Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: RubinCarter il 24 Dic 2020, 12:58
Philip Max al psv per 13 milioni.
11 partite intere, un missile sulla fascia.
3 gol e una carrettata di assist.

Secondo me il puntare su Jony lo scorso anno con annessa battaglia legale con il presidente del Malaga quando avevi Lazovic, tra l'altro già seguito, libero a zero é accasatosi al Verona per due spicci é ancora più clamoroso.

È facile parlare con il senno di poi, ma probabilmente con il serbo in rosa, Lulic sarebbe ancora integro ed arruolabile.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.102
Citazione di: FatDanny il 24 Dic 2020, 15:45
Aspe ora ho capito che mettere la croce su tare è la cosa più facile al momento.
Ma non ci scordiamo che la preferenza per i giocatori della serie A (vedi fares vs max) è di Inzaghi, non di Tare. Anzi, probabilmente fosse per il secondo dall'Italia non prenderemmo nessuno o quasi.

Non credo che nessuno di noi sappia realmente chi volesse prendere Inzaghi e chi ha potuto prendere Tare.
Non darei la croce a nessuno dei due, però diciamo che il DS fa di solito il mercato più dell'allenatore.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.650
Io penso che l'allenatore che cava il sangue dalle rape già ce l'abbiamo. E dovremmo difenderlo perchè è uno dei migliori che possiamo avere. Penso che chi ritiene che con questa rosa si possa essere agli ottavi di CL e quarti in campionato, abbia un po' perso il senso della misura.
Poi, per carità, se esiste un allenatore capace di fare meglio con questa rosa piena di buchi e di giocatori abbastanza scarsi (altro che EL, ci sarebbe da discutere su questo) per carità, pigliamolo subito. Prima che se ne accorgano quelli che, anche a gennaio, continueranno a spendere per rinforzare le rose pur avendo più punti di noi ed allenatori di buon livello.
Però, dubito che esista e mi terrei stretto Inzaghi.

il mio concetto era, facendo meglio le rotazioni, con la rosa a disposizione un allenatore top come dici tu
(per me Inzaghi è un buon allenatore), non va in difficoltà di brutto contro squadre come samp e verona,
spezia, benevento e udinese, che non mi pare abbiano rose fantasmagoriche(fatemi i nomi di quanti tra i 125 che hanno in rosa vorreste nella Lazio, o chiediamo ai tecnici di queste squadre se farebbero a cambio di rosa con la nostra), in pratica,io capisco che le nostre seconde linee se chiamate in causa possano avere problemi contro inda giuve merdland e atalanta, ci sta eh, nessuno direbbe a o b , ma contro gli squadroni sunnominati anche no. Altrimenti, vero che non abbiamo una rosa pazzesca ma anche il tecnico non è un top, buono lui e buona la rosa, se ci sono limiti li hanno entrambi

Fabius

*
Lazionetter
* 2.942
Citazione di: Achab77 il 24 Dic 2020, 15:40
Perché, kumbulla che verrà pagato nel 2022?
Mayoral che aveva la recompra troppo alta (preso con diritto di riscatto e senza recompra)?

Dai su.
Non li volevamo prendere, punto.

A questo non credo, magari a noi non li vendono, o non li vendono nelle modalità che gli offriamo noi.
Senza cattiveria penso ci siano giri di fatture che levati, non fosse così siamo stupidi, ma non credo per niente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.650
Citazione di: Gianluko il 24 Dic 2020, 12:53
Pensa come se sentiranno male tutti quando scopriranno quanto abbiamo pagato Immobile.
Ma che discorsi del cazzo.

e figurate se sommano LA e SMS

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.306

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Fares lo voleva Inzaghi da due anni. Infatti è una toppa presa dal tecnico, su un ruolo importantissimo. Ruolo scoperto da anni, ancora devo capire chi è quel *** che ha detto che dobbiamo aspettare Lulic dopo quasi un anno di inattività, a 33/34 anni. Come se una volta tornato possa essere abile e arruolato.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.154
IO manderei via in ordine , prima Lotito poi Tare e per ultimo Inzaghi.
Ma purtroppo ho la paura di ritrovarmi il prossimo anno con Rocchi allenatore e Matri DS

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lumalfat

*
Lazionetter
* 310
Hai la scarpa d'oro, il Tucu in rampa di lancio e il panterone. Poi leggo di Murici a 20 cocuzze. Se si rinuncia alla difesa e alla fascia sinistra penso che prendiamo un Lukaku 2 e facciamo 4/5 gol s partita. Pace se ne prendiamo un paio. Vedo ieri il nostro a S. Siro e spero di essermi sbagliato...Buone Feste Laziali!

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Fares lo voleva Inzaghi da due anni. Infatti è una toppa presa dal tecnico, su un ruolo importantissimo. Ruolo scoperto da anni, ancora devo capire chi è quel *** che ha detto che dobbiamo aspettare Lulic dopo quasi un anno di inattività, a 33/34 anni. Come se una volta tornato possa essere abile e arruolato.
Inzaghi voleva oltre a Fares anche Izzo, non un fenomeno neanche lui. Ma l'algerino ha molte attenuanti, problemi fisici e familiari, preparazione saltata e acclimatamento. Da gennaio sarà il terzino titolare.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Charlot il 24 Dic 2020, 15:47
Una risposta del 20 dicembre 2020 a Sky, relativa alla querelle Caicedo-Muriqi... riporto la notizia.

Il ds della Lazio, Igli Tare, a Sky Sport ha chiarito come stanno le cose per il futuro di Felipe Caicedo: "Voglio chiarire una volta e per sempre che Caicedo aveva un accordo con me e il presidente per andar via se voleva con un'offerta dal Qatar. Per questo motivo, abbiamo scelto di intervenire e prendere Muriqi come sostituto di Felipe. Subito dopo, l'affare è saltato e Caicedo è rimasto a Roma nonostante avessimo preso Muriqi. Siamo felici di averlo con noi, è stato decisivo: non andrà alla Fiorentina e non è mai stata una possibilità".

E l'avevo sentita in diretta anche io.
Molto chiaro.
Quello che non è chiaro è l'aver messo sul piatto quella cifra per sostituire una riserva, che quello Caicedo è con tutto il bene che gli voglio.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.306
Citazione di: Raptus il 24 Dic 2020, 17:14
20 milioni, ora ne vale 45.. https://www.transfermarkt.it/theo-hernandez/profil/spieler/339808

Immaginiamo li avessimo messi su di lui (lo scorso anno) il ventino di muriqi....

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.635
Citazione di: sharp il 24 Dic 2020, 16:27
e figurate se sommano LA e SMS
ma che risposta è
se ti fermi a guardare lo stato delle cose, puoi anche dire di avere in squadra giocatori da 100mln, ma la squadra resta in crisi ed il resto della rosa è corta
se invece provi ad approfondire capisci anche il perchè hai giocatori da 100mln in rosa, è semplice ci ha scommesso pagandoli poco e la scommessa ha reso
ma se paghi un difensore 10mln, non può essere una riserva fissa, stesso dicasi per un attaccante da 20mln, perchè siamo la Lazio e certe cifre non ce le possiamo permettere per fare scommesse

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.650
Citazione di: amor_marde il 24 Dic 2020, 17:54
ma che risposta è
se ti fermi a guardare lo stato delle cose, puoi anche dire di avere in squadra giocatori da 100mln, ma la squadra resta in crisi ed il resto della rosa è corta
se invece provi ad approfondire capisci anche il perchè hai giocatori da 100mln in rosa, è semplice ci ha scommesso pagandoli poco e la scommessa ha reso
ma se paghi un difensore 10mln, non può essere una riserva fissa, stesso dicasi per un attaccante da 20mln, perchè siamo la Lazio e certe cifre non ce le possiamo permettere per fare scommesse

se leggevi da dove nasce e a cosa si riferisce capivi meglio  ;)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: AquiladiMare il 24 Dic 2020, 17:33
Immaginiamo li avessimo messi su di lui (lo scorso anno) il ventino di muriqi....

Theo Hernandez era comunque già forte.
Lo hanno preso perché non giocava o andava malini tipo l Immobile dal Siviglia.
Ma a livello europeo era già conosciutissimo.
20 milioni a almeno 3 d ingaggio
Non era proprio regalato.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Se il prossimo anno deve essere rivoluzione, il primo a saltare per me deve essere Tare.
Finora è stato bravo a farci raggiungere livelli molto alti ma mi sembra in difficoltà nel mantenere questi livelli.
Inoltre sarei curioso di vedere alla Lazio un nuovo DS. Magari con altre strategie di mercato, in alternativa alle solite scommesse e prospetti che ci propina Tare e che bisogna aspettare anche un anno.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.306
Citazione di: RubinCarter il 24 Dic 2020, 17:58
Theo Hernandez era comunque già forte.
Lo hanno preso perché non giocava o andava malini tipo l Immobile dal Siviglia.
Ma a livello europeo era già conosciutissimo.
20 milioni a almeno 3 d ingaggio
Non era proprio regalato.

Regalato no, ma più o meno è quanto diamo a muriqi tra ingaggio e cartellino.. era per dire che 20M sono una cifra che spendi per un giocatore "vero"

Avessimo avuto Theo lo scorso anno.  Era scudo matematico.

Ma anche quest'anno non c'è lo avrebbero tolto

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.734
Citazione di: Charlot il 24 Dic 2020, 15:47
Una risposta del 20 dicembre 2020 a Sky, relativa alla querelle Caicedo-Muriqi... riporto la notizia.

Il ds della Lazio, Igli Tare, a Sky Sport ha chiarito come stanno le cose per il futuro di Felipe Caicedo: "Voglio chiarire una volta e per sempre che Caicedo aveva un accordo con me e il presidente per andar via se voleva con un'offerta dal Qatar. Per questo motivo, abbiamo scelto di intervenire e prendere Muriqi come sostituto di Felipe. Subito dopo, l'affare è saltato e Caicedo è rimasto a Roma nonostante avessimo preso Muriqi. Siamo felici di averlo con noi, è stato decisivo: non andrà alla Fiorentina e non è mai stata una possibilità".

Tare ha anche detto che De Vrij rinnoverà.

Tare ha anche detto che giornalisti parlano di David Silva, non lui.

Etc, etc.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Per me sul mercato si poteva fare molto molto meglio.

Per me la rosa è comunque da quarto posto.

Discussione precedente - Discussione successiva