Citazione di: JSV23 il 01 Set 2021, 19:02
E cosa dovrebbe significare che l'operazione era imbastita nel 2020? Negli ultimi due anni è cambiato il mondo.
Restando alla Lazio è cambiato il tecnico ad esempio.
Finché non chiudi la trattativa, finché non ci sono le firme, non sei obbligato a chiudere.
La Lazio ha speso più di 10 mln per Basic e Kamenovic, quest'ultimo nemmeno è stato tesserato.
Pedro, Anderson, Romero e Zaccagni non ci arrivano, o ci arrivano a malapena ad esser costati 10 mln.
Avessimo avuto il budget del PSG chi avrebbe parlato di Basic?
Su Milinkovic informati. Informati su chi era quando lo abbiamo preso noi.
Sulla "cornice marcia" sorvolo, perché questa si è un'offesa...
Il sergente concordo che all'epoca era qualcosa di superiore a Basic, ma invece cosa c'entrano le altre operazioni? Nel complesso avresti dovuto spendere gli altri soldi del budget per Kostic, ma i tedeschi hanno voluto tirarsi indietro per problemi loro ( già documentato prima).
Non ho capito, volevi spendere venti milioni per zaccagni e non sei contento di averne speso meno?
Cioè Tare prende 4 giocatori che non arrivano al costo di basic, e questo è un problema ?
Quindi doveva fà come la riomma, spende 90 milioni per 4 giocatori? Cosi sarebbe stato un gran DS?
Voi rigirate il mondo al contrario pur di aver ragione.
Citazione di: MadBob79 il 01 Set 2021, 19:04
vabbè, è tutto cornice marcia, tutto quello che sfora il tuo personale livello di tolleranza è cornice marcia. Se decidessi di adottare lo stesso atteggiamento, potrei dire che le tue risposte, tutte uguali, sono flame con lo scopo di far lucchettare il topic. Il processo all'intenzioni non è proprio il massimo.
Dillo allora che le mie risposte sono flame, argomentando. Io non ho dato della cornice marcia a nessuno, come al solito alcuni netter non sanno leggere o non gli interessa farlo, hanno solo le dita calde da buttare sulla tastiera.
Poi va bè, hai ragione tu, la cornice marcia non esiste, e il corriere dello sport ci fa carezze tutti i giorni. E quindi citarlo per appoggiare le proprie tesi è logico.
Citazione di: Baldrick il 01 Set 2021, 19:09
Anzi che non t'ha dato del boomer a buffo... 
Comunque, al di là degli sproloqui di alcuni utenti in evidente stato di alterazione già da qualche tempo, è proprio vile il gioco di assimilare la furia belluina e incivile di chi minaccia alla critica, pure aspra. JSV, che storicamente è un netter con cui mi sono scontrato, scrive cose verificabili: se uno poi ci vuole leggere che Tare piglia la stecca dagli amichetti e per questo decide di farsi brillare davanti a Formello, non può mai essere colpa di chi solleva legittimamente dubbi su situazioni che gli sembrano poco chiare. E purtroppo con l'attuale DS ce ne sono state parecchie, ovviamente cavalcate da una stampa che di certo non ci vuole bene.
Questo invece non è un insulto? Non è flame?
Tra l'altro per l'ennesima volta senza essere stato tirato in ballo, ma si sa, a qualcuno piace troppo facebook e per forza di cose deve atteggiarsi come se lazionet fosse la sua bacheca personale. Vi lascio continuare a godervi il vostro circo-lo vizioso di commenti e pacche sulle spalle.