Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.752
Ma come fate a dire che il curriculum di jony è buono perche ha fatto un centinaio di partite nella liga? sarebbe buono se avesse 22 anni e non 27! jony ha sempre girato in seconda categoria o in squadre di bassissima liga fino a 27 anni, come può diventare un buon giocatore uno con un curriculum.cosi? Per fare un paragone, uno che ha un curriculum simile in Italia è Goldanica.... che ha anche un anno di meno e da ragazzino era anche nazionale under.
Escalante ha lo stesso curriculum e la stessa età di joni, insultatemi, ma non mi aspetto faccia meglio, il profilo è lo stesso.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.672
Citazione di: 12.maggio.74 il 21 Ago 2020, 11:51
Ma come fate a dire che il curriculum di jony è buono perche ha fatto un centinaio di partite nella liga? sarebbe buono se avesse 22 anni e non 27! jony ha sempre girato in seconda categoria o in squadre di bassissima liga fino a 27 anni, come può diventare un buon giocatore uno con un curriculum.cosi? Per fare un paragone, uno che ha un curriculum simile in Italia è Goldanica.... che ha anche un anno di meno e da ragazzino era anche nazionale under.
Escalante ha lo stesso curriculum e la stessa età di joni, insultatemi, ma non mi aspetto faccia meglio, il profilo è lo stesso.
profili bassi per aspettative basse ...

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.752
Citazione di: Miro68 il 21 Ago 2020, 12:11
Dipende da chi altro arriva, i profili bassi li hanno, più o meno, tutti, l'importante è che non ne arrivino troppi. Con escalante e l'altro della salernitana che non ricordo come si chiama direi che però siamo a posto.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

ma Escalante non é del 1993?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

la società Lazio e la maggior parte dei suoi tifosi, che io sappia, hanno aspettative alte.
Così come un anno fa.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
ma falla finita piagnone

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.454
Citazione di: El Matador il 20 Ago 2020, 12:32
Però si può dire che ad esempio l'ultimo mercato (2019/2020) non è andato affatto bene?
E' stato aggiunto praticamente solo Lazzari, ed per il resto (Vavro, Jony ed Adekanye) è stato veramente poco utile, con scelte assolutamente poco comprensibili, specialmente considerando il budget limitato.
Cioè... ma con 12 mln di cartellino ed 1.5 di ingaggio, non c'era nessun altro centrale di difesa da prendere?
Non esisteva un esterno di fascia sinistra, di ruolo, che poteva essere aquistato dalla Lazio? Solo Jony adattato?
Queste sono le operazioni poco comprensibili che vengono criticate, perché c'erano margini per fare meglio, e che fanno dire che in certe occasioni a Tare piace un po' fare il "fenomeno" e cercare per forza lo sconosciuto.
Ovvio che mica si parla di "Tare vattene" eh... Del resto se la rosa è quella attuale (molto molto forte) è anche merito suo, ma la (mia) paura è non si stacchi da un certo modo di impostare il mercato, quando invece adesso bisogna muoverci in maniera diversa, proprio perché i margini di miglioramento sono limitati e possiamo sbagliare ancora meno.
Poi gli acquisti che si rivelano peggiori di quello che era sulla carta è ovvio che li fanno tutti.
Ma se prendi Berisha e va male è un conto (e nessuno ha giustamente niente da dire a Tare) se prendi Durmisi e va male è un altro.
Bisognerebbe mettersi d'accordo su come giudicare i calciomercati. Hanno vita a se stante o sono funzionali alle competizioni che si svolgono. Vanno giudicati singolarmente o nell'arco di 3-5 anni?

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.454
Citazione di: Sam Cromwell il 20 Ago 2020, 09:24
La sostanza è che, imho, Tare è un ottimo professionista che ha fatto un ottimo lavoro da noi in questi anni e gli va riconosciuto.
Come tutti appunto sbaglia e azzecca, e forse complessivamente azzecca più di quanto sbaglia.

Il mio discorso è più in generale, non mi interessa dare patenti di fenomeno o di brocco a Tare.
Dal mio punto di vista, arrivati dove siamo arrivati anche grazie a Tare, per fare un'ulteriore crescita avremmo bisogno di un altro tipo di DS.
Tutto qui.
Altro tipo di DS tipo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.752
Citazione di: robylele il 21 Ago 2020, 12:57
ma Escalante non é del 1993?
8 mesi meno di jony ( quando è arrivato qui), appunto stesso profilo, se è questo che intendevi, visto che di ciò si parlava.

forzalazio22

*
Lazionetter
* 420
Ralf Rangnick potrebbe essere al centro di una riorganizzazione tecnica

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: forzalazio22 il 21 Ago 2020, 13:49

Eh?

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.752
Citazione di: forzalazio22 il 21 Ago 2020, 13:49
chi è?

Contenuto sponsorizzato

forzalazio22

*
Lazionetter
* 420
Citazione di: 12.maggio.74 il 21 Ago 2020, 14:03
chi è?
è il coordinatore delle squadre di calcio Lipsia Salisburgo e doveva arrivare al Milan al posto di Pioli.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: forzalazio22 il 21 Ago 2020, 14:44
è il coordinatore delle squadre di calcio Lipsia Salisburgo e doveva arrivare al Milan al posto di Pioli.

Stai dicendo che ci sono piani nella Lazio che lo coinvolgono?
Adoro quando bisogna tira' fuori le parole alla gente co le tenaje.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Tarallo il 21 Ago 2020, 14:45
Adoro quando bisogna tira' fuori le parole alla gente co le tenaje.

Socrarallo.

forzalazio22

*
Lazionetter
* 420
Non sono a conoscenza se ci siano piani della Lazio che lo coinvolgano.
Era una mia idea su un presunto dopo Tare

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.573
Citazione di: Vincelor il 21 Ago 2020, 13:39
Bisognerebbe mettersi d'accordo su come giudicare i calciomercati. Hanno vita a se stante o sono funzionali alle competizioni che si svolgono. Vanno giudicati singolarmente o nell'arco di 3-5 anni?
5 anni però mi sembra poco per dare una valutazione.
Io farei un riepilogo ventennale.

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.454
Boh, se ti senti spiritoso. Nel 2015 abbiamo preso SMS e Patric. Facciamo 3 anni? O riesci a fare frizzi e lazzi pure su questo?

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
La domanda è se Escalante ha caratteristiche utili per il ns. gioco più che il suo CV.
E a leggerne le caratteristiche e a vedere qualche video mi sa che abbiamo preso un profilo che ci mancava.
Il resto sono chiacchiere amabili da appassionati di figurine.

Discussione precedente - Discussione successiva