Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Citazione di: vaz il 17 Mag 2021, 16:58
Per me kumbulla ds e mayoral sarebbero stati nomi giusti. Avremmo avuto problema leiva ma un senso lo avevano. E infatti ricordo che stavamo tutti fomentati.

Hoedt pereira Muriqi. Praticamente esci pe scopà e te ritrovi col cazzo dentro una torta di mele

Quel passaggio resterà sempre inspiegabile.
Su Pereira pero' c'era una sostanziale soddisfazione.

MadBob79

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.643
Registrato
Citazione di: vaz il 17 Mag 2021, 16:58
Hoedt pereira Muriqi. Praticamente esci pe scopà e te ritrovi col cazzo dentro una torta di mele

:lol:

MagliaBandiera

*
Lazionetter
* 347
Registrato
Citazione di: dariosanguin il 17 Mag 2021, 13:54
Ogni tanto mi punti, trovo la cosa quasi divertente. Per quanto mi riguarda Monchi può essere sparato su Marte, senza casco, per i prossimi 30 anni. Però, mi titilli, io ti rispondo: quando il DS più bravo del cosmo farà un terzo posto ed una semifinale di Champions ne riparliamo. Ti va?
ma noi a monchi vogliamo molto bene....
poi i risultati vanno analizzati, perchè la semifinale di champions è frutto di pura casualità e non di programmazione (hai preso il barcellona in vacanza ai fori romani in infradito perchè non considerava la corropolese una minaccia)
anche quest'anno la semifinale in EL è totalmente casuale, raramente capita di essere presi a pallonate  per 180' come visto dall'ajax e passare il turno... poi se si vuol far passare il cu...ore per programmazione  :D :D :D

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
Ma pereira aveva senso come potenziale steal, per una riuscita alla LA. Dava l'idea di una toppa messa li

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Registrato
Citazione di: vaz il 17 Mag 2021, 16:58
Per me kumbulla ds e mayoral sarebbero stati nomi giusti. Avremmo avuto problema leiva ma un senso lo avevano. E infatti ricordo che stavamo tutti fomentati.

Hoedt pereira Muriqi. Praticamente esci pe scopà e te ritrovi col cazzo dentro una torta di mele
Torta preparata dalla Nonna ovviamente.

Jeffry

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.391
Registrato
Citazione di: italicbold il 17 Mag 2021, 16:55
Secondo me la fai troppo facile.
Il che non vuol dire che Tare non abbia tappato clamorosamente, ma il tuo é un po' il senno di poi. I 3 che mi hai citato lo sai ora che hanno fatto un buon campionato. L'estate scorsa ti presenti con Di marco, Lovato e Simy nessuno qui dentro ti mette la sufficienza nel calcio mercato. Anzi, qualcuno avrebbe affilato il prroverbiale forcone. Lovato prima della scorsa estate aveva 13 partite da professionista nel padova in C. Ripeto, dobbiamo anche giudicare con gli occhi dell'estate del 2020. 
Se Tare si presentava a Auronzo con Lovato, Di Marco e Simy io non ce lo vedo il Nandoviola dell'agosto 2020 scrivere che é un ottimo mercato per arrivare tra i primi 4  ;))
Fares, che ha fatto schifo ar cazzo per tutta la stagione, aveva un curriculum che se li mangia tutti e 3 sti giocatori. E ha fatto schifo ar cazzo. Muriqi, che ha fatto ancora più schifo ar cazzo de Fares, nell'estate del 2020 c'aveva le statistiche molto migliori di Simy che a 28 anni aveva, come perla del suo curriculum, i 20 gol segnati in serie B col Crotone.
Nell'estate del 2020 tra Fares e Di Marco, avessimo aperto un sondaggio qui sopra ci sarebbe stato un plebiscito per Fares.
Avremmo preso Di Marco, Lovato e Simy l'estate scorsa saremmo arrivati tra le prime 4 ? Forse si.
Il problema é che questa risposta un DS la doveva dare 12 mesi fa.

Però, secondo me, sai qual'è il nocciolo?
E' che le cose vanno pure contestualizzate.
Fares, prenderlo questa estate è stato un azzardo abbastanza evidente.
Lo scorso campionato ha avuto un infortunio importante e, al rientro, non ha mai giocato a livelli soddisfacenti.
Muriqi è stata una fissa senza senso per età e curriculum; non è detto che se non prendevamo lui ci buttavamo su Simy.
Ci sarà qualche altro attaccante in giro no?
E poi, è inutile girarci intorno, certe cifre, per la Lazio, sono da top player e Muriqi non aveva alcun senso in questa ottica.
Questo tralasciando il resto del mercato...

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Registrato
Citazione di: Aquila1979 il 17 Mag 2021, 15:44
Quindi a Inzaghi hanno prospettato Kumbulla, Silva, Mayoral, poi si sono presentati con Hoedt, Pereira e Muriqi perché l'ha chiesto lui.
Voleva aumentare il livello di difficoltà? Aveva pensato che poi avremmo ucciso il campionato e la competizione avrebbe perso interesse?

Bastos va via perché a scadenza. La società si libera di un ingaggio e ci guadagna qualcosa. Non perché Inzaghi volesse cacciarlo.

Quando gli hanno proposto Hoedt l'alternativa qual era? Un siriano con passaporto gambiano? Un coreano della serie cadetta portoghese?
Per capire eh.
Perché qui pare che Tare sia andato da Inzaghi e che il piacentino abbia preferito Hoedt a Lisandro Martinez.

Ce lo vedo Inzaghi fomentato come una zucchina per la CL da giocarsi che sbatte i pugni e fa : " Aho non me rompete li co°°ni, io voglio Muriqi Pereira Fares Hoedt e Akpa...sennò me ne vado "

Che ride... :D :D

L'anno scorso è stato l'emblema di come Tare non sia capace a lavorare per un certo tipo di livello, come non sia capace a gestire tutto da solo (saltato David Silva è andato completamente in pappa) e come non lavori con Piani B all'altezza degli obiettivi principali...

Ancora co Inzaghi...

"Hoedt l'ha voluto Inzaghi" ...e grazie al ciufolo, tra il niente e l'ennesimo albanese che gioca in Romania pure io avrei accettato di riprendere quella sciagura chiamata Hoedt.

Tra l'altro il riprendersi Hoedt, rovinando il capolavoro della sua cessione, l'anno della CL per rinforzare il reparto sul finire del mercato è stato come mettere la fragolina al centro di una torta venuta malissimo poco prima di servirla a tavola.

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
Solo per dire che ho una torta di mele in frigo.
Vaffanxxxx

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
io mi ricordo Immobile e LA super contenti di David Silva, ad esempio.

su Hoedt, l'alternativa era il nord coreano che giocava in Cina, er poro gulp si vide pure una partita del campionato cinese a luglio.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Registrato
Citazione di: vaz il 17 Mag 2021, 17:27
io mi ricordo Immobile e LA super contenti di David Silva, ad esempio.

su Hoedt, l'alternativa era il nord coreano che giocava in Cina, er poro gulp si vide pure una partita del campionato cinese a luglio.
Me lo ricordo...e ricordo che fece pure una cappella mi pare... :since

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.743
Registrato
Credo che l' alternativa a hoedt fosse Omar alderete paraguayano del basilea.lo trattammo fino all' ultimo giorno e poi lo hanno venduto all' herta che presumo offrisse di più.se non sbaglio dovrebbe essere un difensore centrale mancino.uscí la notizia dal Paraguay confermata poi da un virgolettato del procuratore giorni dopo.non so se sia una pippa o no non l' ho seguito in germania

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.716
Registrato
Citazione di: Sonni Boi il 17 Mag 2021, 16:46
Se essere a -1 dalla prima in classifica con oltre 2/3 di campionato già disputati, non significa lottare per lo scudetto, allora vale davvero tutto però eh.

Ma capisco che qua sopra il gusto di denigrare sempre e comunque la squadra della quale si è sedicenti tifosi, per alcuni, sia semplicemente irresistibile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.707
Registrato
Citazione di: Sonni Boi il 17 Mag 2021, 16:46
Se essere a -1 dalla prima in classifica con oltre 2/3 di campionato già disputati, non significa lottare per lo scudetto, allora vale davvero tutto però eh.
E si stava anche arrivando al momento della stagione dove la juve avrebbe ricominciato a giocare la CL mentre noi, già fuori dall'EL, avremmo avuto solo 1 partita alla settimana.

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Citazione di: Jeffry il 17 Mag 2021, 17:15
Però, secondo me, sai qual'è il nocciolo?
E' che le cose vanno pure contestualizzate.
Fares, prenderlo questa estate è stato un azzardo abbastanza evidente.
Lo scorso campionato ha avuto un infortunio importante e, al rientro, non ha mai giocato a livelli soddisfacenti.
Muriqi è stata una fissa senza senso per età e curriculum; non è detto che se non prendevamo lui ci buttavamo su Simy.
Ci sarà qualche altro attaccante in giro no?
E poi, è inutile girarci intorno, certe cifre, per la Lazio, sono da top player e Muriqi non aveva alcun senso in questa ottica.
Questo tralasciando il resto del mercato...

Anche le risposte vanno contestualizzate.  ;))
Io rispondevo a Nando che mi aveva citato Lovato, Di Marco e Simy.

Poi se andiamo sulla questione Fares, la scorsa estate é stato probabilmente l'unico giocatore sul cui arrivo c'era discreta soddisfazione. Che non avessimo preso Marcelo lo so da me, ma c'era una discreta uniformità di giudizio (qualcuno che ha scritto che non andava bene c'é sempre). Anche De Vrji sembrava che fosse un giocatore finito dopo due crociati e invece Conte gli deve mezzo scudetto. Aver avuto un infortunio grave capita a parecchi giocatori che rivengono al loro livello. Quando é rientrato c'é stata la crisi Covid che ha mandato in pappa tutte le programmazioni fisiche delle squadre, é stato un campionato abbastanza complicato per tutti.
Quest'anno ha fatto schifo al cazzo ma la scorsa estate fu probabilmente l'unico arrivo sul quale si era in maggioranza sostanzialmente d'accordo che fosse una buona presa.


RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.799
Registrato
Ci mancherebbe che fossero contenti di D. Silva...lo eravamo tutti.

Ho una mezza impressione: Tare ha la fissa di voler portare un giocatore forte di etnia albanese.

Dico questo per cercare di capire il "perché" di Muriqi...ovviamente non ho una pregiudiziale al contrario...ad esempio ero molto contento di Berisha e mi stuzzicava Kumbulla.

Con il termine "fissa" intendo un processo mentale che ti fa perdere razionalitá...ad un certo punto si era capito che Caicedo restava, i turchi hanno alzato il prezzo, ma Tare ha comunque investito un budget notevole perché era in fissa.   

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Citazione di: RG-Lazio il 17 Mag 2021, 17:44
Ci mancherebbe che fossero contenti di D. Silva...lo eravamo tutti.

Ho una mezza impressione: Tare ha la fissa di voler portare un giocatore forte di etnia albanese.

Dico questo per cercare di capire il "perché" di Muriqi...ovviamente non ho una pregiudiziale al contrario...ad esempio ero molto contento di Berisha e mi stuzzicava Kumbulla.

Con il termine "fissa" intendo un processo mentale che ti fa perdere razionalitá...ad un certo punto si era capito che Caicedo restava, i turchi hanno alzato il prezzo, ma Tare ha comunque investito un budget notevole perché era in fissa.

L'hai spiegata male ma t'ho capito lo stesso e potresti non avere torto.
;)) :lol:

Gulp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.381
Registrato
È normale, tante volte si compra da posti e persone che si conoscono e che si stimano, non solo nel calciomercato.

NandoViola

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.529
Registrato
Citazione di: RG-Lazio il 17 Mag 2021, 17:44
Ci mancherebbe che fossero contenti di D. Silva...lo eravamo tutti.

Ho una mezza impressione: Tare ha la fissa di voler portare un giocatore forte di etnia albanese.

Dico questo per cercare di capire il "perché" di Muriqi...ovviamente non ho una pregiudiziale al contrario...ad esempio ero molto contento di Berisha e mi stuzzicava Kumbulla.

Con il termine "fissa" intendo un processo mentale che ti fa perdere razionalitá...ad un certo punto si era capito che Caicedo restava, i turchi hanno alzato il prezzo, ma Tare ha comunque investito un budget notevole perché era in fissa.
secondo me sfrutta la sua popolarità in madre patria (e d'intorni) per cercare di portare buoni giocatori da noi.
fino ad oggi ci ha detto male male.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.391
Registrato
Citazione di: italicbold il 17 Mag 2021, 17:41
Anche le risposte vanno contestualizzate.  ;))
Io rispondevo a Nando che mi aveva citato Lovato, Di Marco e Simy.

Si si...ho seguito la discussione...è che ormai si era tirato in mezzo Simy e così...  :)

Citazione di: italicbold il 17 Mag 2021, 17:41
Poi se andiamo sulla questione Fares, la scorsa estate é stato probabilmente l'unico giocatore sul cui arrivo c'era discreta soddisfazione. Che non avessimo preso Marcelo lo so da me, ma c'era una discreta uniformità di giudizio (qualcuno che ha scritto che non andava bene c'é sempre). Anche De Vrji sembrava che fosse un giocatore finito dopo due crociati e invece Conte gli deve mezzo scudetto. Aver avuto un infortunio grave capita a parecchi giocatori che rivengono al loro livello. Quando é rientrato c'é stata la crisi Covid che ha mandato in pappa tutte le programmazioni fisiche delle squadre, é stato un campionato abbastanza complicato per tutti.
Quest'anno ha fatto schifo al cazzo ma la scorsa estate fu probabilmente l'unico arrivo sul quale si era in maggioranza sostanzialmente d'accordo che fosse una buona presa.

Io ero uno dei pochi che scriveva di evitare il suo acquisto; anche perchè alla stessa cifra ti portavi a casa Philipp Max.
Per dire...

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Registrato
Citazione di: Sante93 il 17 Mag 2021, 16:51
Sonni, non l'ho detto per sminuire.
Però per me sarebbe stata lotta per lo scudetto se fossimo stati a -1 a tre giornate dalla fine.

Mi sa che non ricordi com'è arrivata la Lazio a meno uno dalla Juve e come giocavano i nostri rispetto  ai gobbi.
Stavamo volando PD, volando.

Per Vaz con DS avevi buttato i soldi, praticamente non ha mai giocato.

Discussione precedente - Discussione successiva