Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.752
Citazione di: robylele il 06 Mar 2018, 13:36

Siccome tengo al mio account e sono stato sospeso già 2/3 volte stavolta non rispondo agli insulti e alle minacce di un tizio che neanche conosco, tanto sono di fronte all'ennesimo troll, stavolta pure sensibile a una semplice faccina che ride.

Della serie ''nutrito gruppetto sull'orlo di una crisi di nervi''.

Qui l'unico troll sei tu, sempre e comunque, di qualsiasi cosa si parli, di qualsiasi argomento, rispondi sempre senza merito ma solo cercando di screditare chiunque, dopodiché con un voltafaccia che neanche il peggior politico della vecchia dc accusi altri di cio' che costantemente fai tu, sempre senza argomentare ne documentare.
In quanto alla crisi di nervi degli altri, lo scrivi spesso anche in altre forme sperando che questi abbocchino al tuo amo e inizino a reagire in modo verbalmente violento cosi' che possano essere espulsi, (tipico appunto del troll..) .
Detto cio', se magari invece, di trolleggiare tutto il giorno qui, magari andassi talvolta anche allo stadio,  (quelli come te li intuisco immediatamente che soggetti sono) forse potresti anche tu dare qualcosa alla lazio... e chissa', magari ti concetreresti un po' di più sul calcio ed un po' meno su quanto sono puzzoni i tifosi della lazio.

aventiniano

Visitatore
Citazione di: skizzo87 il 06 Mar 2018, 07:31
mi sa che hanno sbagliato il mio IBAN... tirchio di un Lotito

Io ho spalmato nei prossimi tre anni... per il bene della Lazio!

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.723
Citazione di: sharp il 06 Mar 2018, 01:07
Italic ma a te er bonifico de sto mese Lotito te l'ha mandato ??
a me e Syrinx no ,
invece a Robylele si,
sto giro me imbestialisco , anche perchè a Skizzo ha già versato
pure quello di aprile, per non dire di carib a quello gli ha pagato già tutto il 2018 
poi so per certo che pure uno degli ultimi arrivati 'sto Vincelor lo paga regolare,
quà tocca arza' un bordello

:x :x :x :x

:shock:
Io pensavo che pure voi lavoraste pro bono.  :s :s :s :s

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Mar 2018, 08:05
poi in generale rimando al paradosso che se la campagna è insufficiente allora non si giustifica un campionato buono con una competizione in più (per cui serve una rosa più ampia, è più ampia solo grazie a Luis Alberto? Non può essere essendo partito Keita. In qualche modo va spiegata).
Io ho capito benissimo ciò che vuoi dire, che in sostanza riassumo banalmente con: non hanno comprato poiché non serviva.
E io direi: non è servito fino ad ora poiché grazie a dio la nostra spina dorsale sta reggendo tantissime partite senza neanche flettersi, ma è appunto una grande fortuna. Non abbiamo gente in grado di sostituire realmente (senza abbassarne il rendimento)LA, Ciro, DV (ad oggi), Radu, Lucas.

Chiudo metaforizzando un poco:

Mettiamo che devi fare un banchetto (il campionato) ed hai già buona parte delle pietanze (la rosa prima della campagna acquisti), devi giusto prendere l'antipasto, e la carne per il secondo ed il dolce.

Esci e fai la spesa, compri quello che devi, e prepari tutto. Viene fuori che il banchetto nel complesso è ottimo (la rosa), il cibo è molto buono, a carne spettacolare (leiva), il dolce buonino ma male bilanciato, troppo dolce (marusic). L'antipasto invece così così: un crudo di pesce che doveva essere la ciliegina sulla torta ma che è risultato poco fresco e leggermente andato (nani, di gennaro), mentre le tartine e le bruschettine era decenti, senza [...]a e senza lode (Caicedo e Caceres).

Ora: se giudichiamo il banchetto la gente si è divertita ed ha mangiato bene, se invece giudichiamo l'ultima spesa fatta in cui hai acquistato ciò che ti mancava, il giudizio non può essere particolarmente positivo, poiché l'antipasto non era assolutamente al livello del resto, ed anche il dolce ha suscitato qualche mugugno.

Giudicare il tutto nel suo complesso è diverso dal giudicarne una parte (che è ciò che stiamo facendo io e cuchillo).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.662
Citazione di: syrinx il 06 Mar 2018, 15:34
:shock:
Io pensavo che pure voi lavoraste pro bono.  :s :s :s :s

seeeee va be, e mica stamo a pettina' le bambole noi del
"nutrito gruppetto di netter che si erge a paladini del presidente"

mica spariamo cazzate sesquipedali così a buffo noi,
no bonifico no difesa, mi sembra ovvio, anzi proprio sciopero,

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: 12.maggio.74 il 06 Mar 2018, 15:13
Qui l'unico troll sei tu, sempre e comunque, di qualsiasi cosa si parli, di qualsiasi argomento, rispondi sempre senza merito ma solo cercando di screditare chiunque, dopodiché con un voltafaccia che neanche il peggior politico della vecchia dc accusi altri di cio' che costantemente fai tu, sempre senza argomentare ne documentare.
In quanto alla crisi di nervi degli altri, lo scrivi spesso anche in altre forme sperando che questi abbocchino al tuo amo e inizino a reagire in modo verbalmente violento cosi' che possano essere espulsi, (tipico appunto del troll..) .
Detto cio', se magari invece, di trolleggiare tutto il giorno qui, magari andassi talvolta anche allo stadio,  (quelli come te li intuisco immediatamente che soggetti sono) forse potresti anche tu dare qualcosa alla lazio... e chissa', magari ti concetreresti un po' di più sul calcio ed un po' meno su quanto sono puzzoni i tifosi della lazio.

Ma io veramente ho argomentato, facendo i nomi di Strakosha e LA e pure di Marusic, da te curiosamente dimenticato.
Chiunque con un minimo di sale in zucca sa che la campagna acquisti si fa con i nuovi acquisti ma anche con le scelte, vedi appunto i primi due, già in organico lo scorso anno.

Un pò come ha fatto il Napoli, confermando la rosa al completo senza vendere Salah e Rudiger.  :)

In ogni caso ho postato soltanto una faccina ch ride mentre tu, oramai sull'orlo di una crisi di nervi, sei partito a razzo (cit.) dandomi addirittura del cafone e lasciandomi nella prostrazione.

Personalmente non ho teresse a far abboccare al mio amo nessuno, figuriamoci un paio di troll perennemente lamentosi pure quando ci sarebbe bisogno di stare vicini alla squadra e a chi la dirige.

Mai detto che i tifosi della Lazio siano puzzoni, io sono uno di loro.

Per quanto riguarda gli argomenti e le ''documentazioni'' tu quali avresti prodotto, a parte la solita tiritera del ''mercato insufficiente'' già smentito largamente dai fatti e da questa splendida Lazio?
Adesso rileggo i tuoi messaggi, magari mi é sfuggita qualche perla.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: aventiniano il 06 Mar 2018, 15:27
Io ho spalmato nei prossimi tre anni... per il bene della Lazio!

:lol:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.943
il punto di vista di Claudio Nassi (dirigente anni '70-'80 di Samp e Fiore). Interessntenil discorso sugli osservatori, su cui spesso ho sentito discussioni.

"Mi domando più volte se, dopo aver lavorato per tanti anni nel calcio, mi trovi in un mondo diverso. In tal caso ha ragione chi ripete che c'è poco da spartire con ieri e men che meno con ieri l'altro. Poi sulla "rosea" leggo un'intervista a Igli Tare, il D.S. della Lazio, e torno a sperare che, forse, possa rientrare a far parte di chi non si ritiene in fuorigioco. E, guarda caso, la società biancazzurra, grazie al Presidente Lotito, arrivato nella stagione 2004/2005, comincia a mettere i conti a posto e, dopo l'avvento di Tare, nel 2008, a vincere due Coppe Italia e due Supercoppe Italiane, oltre a stazionare nei quartieri alti della classifica. Esiste poi un metodo Tare: "Non ho osservatori, unico club in Italia. Non amo lavorare in tanti: un collaboratore per i dati, uno che prepara clip dei calciatori e uno per l'analisi degli avversari. Poi report di tanti amici sparsi per il mondo. Ma la cosa che fa davvero bravo un D.S. è capire prima come può diventare un calciatore sconosciuto".

Non ho il piacere di conoscerlo e se un giorno lo incontrerò gli dirò grazie. Ora so che certe idee sono attuali, se già nel 1974 pretendevo una società con al vertice presidente, D.S. e allenatore, che a parlare fosse solo il numero uno, oltre al tecnico e alla squadra, che fossero importanti i segnalatori e non gli osservatori, che il silenzio fosse d'oro e che una società dovesse avere il minor numero di persone, ma disposte a lavorare a tavoletta. Mi definivano khomeinista, perché assertore del totalitarismo democratico o, se preferite, della democrazia totalitaria, ma Tare non è da meno. Esaspero un concetto: un club lo vedo come emanazione della CIA, altrimenti l'obiettivo non si raggiunge.

Perché gli osservatori non servono? Perché tutti parlano e, se si conosce in quale campo saranno la domenica, è facile avere risposta. Eppoi non basta sapere chi sono quelli che capiscono e lavorano per altre società? Se intrattieni ottimi rapporti hai notizie su cui lavorare senza intervento di terzi. Perché, ripeto, tutti parlano. Se si cerca conferma, Tare solleva da ogni dubbio quando ricorda come perse Pastore, per il quale aveva convinto Lotito a pagare 2,8 milioni la comproprietà. Commise l'errore di parlarne con due agenti. Era D.S. da due settimane. Da allora ha preso a diffidare anche degli agenti. Ecco perché prendo cappello ogni volta che sento e leggo il nome di calciatori che interessano questo o quel club. Per prima cosa, se il calciatore è importante interverrà anche chi non ci aveva pensato e le probabilità di perderlo aumenteranno o, nella migliore delle ipotesi, si pagherà di più. Allora perché parlare? Per ingraziarti i media farai un danno alla società e alla tua professionalità. Se, detto questo, vado a leggere gli organigrammi non solo dei grandi club, ma anche di alcune provinciali, mi viene da ridere, perché, oltre a pagare chi non serve, lamenteranno danni. Anche di notevole entità".

tmw

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.678
Citazione di: carib il 06 Mar 2018, 00:39
ma questo vb da dove esce?  :=))

mah, uno che chiama il Presidente della Lazio lotito e non Lotito, uno il cui nick è vessillo biancoazzurro e non biancoceleste forse è tifoso del napule.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.678
Citazione di: 12.maggio.74 il 06 Mar 2018, 15:13

uno però che chiama la sua squadra lazio e non LAZIO.......

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.752
Citazione di: Adler Nest il 15 Mar 2018, 09:10
uno però che chiama la sua squadra lazio e non LAZIO.......
Citazione di: Adler Nest il 15 Mar 2018, 09:02
mah, uno che chiama il Presidente della Lazio lotito e non Lotito, uno il cui nick è vessillo biancoazzurro e non biancoceleste forse è tifoso del napule.
....Uno che pero' usa come nick un nome tipico della val d'aosta ed il Piemonte... legato alla fiat...... invece che qualcosa che indichi un po di piu' la sua lazialita'.... MAH !!!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: RubinCarter il 04 Mar 2018, 12:03
Ora la chiudo qui, discorsi triti e ritriti , di gente che va (bofonchia ) e viene.
Aspetterò che tu raggiunga qualche post in più prima di perdere altro tempo. Non che io sia importante e tu no o viceversa eh , capiamoci. Ma di estemporanei come potresti essere tu , ne sono già passati parecchi.

:ssl

quindi era un troll ?

Contenuto sponsorizzato

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Ha ribadito quello noi tutti pensiamo e diciamo.
Campionato falsato, punti che mancano, rubati
in malafede.
Concetto ripreso anche oggi da Inzaghi in conferenza
stampa.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.851
mi aspetterei che ci portasse il 15 della Dinamo Kiev.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: paolo71 il 18 Mar 2018, 14:23
mi aspetterei che ci portasse il 15 della Dinamo Kiev.

davvero! il 15 era un dito nel culo non da poco...

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Stasera, ore 23.00 su Sportitalia, una intervista al nostro direttore sportivo...da vedere assolutamente!

portugal

*
Lazionetter
* 1.675

Contenuto sponsorizzato

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Ha confermato che Milinkovic-Savic vale ben oltre i 100 milioni di euro...
Sulla var, ha detto che bisognerebbe fare come in America, vedi basket e football americano...

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Dispiaciuto per la partenza di Keita....il cui valore era ed è nettamente superiore ai 30 milioni di euro...
Gli piacerebbe rivederlo in maglia bianco-celeste. 
È un talento che non si è ancora espresso compiutamente...
Andrebbe all'Inter, gli hanno chiesto? Sto bene alla Lazio.  La sua risposta

Discussione precedente - Discussione successiva