Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Feb 2021, 10:34
Io credo che alcune trattative saltino per mancanza di flessibilità finanziaria da parte nostra.

Pure secondo me, e per questo io assolvo Tare in generale.

Però Kumbulla e Mayoral non mi tornano. Secondo me ci manca flessibilità anche altrove, la famosa storia della recumpra con le merde è sparita, per esempio.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.096
tare come tanti punta sul giocatore per far leva con la società
per kumbulla ci ha detto pedalino

secondo me invece mayoral era per fare una colonia spagnola per D.Silva, in modo da farlo sentire meno solo (viste le note vicende). uscito silva, mayoral non è mai stato priorità.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Feb 2021, 10:34
Io credo che alcune trattative saltino per mancanza di flessibilità finanziaria da parte nostra. Altri possono intavolare trattative più fantasiose con linee di credito più articolate, le nostre trattative a livello economico le capisce anche uno che sta in prima media. Addizione e sottrazione.
Ok ci può stare, ma passare dai possibili 20M per Kumbulla al prestito di Hoedt che non giocava da mesi, c'è qualcosa che non torna anche a livello tecnico.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
tare come tanti punta sul giocatore per far leva con la società
per kumbulla ci ha detto pedalino

secondo me invece mayoral era per fare una colonia spagnola per D.Silva, in modo da farlo sentire meno solo (viste le note vicende). uscito silva, mayoral non è mai stato priorità.

Ma dai, semo pieni de spagnoli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.096
i 20 sono andati per muriqi, che trattavamo e non ci potevamo permettere di perdere (sarebbe stato il 3 su 3). fosse arrivato kumbulla muriqi stava ancora a magnà panino col pesce sotto al ponte di galata.

Citazione di: Tarallo il 15 Feb 2021, 10:43
Ma dai, semo pieni de spagnoli.

tu non ti ricordi, ma a me sembra che quando ci stavamo avvicinando a silva uscì fuori morata e pure un portiere.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Purtroppo il mercato di questa stagione non ha aggiunto nulla, e questo bisogna avere l'onestà di ammetterlo.
30 milioni per il duo Fares-Muriqui fanno raggelare il sangue.
Il sostituto di Radu che non è arrivato è una colpa grave.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.909
Citazione di: A.Nesta (c) il 15 Feb 2021, 10:42
Ok ci può stare, ma passare dai possibili 20M per Kumbulla al prestito di Hoedt che non giocava da mesi, c'è qualcosa che non torna anche a livello tecnico.
Torna nel momento in cui non avendo flessibilità e non potendo fare buffi invece di mettere i soldi per il pane (Kumbulla) li metti per il vino (Muriqi).

Addizione e sottrazione. Noi facciamo mercato non con la calcolatrice ma col pallottoliere.
Senza critica. È proprio una finanza lineare.

Che poi prevede delle scelte, sia chiaro. Ma, sempre pallottoliere in mano. Ipotizzo che abbia messo i 17 su Muriqi pensando che sarebbero entrati gli 8 di Caicedo e convinto di poter mettere 8 su un difensore (non pochissimi). Poi Caicedo non parte e siamo rimasti con 5 punte e difensori contati.

E non avendo linee di credito fantasiose a cui attingere siamo rimasti al palo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.329
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Feb 2021, 10:47

Che comunque sto palo, malgrado tutto, non é che sia proprio cosi orribile no ?
Cioé stiamo sempre là a lottarcela per l'obiettivo che ci eravamo prefissati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Io Tare lo vorrei a vita.

Ma sono tre anni che tocca intervenire dietro, e stiamo ancora con gli stessi di allora.

Qualcosa non quadra.

Quest'estate siamo passati da uno tra Kumbulla e L. Martinez al prestito di Hoedt.

Muriqi o meno, è una strategia che non esiste.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: HummingBard il 15 Feb 2021, 10:58
Al di là di tutto.

Io Tare lo vorrei a vita.

Ma sono tre anni che tocca intervenire dietro, e stiamo ancora con gli stessi di allora.

Qualcosa non quadra.

Quest'estate siamo passati da uno tra Kumbulla e L. Martinez al prestito di Hoedt.

Muriqi o meno, è una strategia che non esiste.

dietro e fascia sinistra

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.329
Citazione di: Berserkr il 15 Feb 2021, 10:59
dietro e fascia sinistra

A mio avviso il vero problema dell'ultimo mercato non é Hoedt, che come rincalzo ci sta.
Ma Fares. Vera grande delusione.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.909
Citazione di: italicbold il 15 Feb 2021, 10:49
Che comunque sto palo, malgrado tutto, non é che sia proprio cosi orribile no ?
Cioé stiamo sempre là a lottarcela per l'obiettivo che ci eravamo prefissati.
Ah, io sono d'accordo.
Per me stiamo facendo molto bene rispetto al nostro potenziale.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: italicbold il 15 Feb 2021, 10:59
A mio avviso il vero problema dell'ultimo mercato non é Hoedt, che come rincalzo ci sta.
Ma Fares. Vera grande delusione.

Vero. Nel rapporto attese/performance, Hoedt domina contro Fares (che io avevo caldeggiato, mentre Hoedt non mi entusiasmava affatto)

Pomata

*
Lazionetter
* 13.881
che poi Hoedt ieri per me non ha grandi colpe sul rigore, ce sta un altro che s'addormenta, non so se fosse Marusic o SMS

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.462
Citazione di: Tarallo il 15 Feb 2021, 11:03
Vero. Nel rapporto attese/performance, Hoedt domina contro Fares (che io avevo caldeggiato, mentre Hoedt non mi entusiasmava affatto)

Questo in una prima fase, per quanto riguarda Hoedt.

Poi quando Inzaghi ha trovato la quadratura e Hoedt non ha più giocato con continuità si è perso è ci è sostanzialmente costato due sconfitte all'interno di un filotto di vittorie.

Per quanto riguarda Fares, invece, la chiave è nella crescita di Marusic. Speriamo che quando sarà chiamato in causa possa dimostrare il suo valore, perchè a cavallo delle sfide con il Bayern servirà anche il suo contributo.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
A me pare che Hoedt abbia cominciato bene, ma poi è tornato il solito.

Ogni volta che gioca ci mette lo zampino in negativo.

Speravo in una crescita anche mentale, ma il giocatore ormai mi sa che è quello.

L'anno prossimo via.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.391
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Feb 2021, 10:47
Torna nel momento in cui non avendo flessibilità e non potendo fare buffi invece di mettere i soldi per il pane (Kumbulla) li metti per il vino (Muriqi).

Addizione e sottrazione. Noi facciamo mercato non con la calcolatrice ma col pallottoliere.
Senza critica. È proprio una finanza lineare.

Che poi prevede delle scelte, sia chiaro. Ma, sempre pallottoliere in mano. Ipotizzo che abbia messo i 17 su Muriqi pensando che sarebbero entrati gli 8 di Caicedo e convinto di poter mettere 8 su un difensore (non pochissimi). Poi Caicedo non parte e siamo rimasti con 5 punte e difensori contati.

Premesso che, come la metti la metti, quello della scorsa estate, in relazione agli obiettivi e alle competizioni che ci aspettavano. è un altro mercato cannato...fosse vero quello che ho evidenziato Tare dovrebbe essere sollevato dal suo incarico.
Ma domani proprio.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: HummingBard il 15 Feb 2021, 11:10
A me pare che Hoedt abbia cominciato bene, ma poi è tornato il solito.

Ogni volta che gioca ci mette lo zampino in negativo.

Speravo in una crescita anche mentale, ma il giocatore ormai mi sa che è quello.

L'anno prossimo via.

Stiamo sempre li, il ragazzo gioca bene contro punte grosse fisicamente e statiche faccio il solito esempio dzyuba dello zenith e ,cosa importante, gioca bene da centrale fisso quasi da libero con i due braccetti che lo proteggono. Appena gli dai 20 metri da difendere, dietro di lui, va in pressione e non capisce più nulla, perché un lungagnone scoordinato e non ha velocità.
Ma questo c'è , non abbiamo altro e siamo in emergenza dietro perchè mancavano due titolari...

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.909
Citazione di: Jeffry il 15 Feb 2021, 11:18
Premesso che, come la metti la metti, quello della scorsa estate, in relazione agli obiettivi e alle competizioni che ci aspettavano. è un altro mercato cannato...fosse vero quello che ho evidenziato Tare dovrebbe essere sollevato dal suo incarico.
Ma domani proprio.
Io però aspetto a parlare di "mercato cannato in relzione ai nostri obiettivi".
Perché i nostri obiettivi, per me che non penso che la rosa sia fortissima come è normale che sia, erano e sono:
- passaggio girone CL: ci siamo.
- andare in fondo in CI: fallito, ma puoi perdere però in partita secca contro la Bergamasca.
- lottare per il 4° posto: per ora ci siamo.

Per me se per 2 anni di fila andiamo in CL hanno fatto un capolavoro vero.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
durmisi 6
vavro 11
muriqi 19
fares 9
raul moro 8
Jony 3
sono 64-65 milioni completamente buttati nel cesso nelle ultime 3 sessioni di mercato. Gli acquisti decenti sono stati lazzari e acerbi, due giocatori PRETESI da inzaghi. ma dove ce lo vedete sto grande DS?! a me sembra anzi un DS che campa di rendita su una o due operazioni fatte 6 anni fa, dopo le quali non ha avuto nessun'altra intuizione. spendere 19 per muriqi, la quarta punta, quando hai due voragini dietro tra i titolari, è sintomo di totale assenza di programmazione. prendere hoedt e cedere gratis bastos idem,perchè con tutti i suoi limiti, bastos in confronto a hoedt è un mix tra nesta e cannavaro 2006.

Discussione precedente - Discussione successiva