Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.605
Registrato
Iglone, l'esterno offensivo serve, eh. Non famo cazzate.

:since

Goceano

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.754
Registrato
Citazione di: A.Nesta (c) il 30 Ago 2021, 21:30
Baiocchini (sky) conferma che la trattativa è saltata e che l'Eintracht ha tolto il giocatore dal mercato.

La trattativa sarà pure saltata, ma lui quando salta?

Miro68

*
Lazionetter
* 3.659
Registrato
Citazione di: richard il 30 Ago 2021, 21:36
Iglone, l'esterno offensivo serve, eh. Non famo cazzate.

:since
arriverà il Kamenovic di turno..

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Registrato
hai 24 ore per farmi cambiare idea.

ma sappiamo tutti come finirà

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.643
Registrato
Citazione di: Sheridan il 30 Ago 2021, 22:00
hai 24 ore per farmi cambiare idea.

ma sappiamo tutti come finirà

un estintore piangerà

Miro68

*
Lazionetter
* 3.659
Registrato
Citazione di: Sheridan il 30 Ago 2021, 22:00
hai 24 ore per farmi cambiare idea.

ma sappiamo tutti come finirà
e noi a farci il sangue amaro ... speriamo solo che Sarri non se ne vada ..

FantaTare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.458
Registrato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Matrix7

*
Lazionetter
* 181
Registrato
Bravo Igli hai vinto tu portando Kamenovic.
Ma quando vai via?
Ridicolo sostituire Zaccagni con Correa

Miro68

*
Lazionetter
* 3.659
Registrato
Citazione di: Matrix7 il 31 Ago 2021, 03:15
Bravo Igli hai vinto tu portando Kamenovic.
Ma quando vai via?
Ridicolo sostituire Zaccagni con Correa
non azzecca più una trattativa da anni... campa di rendita per SMS

pizzeman

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.754
Registrato
Citazione di: Miro68 il 30 Ago 2021, 22:09
e noi a farci il sangue amaro ... speriamo solo che Sarri non se ne vada ..

Perche dovrebbe andare?

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.711
Registrato
Citazione di: Miro68 il 30 Ago 2021, 22:09
e noi a farci il sangue amaro ... speriamo solo che Sarri non se ne vada ..

Pare abbiano visto il Comandante dirigersi verso Ariccia...

8) 8) 8)

keyes27

*
Lazionetter
* 43
Registrato
Fuori dalla Lazio.
Anni a far passare Lotito come capro espiatorio quando poi la verità è che abbiamo un DS che ha difficoltà a fare e chiudere trattative. Rimanga sotto un'altra veste ma basta con le trattative condotte da lui

richard

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.605
Registrato
Alcuni nick erano spariti e ritornano solo ora. A pensare male...

Scialoja

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.929
Registrato
Mi sveglio ogni mattina con la speranza di trovare le dimissioni o il licenziamento di Tare, arriverà il giorno...

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Registrato
oramai Tare non ne imbrocca una neanche per sbaglio.
direi che il suo tempo è finito.
l'ennesima sessione con pagliacciata finale si è consumata, direi che è la parodia di sé stesso.

cmqcisaremo

*
Lazionetter
* 394
Registrato
"Tare non ne azzecca una" è un evergreen intramontabile

Non è ancora finita ma ricordo che al momento ha portato a zero Anderson, hysai e Pedro.
Inoltre ci sono due prospetti (Romero e Moro) che tutti voi state elogiando.
Per non parlare del passato (milinkovic, leiva e Luis Alberto su tutti)
Ora ha un piccolo gruzzoletto da spendere, aspettiamo di capire come verrà speso.

Non mi sembra che a Napoli stiano meglio. Al Milan si fanno scippare a zero tutti i giocatori. La roma è costretta a spendere mln di ingaggio per mandare via giocatori finti o acquisire pseudo promesse dall'estero.
Per non parlare della Juventus che ha sperperato una fortuna con Paratici.

Ma veramente criticate Tare?
C'è sempre un Monchi o un Maldini o un Paratici o un Tiago Pinto o un giuntoli dietro l'angolo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Registrato
Citazione di: Miro68 il 30 Ago 2021, 22:09
e noi a farci il sangue amaro ... speriamo solo che Sarri non se ne vada ..



tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.074
Registrato
Citazione di: cmqcisaremo il 31 Ago 2021, 08:38
"Tare non ne azzecca una" è un evergreen intramontabile

Non è ancora finita ma ricordo che al momento ha portato a zero Anderson, hysai e Pedro.
Inoltre ci sono due prospetti (Romero e Moro) che tutti voi state elogiando.
Per non parlare del passato (milinkovic, leiva e Luis Alberto su tutti)
Ora ha un piccolo gruzzoletto da spendere, aspettiamo di capire come verrà speso.

Non mi sembra che a Napoli stiano meglio. Al Milan si fanno scippare a zero tutti i giocatori. La roma è costretta a spendere mln di ingaggio per mandare via giocatori finti o acquisire pseudo promesse dall'estero.
Per non parlare della Juventus che ha sperperato una fortuna con Paratici.

Ma veramente criticate Tare?
C'è sempre un Monchi o un Maldini o un Paratici o un Tiago Pinto o un giuntoli dietro l'angolo...
Allora il buonsenso e la logica esiste ancora!
P.S. L'ottimo ds del napoli giuntoli ha preso a centrocampo la terza o quarta scelta. Non ho letto giuntoli vattene, marchettaro trafficone.

Discussione precedente - Discussione successiva