Citazione di: Rainman il 28 Dic 2020, 12:08
GRUPPO A
Ciro Immobile
Sergej Milinkovic-Savic
Luis Alberto
Lucas Leiva
Francesco Acerbi
GRUPPO B
Valon Berisha
Riza Durmisi
Denis Vavro
Vedat Muriqi
Il gruppo B è costato ben più del gruppo A.
Ci sono affari e sole, acquisti buoni e investimenti sbagliati, come per tutti i DS.
Purtroppo il "gruppo B" è arrivato tutto negli ultimi mercati, che sono stati "intasati" da scelte che, al momento, sono state bocciate o col giudizio sospeso.
Finché c'è stato da fare nozze coi fichi secchi, Tare si è rivelato un signor DS. Tutti ci saremmo aspettati un salto di qualità una volta che avesse avuto a disposizione un budget maggiore, e invece è successo l'esatto opposto.
Secondo me buona parte del malcontento può derivare anche da questa aspettativa (finora) delusa.
io sarei anche d'accordo,
però se prendete un post senza aver letto quelli a cui si riferisce,
1' si stravolge il senso
2' non si capisce (come in questo caso) il perchè del post.
si era citato un acchiappo (nemmeno ricordo quale), facciamo conto teo hernandez (non era lui ma va bene per far capire, come paradigma di operazione fatta da un ds, che , chiaramente, tare non aveva fatto.
un'operazione che consisteva nel prendere un giocatore a due spicci (per questo credo che non fosse T.H.),
e ora ritrovarsi un patrimonio tra le mani, un altro netter aveva fatto presente :
vero magari un Immobile (nel senso di far presente che era capitato eccome)
ho semplicemente postato gli altri esempi di acchiappo a due soldi
da parte di Tare di giocatori che ora valgono un patrimonio
parafrasando un altro netter (anche se sono sicuro non sarà d'accordo)
Citazione di: Adler Nest il 28 Dic 2020, 12:21
Non è difficile da capire.
Il problema è che se uno legge random il senso dei post spesso non è quello che crediamo
(poi capisco anche che leggersi tutto il topic è tosta, ma se ci sono due righe in croce magari una letta a tutta la pagina delle due righe del post che mi ha portato a certe conclusioni io la do)