Citazione di: Gio il 24 Dic 2020, 06:34
Io penso che l'allenatore che cava il sangue dalle rape già ce l'abbiamo. E dovremmo difenderlo perchè è uno dei migliori che possiamo avere. Penso che chi ritiene che con questa rosa si possa essere agli ottavi di CL e quarti in campionato, abbia un po' perso il senso della misura.
Poi, per carità, se esiste un allenatore capace di fare meglio con questa rosa piena di buchi e di giocatori abbastanza scarsi (altro che EL, ci sarebbe da discutere su questo) per carità, pigliamolo subito. Prima che se ne accorgano quelli che, anche a gennaio, continueranno a spendere per rinforzare le rose pur avendo più punti di noi ed allenatori di buon livello.
Però, dubito che esista e mi terrei stretto Inzaghi.
il mio concetto era, facendo meglio le rotazioni, con la rosa a disposizione un allenatore top come dici tu
(per me Inzaghi è un buon allenatore), non va in difficoltà di brutto contro squadre come samp e verona,
spezia, benevento e udinese, che non mi pare abbiano rose fantasmagoriche(fatemi i nomi di quanti tra i 125 che hanno in rosa vorreste nella Lazio, o chiediamo ai tecnici di queste squadre se farebbero a cambio di rosa con la nostra), in pratica,io capisco che le nostre seconde linee se chiamate in causa possano avere problemi contro inda giuve merdland e atalanta, ci sta eh, nessuno direbbe a o b , ma contro gli squadroni sunnominati anche no. Altrimenti, vero che non abbiamo una rosa pazzesca ma anche il tecnico non è un top, buono lui e buona la rosa, se ci sono limiti li hanno entrambi