"Tare non ne azzecca una" è un evergreen intramontabile
Non è ancora finita ma ricordo che al momento ha portato a zero Anderson, hysai e Pedro.
Inoltre ci sono due prospetti (Romero e Moro) che tutti voi state elogiando.
Per non parlare del passato (milinkovic, leiva e Luis Alberto su tutti)
Ora ha un piccolo gruzzoletto da spendere, aspettiamo di capire come verrà speso.
Non mi sembra che a Napoli stiano meglio. Al Milan si fanno scippare a zero tutti i giocatori. La roma è costretta a spendere mln di ingaggio per mandare via giocatori finti o acquisire pseudo promesse dall'estero.
Per non parlare della Juventus che ha sperperato una fortuna con Paratici.
Ma veramente criticate Tare?
C'è sempre un Monchi o un Maldini o un Paratici o un Tiago Pinto o un giuntoli dietro l'angolo...