Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.909
Per me non é mai stato capace di fare una squadra. In piú, ha quasi sempre scontentato i suoi allenatori e questo, sempre per me, é un grande limite per un DS. Poi ha fatto buone operazioni ed operazioni meno buone come tutti quelli che fanno il suo lavoro ad alti livelli.
Negli ultimi due anni, per me, ha fatto due mezzi disastri perché pensava di avere i soldi di SMS e, a metá mercato, si é ritrovato senza.
Al di lá di queste considerazioni, che sono mie opinioni e per tali valgono, dieci anni nella stessa societá per un DS, come per un allenatore, non sono una cosa positiva. Ad un certo punto bisogna rinnovare.
É ora (giá da qualche anno) per la Lazio di prendere un nuovo DS e per Tare di affrontare una nuova sfida.

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Bravo nello scovare alcuni talenti, questo è indubbio. Il problema è che totalmente incapace nella costruzione di una squadra, nella lettura delle necessità della rosa. Era evidente che alla Lazio servisse un cambio di registro e quindi che l'organico andasse costruito per evolversi e cambiare anche sfruttando a volte moduli diversi come il 4-3-3 o il 4-2-3-1 cosa che non puoi fare perché non hai mezzo terzino. Nemmeno in corsa perché Lazzari il quarto a destra non la sa fare e perché a sinistra non hai proprio nessuno che possa ricoprire quel ruolo (Radu sfiata a fare il terzo, figuriamoci il quarto che deve coprire la fascia). Siamo l'unica squadra in A che non ha la possibilità di essere duttile, di modificarsi in corsa, di cambiare a seconda delle partite e delle situazioni. Bastava prendere Jony per fargli fare il suo ruolo e comprare un paio di terzini. Invece no. Per me ha fatto il tempo suo, ma non credo si staccherà mai da Lotito. Purtroppo.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
La cifra del delirio di certi tifosi è mettere in discussione uno dei migliori DS in circolazione.  8)
Ma anche voi siete fratelli laziali, mica possiamo buttarvi a mare... :=))

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
La cifra del delirio di certi tifosi è mettere in discussione uno dei migliori DS in circolazione.  8)
Ma anche voi siete fratelli laziali, mica possiamo buttarvi a mare... :=))
Ma chi lo ha deciso che è uno dei migliori in circolazione? Allora Giuntoli, Marotta, Sartori, Paratici, lo stesso Petrachi (per quanto fatto a Torino) che sono? Per non parlare di quelli che girano in Europa. Qui si creano idoli senza motivo veramente. Un ds bravo, veramente bravo, non appiattisce la rosa a una sola soluzione tattica, non compra nulla per 2 anni, perché non so se ve ne siete accorti ma rispetto al 20 maggio 2018 è stato aggiunto 1 titolare. UNO. Cioè Lazzari per Marusic: poi hai sostituito De Vrij con Acerbi e Felipe Anderson con Correa e non so quanto tu ci abbia guadagnato in questi cambi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
per quello che spendiamo, abbiamo una rosa di valore. Di qualcuno sara' merito. Poi ovviamente si puo' sempre cambiare.

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Citazione di: Buckley il 28 Set 2019, 20:10
per quello che spendiamo, abbiamo una rosa di valore. Di qualcuno sara' merito. Poi ovviamente si puo' sempre cambiare.
La rosa è buona, ma è lacunosa e soprattutto piatta. Non hai modo di cambiare, sei costretto al 352 e altri casi non credo ce ne siano. Non discuto la capacità di indovinare i giocatori, quanto quella di saper costruire un organico. È molto diverso.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: Lazio19001989 il 28 Set 2019, 20:13
La rosa è buona, ma è lacunosa e soprattutto piatta. Non hai modo di cambiare, sei costretto al 352 e altri casi non credo ce ne siano. Non discuto la capacità di indovinare i giocatori, quanto quella di saper costruire un organico. È molto diverso.
io il discorso tuo lo capisco benissimo, ma se quello e' il budget, quello che auspichi tu non e' realizzabile. Senza soldi puoi solo fare questo tipo di mercato. Poi Tare prende le sue toppe, e' innegabile, ma considerando il rapporto budget/risultati, direi che ci possiamo stare senza manco storcere troppo la bocca. Poi se ci si compra Abramovich io so' contento eh, poi possiamo pure ingaggia' Paratici  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315

Guarda la panchina dell' Atalanta... DeRoon Barrow Castagne Kjaer Ilicic e Zapata è rotto...

Ma quando te ne vai brutto saccente?

Sotto 3 a 0 abbiamo fatto entra Cataldi e Patric...

A FENOMENO!!!

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.757
magna tranquillo che tanto prima di lui c'è da caccià l'allenatore e mette in croce i giocatori, gli arbitri, la sfortuna e lotito.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Almeno l'onestà di dimettersi davanti a questo scempio.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.839
Citazione di: LeonKennedy il 19 Ott 2019, 16:05
A fenomeno...

Guarda la panchina dell' Atalanta... DeRoon Barrow Castagne Kjaer Ilicic e Zapata è

rotto...

Ma quando te ne vai brutto saccente?

Sotto 3 a 0 abbiamo fatto entra Cataldi e Patric...

A FENOMENO!!!

A FENOMENO
:asrm

Contenuto sponsorizzato

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: massirosa73 il 19 Ott 2019, 16:58
A FENOMENO
:asrm

Che vuoi dire con questo post?

Pensi di cambiare il mio pensiero sull'operato?

Pensi che la squadra sia costruita bene?

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.839
Citazione di: LeonKennedy il 19 Ott 2019, 17:04

Non .i pare che guardando tutti i 96 minuti ci sia un un'abisso tra l'Atalanta e la Lazio
Quindi il fenomeno sei tu non Tare . Ma si sa l'erba del vicino e  sempre più verde
Noi alziamo trofei, l'Atalanta alza consensi

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: massirosa73 il 19 Ott 2019, 17:12
Non .i pare che guardando tutti i 96 minuti ci sia un un'abisso tra l'Atalanta e la Lazio
Quindi il fenomeno sei tu non Tare . Ma si sa l'erba del vicino e  sempre più verde
Noi alziamo trofei, l'Atalanta alza consensi

Forse non hai capito...sono dell'idea che la squadra attuale (oggi uguale a 2 anni fa apparte Correa e Acerbi per Anderson e De Vrij) sono 2 anni (4 finestre di mercato) che non viene rinforzata...e la tua battuta rafforza la mia idea che il miracolo lo sta facendo Inzaghi...

Sta squadra con 3 o 4 acquisti fatti bene arrivava terza o male quarta co la pipa in bocca...

Uno che volevo sostituire SMS co uno che dal Trabzonspor è andato a giocà a Lille hai ragione non è un fenomeno è un poro scemo...

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.839
Citazione di: LeonKennedy il 19 Ott 2019, 17:17
Forse non hai capito...sono dell'idea che la squadra attuale (oggi uguale a 2 anni fa apparte Correa e Acerbi per Anderson e De Vrij) sono 2 anni (4 finestre di mercato) che non viene rinforzata...e la tua battuta rafforza la mia idea che il miracolo lo sta facendo Inzaghi...

Sta squadra con 3 o 4 acquisti fatti bene arrivava terza o male quarta co la pipa in bocca...

Uno che volevo sostituire SMS co uno che dal Trabzonspor è andato a giocà a Lille hai ragione non è un fenomeno è un poro scemo...
È  un poro scemo che ci ha portato milinkovic, correa, immobile,  Luisa Alberto, etc
Poi se vuoi Ronaldo,  purtroppo non lo può prendere perché fuori budget.
E non mi rispondere con l'elenco dei vari giocatori che non hanno reso, perché con budget limitati è più facile sbagliare che prenderci
FORZA LAZIO

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: massirosa73 il 19 Ott 2019, 17:25
È  un poro scemo che ci ha portato milinkovic, correa, immobile,  Luisa Alberto, etc
Poi se vuoi Ronaldo,  purtroppo non lo può prendere perché fuori budget.
E non mi rispondere con l'elenco dei vari giocatori che non hanno reso, perché con budget limitati è più facile sbagliare che prenderci
FORZA LAZIO

15M tra Durmisi e Berisha non è budget limitato però Massirosa...

Spendere 12M per Vavro che sara pure bravo ma non è pronto..
Perche? Perche se dobbiamo arrivare quarti dobbiamo aspettare i giocatori?

Perche se non dobbiamo vendere per acquistare abbiamo questa panchina ?

Patric Lukaku Bastos Caicedo Jony Guerrieri A.Anderson Cataldi Adekanye Alia Vavro

Perche solo il nostro DS afferma che "il mercato lo infastidisce" mentre gli altri si rinforzano?

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.839
Citazione di: LeonKennedy il 19 Ott 2019, 17:33
15M tra Durmisi e Berisha non è budget limitato però Massirosa...

Spendere 12M per Vavro che sara pure bravo ma non è pronto..
Perche? Perche se dobbiamo arrivare quarti dobbiamo aspettare i giocatori?

Perche se non dobbiamo vendere per acquistare abbiamo questa panchina ?

Patric Lukaku Bastos Caicedo Jony Guerrieri A.Anderson Cataldi Adekanye Alia Vavro

Perche solo il nostro DS afferma che "il mercato lo infastidisce" mentre gli altri si rinforzano?
15 mln per 2 giocatori ti sembrano tanti?
Con i prezzi attuali?
Stai dicendo cose, per me, insensate.

Contenuto sponsorizzato

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: massirosa73 il 19 Ott 2019, 18:39
15 mln per 2 giocatori ti sembrano tanti?
Con i prezzi attuali?
Stai dicendo cose, per me, insensate.

Per le altre squadre no per noi mi sembra superfluo dire che si sono tanti...

Ma aldila di questo soni 2 anni che non ci rinforza...

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: LeonKennedy il 19 Ott 2019, 17:04

L' Atalanta ha il tredicesimo monte ingaggi.
Certo la rosa non l'ha costruita Lotito.
Altrettanto certamente Lotito ha la responsabilità della scelta del ds e dell'allenatore che hanno, insieme, scelto i giocatori.

Ma non è così semplice come pensi, la strada che porta al perfido gestore.

Discussione precedente - Discussione successiva