un gol a 15 secondi dalla fine di una partita contro la squadra che da anni trionfa in Italia. Tornano vecchi fantasmi, argomenti trattati per anni...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.723
Citazione di: 12.maggio.74 il 04 Mar 2018, 19:41
tipico discorso di chi non sa argomentare.

Meno male che ci sei tu che indichi la via della ragione.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: 12.maggio.74 il 04 Mar 2018, 19:44
è semplicissimo, luis alberto rispetto allo scorso anno è un giocatore in più (E CHE GIOCATORE) , sms sta dando il doppio rispetto allo scorso anno, cosi' come radu e come ho gia detto, leiva CHE è meglio di biglia, tutto il resto (caicedo, marusic, di gennaro,
Comunque facendo un discorso.
Marusic é migliore di Basta
Caicedo é meglio della riserva dell'anno scorso (Djordjevic).
Di Gennaro é meglio del nulla dell'anno scorso.
Io l'avevo giudicata insoddifacente perché non credevo che Leiva avesse questo impatto (in Premier soffriva i ritmi ma anche a livello di affidabilità fisica), e che la gestione Keita non fosse stata delle migliori. Detto ciò, ci stiamo giocando il 4 posto solo perché ci stanno gli arbitri... Con un paio di risultati favorevoli in + (che avevamo ottenuto), saremmo 4/5 punti sopra le merde.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.943
- Marusic ha 23 presenze, può piacere o meno, ma è uno che gioca spesso.
- Leiva ha proprio cambiato la squadra per me. Ma sono gusti.
- Luis Alberto già c'era, ma se la società ci crede, insiste e gli dà spazio non va considerato? Io lo considero perché la campagna acquisti cessioni serve a migliorare dove puoi e a valorizzare quando puoi.
- Se la società crede e comincia a dare spazio a Luiz Felipe non va considerato? Io lo considero, vedi sopra.
- Caicedo comunque ti ha fatto passare il girone a spasso evitando di spremere ancora di più i titolari.
- Nani sta dando poco rispetto alle attese (personalmente mi aspettavo una decina di gol).

Poi alla fine se i risultati sono buoni (molto o abbastanza si vedrà alla fine) e la campagna insufficiente di massima rimangono 2 letture logiche:
- gli altri si sono impippiti (anche loro hanno fatto mercato) e quindi nonostante la campagna sbagliata siamo forti.
- c'ha detto cuxo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Si ma non è che il giudizio di questa campagna acquisti si basa sulle prestazioni di Luis Alberto e LF Ramos... questi al massimo andranno a cambiare il giudizio della campagna scorsa (che ad oggi è da giudicare eccellente).

Leiva è l'unico che ha davvero inciso: la sua è stata sicuramente una grandissima operazione. Per il resto Marusic per me è ancora in chiaro/scuro (difensivamente inconsistente, citofonare Bastos), Di Gennaro sostanzialmente desaparecido, Nani decisamente deludente, Caicedo e Caceres ok.

Se siamo lassù è grazie (principalmente) a tre giocatori che con questa campagna acquisti c'entrano poco e niente.

Detto ciò, Tare è un fenomeno. Speriamo riesca a sostituire DV con un altro DV.

Vessillo biancazzurro

*
Lazionetter
* 255
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Mar 2018, 21:41
- Marusic ha 23 presenze, può piacere o meno, ma è uno che gioca spesso.
- Leiva ha proprio cambiato la squadra per me. Ma sono gusti.
- Luis Alberto già c'era, ma se la società ci crede, insiste e gli dà spazio non va considerato? Io lo considero perché la campagna acquisti cessioni serve a migliorare dove puoi e a valorizzare quando puoi.
- Se la società crede e comincia a dare spazio a Luiz Felipe non va considerato? Io lo considero, vedi sopra.
- Caicedo comunque ti ha fatto passare il girone a spasso evitando di spremere ancora di più i titolari.
- Nani sta dando poco rispetto alle attese (personalmente mi aspettavo una decina di gol).

Poi alla fine se i risultati sono buoni (molto o abbastanza si vedrà alla fine) e la campagna insufficiente di massima rimangono 2 letture logiche:
- gli altri si sono impippiti (anche loro hanno fatto mercato) e quindi nonostante la campagna sbagliata siamo forti.
- c'ha detto cuxo.

Condivido per quanto riguarda Leiva, LA e LF. Su Marusic ho fiducia (le qualità si vedono eccome) che l'anno prossimo possa darci un bel contributo, ma non sono soddisfatto per il rendimento attuale fornito ...  Caicedo invece onestamente non mi piace e credo si potesse prendere sicuramente un giocatore migliore... ma per il budget messo a disposizione dalla societa - per un attaccante badate bene eh -  è un acquistone di Tare ... con quelle cifre non credo si potesse fare di più... Su Nani sono un deluso ... anche se sono il primo a dire che io ci credevo eccome... poi però non bisogna dimenticare Di Gennaro che é una vera e propria delusione... ma anche qui vale il discorso di prima fatto x caicedo .. con quello che l'hai pagato... complessivamente la campagna acquisti la ritengo sopra la sufficienza x quanto sopra detto...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.943
Citazione di: Kredskin il 04 Mar 2018, 22:22
Si ma non è che il giudizio di questa campagna acquisti si basa sulle prestazioni di Luis Alberto e LF Ramos... questi al massimo andranno a cambiare il giudizio della campagna scorsa (che ad oggi è da giudicare eccellente).

Leiva è l'unico che ha davvero inciso: la sua è stata sicuramente una grandissima operazione. Per il resto Marusic per me è ancora in chiaro/scuro (difensivamente inconsistente, citofonare Bastos), Di Gennaro sostanzialmente desaparecido, Nani decisamente deludente, Caicedo e Caceres ok.

Se siamo lassù è grazie (principalmente) a tre giocatori che con questa campagna acquisti c'entrano poco e niente.

Detto ciò, Tare è un fenomeno. Speriamo riesca a sostituire DV con un altro DV.
cerco di farti vedere il mio punto di vista.
Quante volte in altre società si comprano giocatori a mazzi e si finisce per non valorizzare ciò che si ha magari accorgendosene dopo aver ceduto?
Luis Alberto lo stai vedendo così perché ci hanno creduto, lo hanno aspettato, non hanno comprato 5 giocatori nel suo ruolo, hanno rispettato alcuni equilibri di squadra e lui si è sentito importante. Anche questa è campagna acquisti-cessioni. E noi questo tipo di lavoro lo facciamo spesso e molto bene.
Idem per FL.
poi in generale rimando al paradosso che se la campagna è insufficiente allora non si giustifica un campionato buono con una competizione in più (per cui serve una rosa più ampia, è più ampia solo grazie a Luis Alberto? Non può essere essendo partito Keita. In qualche modo va spiegata).

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.310
LA aveva fatto giudicare insufficiente il mercato di due anni fa... Ora è il fiore all'occhiello di Tare...

Imho quello che conta è il trend di crescita degli ultimi anni che dimostra che la Società abbia trovato il sentiero giusto.

Direi che il rendimento degli acquisti di Tare sia molto elevato, non il 100%, ma nessuno azzecca tutti gli acquisti. Aspettiamo due anni per giudicare questo mercato

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Vessillo biancazzurro il 02 Mar 2018, 19:54
Noto, con dispiacere, che all'interno del forum sono presenti un nutrito gruppetto di netter che, alternativamente, appena vengono riportati dei fatti/circostanze che in qualche modo offuscano l'operato del presidente Lotito

quali fatti?
E tu a quale nutrito gruppetto appartieni?

a me non interessa nulla... io continuo a giudicare le cose con i miei occhi

anch'io.
Di quali fatti parli? Lotito si imberta i sordi SI' O NO?

Per la cronaca, visto che mi sono registrato sul forum da poco, vi dico che nel lontano 2004 sono stato un grande sostenitore del presidente, fino alla meravigliosa coppa del 2013 per la precisione,  quando però mi resi conto che ancora una volta, quando si poteva costruire una squadra che potesse entrare srabilmente in CL, non fu fatto scientemente.

guardando la rosa attuale direi che hai torto.
In ogni caso tutti sbagliano o ''si può dare di più''.

Per il resto buttarla sui bilanci e fare disquisizioni contabili/commerciali  significa buttarla in caciara....

veramente mi sei sembrato tu ad entrare a gamba tesa parlando di denari e/o presunti investimenti o ladrate.

P.S. il paragone con Roma e Inter lo trovo ingeneroso.... visti i rusultati conseguiti con ingenti investimenti....piuttosto ci dovremmo confrontare con le migliori.... in particolare con Napoli e anche Juve con le quali, è questa dovrebbe essere l'ambizione non mia ma di tutti i tifosi, sarebbe bello competere in modo effettivo e permanente....

Ti chiami per caso Stefano Benedetti?
No, perchè é lui, mi dicono, a dire un giorno sì e un giorno no, nella sua trasmissione con la sigla dei Marillion,  a volere la Ferrari.

Anche se, tra le righe, si intuisce che lo fa per alzare l'audience.
Spesso gli scappa di dire che certe cazzate le dice perché sa come si conduce una trasmissione che deve vendere i suoi spazi.

I suoi fedelissimi alla fine sono convinti di essere ''gli ambiziosi'' mentre gli altri vivono nella mediocrità.

In pratica dei poppanti.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: 12.maggio.74 il 04 Mar 2018, 10:42
Ormai penso si possa dire, quest'anno a parte leiva, campagna acquisti veramente, veramente insufficente.

Io credo che ci faremo una ragione della tua valutazione.
:lol:

La conferma di LA dopo una stagione fallimentare, aver puntato su Strakosha titolare in 3 competizioni contro ogni logica e aver dato fiducia a Luis Felipe (che era lo scarto della Salernitana) già dovrebbe farti ricredere.

se così non sarà sono sicuro che anche tu ti farai una ragione di quello che ho scritto io.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Quindi Marusic è stato già derubricato a pippa? Ammazza aó, come fate presto.

Per ora i soli insufficienti dell'ultima campagna acquisti sono Di Gennaro e Nani. Per ora. Il primo per cause fisiche che lo hanno tolto pressoché subito dalla rosa, e lo giudicheremo quando starà bene.
Il secondo probabilmente non serviva per le esigenze di Inzaghi che infatti lo utilizza a spizzi e bocconi; però il suo rapporto tra minuti giocati e gol/assist decisivi è mostruoso. Quindi è forte ma forse non serviva a questa squadra, ma anche nel suo caso aspetterei un pochino a vedere se le sue indubbie qualità non possano servire alla squadra, magari con un cambio di modulo. Certo che giocando dieci minuti ogni tanto non entrerà mai in forma e il suo rendimento sarà inevitabilmente sempre compromesso (do you remember Luis Alberto dello scorso anno?)

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: inquisitor il 05 Mar 2018, 15:25
...
Per ora i soli insufficienti dell'ultima campagna acquisti sono Di Gennaro e Nani. Per ora. Il primo per cause fisiche che lo hanno tolto pressoché subito dalla rosa, e lo giudicheremo quando starà bene.
...
Tare fenomeno.
Detto questo, se Inzaghi ha davvero chiesto un centrocampista (e ci sono i video di gennaio) DOVEVA prendere un centrocampista.
Temo moltissimo questo vulnus a centrocampo, dove basta un calo di Leiva e Parolo, o un infortunio di uno dei due, e mandiamo a donne di facili costumi un'annata straordinaria (costruita da un DS satraordinario, che a volte si perde nelle cose più facili)

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Nota a Margine: i soldi non ce stanno. Come non ce stavano l'estate scorsa.
(CE PAGANO A RATE DIO BONO)

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Non c'entra niente perché anche noi paghiamo a rate

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.310
Citazione di: NandoViola il 05 Mar 2018, 15:48
Tare fenomeno.
Detto questo, se Inzaghi ha davvero chiesto un centrocampista (e ci sono i video di gennaio) DOVEVA prendere un centrocampista.
Temo moltissimo questo vulnus a centrocampo, dove basta un calo di Leiva e Parolo, o un infortunio di uno dei due, e mandiamo a donne di facili costumi un'annata straordinaria (costruita da un DS satraordinario, che a volte si perde nelle cose più facili)
Dipende anche da cosa offriva il mercato. A noi non serviva un qualunque centrocampista ma un giocatore di un certo livello

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Se ogni sessione di mercato la toppiamo ma casualità la squadra va sempre meglio (parli degli ultimi 2/3 anni)....ben vengano le caxxate di Iglone nostro  :) :) :)

Chiaro che di caxxate ne fa anche lui, ma ormai ha accumulato un credito grandissimo, quindi per me...ALLA GRANDE COSI!

Discussione precedente - Discussione successiva