Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

cris61

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 567
Registrato
Citazione di: Paris jr. il 01 Set 2021, 18:35
Citami una sola volta, in 2000 post, in cui ho insultato la Lazio in qualsiasi modo o in qualsiasi forma. Ma perchè cristo generalizzate? Uno che pretende rispetto verso i tesserati della Lazio e un minimo di argomentazione basate su fatti veri quando li si critica è automaticamente uno che butta merda alla prima sconfitta? Ma che paragone è? Che modo de discute è?
Dove porta? Se non a soddisfare il vostro autoerotismo di commentare ogni cosa con il vostro nick?

Ma va bene, continuate pure a commentarvi a vicenda. A buttare addosso il vostro livore appena LALAZIOSIAMONOI scrive un'idiozia a cui credete.

Niente da fa, i social nel sangue c'avete.
Innanzi tutto non era rivolto a te, poi chi non si dissocia dalle aberazioni scritte verso il figlio di tare è e un demente,ma nemmeno si puo stare con il forcone ha far notare se uno critica l'operato del nostro DS ogni chiusura delle sessioni di mercato e la stessa storia,nessuno dice che finanzia i suoi interessI,solo che PER ME non è capace :beer:e un'opinione come la vostra.

MadBob79

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.643
Registrato
Citazione di: Paris jr. il 01 Set 2021, 18:27
Dal 14 agosto al 30 agosto il topic manco era calcolato.
Eppure è stato tirato su e insieme all'altro Voci di Mercato ci sono state centinaia di post contro Tare.

il topic c'ha 500 pagine...non so state tutte scritte in un paio di giorni. Se la discussione ciclicamente viene sollevata, significa che il tema esiste. Possiamo fare la tara agli "insulti" (ma insulti veri dubito fortemente sarebbero passati al vaglio della moderazione...), ai meme, alle co1onelle ma pure ai posts "signoramia" e "o tempora o mores" e alle analisi sociologiche scritte dal divano de casa, ma la discussione c'è, è reale perché da almeno qualche anno molti ravvisano un problema.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Registrato
Citazione di: richard il 01 Set 2021, 16:47
diciamo anche che leggere che Tare da soldi agli amici suoi non aiuta. Una cosa è criticare l'operato, altra è dare del disonesto o peggio. Il tutto basandosi su illazioni o teorie complottistiche.
Perdonami, scrivere che il primo acquisto, anzi l'unico fatto a titolo definitivo spendendo dei soldi, subito dopo lo sblocco dell'indice di liquidità è stato Basic, gestito da "Adrian Aliaj, suo grande amico, ex difensore dell'Albania tra il 2002 e il 2006"(cit. Corriere dello Sport), è una calunnia? Non mi pare.
Dire che Basic Sarri non lo conosceva, e quindi non l'ha chiesto, è dire il falso?
Dire che Basic arriva per fare la riserva a centrocampo è dire il falso?
Non capisco di quali teorie parli.
Sono fatti. Poi ognuno li legge come meglio crede.


Boh...

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.621
Registrato
Citazione di: MadBob79 il 01 Set 2021, 18:42
il topic c'ha 500 pagine...non so state tutte scritte in un paio di giorni. Se la discussione ciclicamente viene sollevata, significa che il tema esiste. Possiamo fare la tara agli "insulti" (ma insulti veri dubito fortemente sarebbero passati al vaglio della moderazione...), ai meme, alle co1onelle ma pure ai posts "signoramia" e "o tempora o mores" e alle analisi sociologiche scritte dal divano de casa, ma la discussione c'è, è reale perché da almeno qualche anno molti ravvisano un problema.

Ripeto, un conto è discutere, un conto è portare avanti campagne denigratorie verso il DS sulla base di fatti non verificati. C'è un enorme differenza tra fare un commento con la propria idea e tartassare con il proprio veto ogni due secondi come se le dimissioni dipendessero dal numero di post pubblicati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Registrato
Vabbe'. Al solito tutti arroccati sui fortini...

Non capire che dileggiare, insultare e chi più ne ha più e metta un tesserato della S.S. Lazio, su un forum della Lazio, è da dementi allora bho...

Criticare sì. Ma spesso qui dentro si va ben oltre.

Io non do patenti. Dico solo che essere Laziali è altro. Se po di?

Forza Lazio

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.621
Registrato
Citazione di: JSV23 il 01 Set 2021, 18:42
Perdonami, scrivere che il primo acquisto, anzi l'unico fatto a titolo definitivo spendendo dei soldi, subito dopo lo sblocco dell'indice di liquidità è stato Basic, gestito da "Adrian Aliaj, suo grande amico, ex difensore dell'Albania tra il 2002 e il 2006"(cit. Corriere dello Sport), è una calunnia? Non mi pare.
Dire che Basic Sarri non lo conosceva, e quindi non l'ha chiesto, è dire il falso?
Dire che Basic arriva per fare la riserva a centrocampo è dire il falso?
Non capisco di quali teorie parli.
Sono fatti. Poi ognuno li legge come meglio crede.


Boh...

Ometti di dire che Basic non è un operazione imbastita ieri, ma una cosa che sarebbe dovuta andare in porto due anni fa e fermata causa lockdown e pandemia. E che lo cercavano anche napoli e benfica.
Però da come la metti tu sembra proprio che Tare stia a dà i soldi all'amico suo.
Nun ce se crede...
Tra l'altro nazionale croato, giovanissimo.
Anche milinkovic all'epoca era un favore a qualche amico allora, visto che l'operazione è molto simile.
Poi dici che la cornice marcia non esiste.

cris61

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 567
Registrato
Citazione di: Paris jr. il 01 Set 2021, 18:49
Ometti di dire che Basic non è un operazione imbastita ieri, ma una cosa che sarebbe dovuta andare in porto due anni fa e fermata causa lockdown e pandemia. E che lo cercavano anche napoli e benfica.
Però da come la metti tu sembra proprio che Tare stia a dà i soldi all'amico suo.
Nun ce se crede...
Tra l'altro nazionale croato, giovanissimo.
Anche milinkovic all'epoca era un favore a qualche amico allora, visto che l'operazione è molto simile.
Poi dici che la cornice marcia non esiste.
ecco questo dicevo perche dare DELLA CORNICE MARCIA ad un'altro utente che fà un prprio ragionamento questo proprio non lo capisco boh sarò strano io

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.621
Registrato
Perchè quel suo ragionamento è un esempio di come ragiona "la cornice marcia" di questo ambiente.
Citando tra l'altro il corriere dello sport per affermare che tare e il tizio sono grandi amici. Il corriere dello sport che fa? Cornice sana alla Lazio?
Omettendo cose fondamentali come il fatto che la trattativa è imbastita da quasi due anni?
Omettendo il fatto che si, è l'unico acquisto definitivo, ma pure zaccagni è definitivo solo che lo paghiamo dal prossimo anno?
Si , le mezze verità che danneggiano la Lazio sono cornice marcia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.621
Registrato
Tra l'altro sembra sto basic sia na pippa conclamata presa appunto pe fa un favore all'amico de Tare.
Se non c'è del marcio nel pensare questo...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Registrato
Citazione di: Paris jr. il 01 Set 2021, 18:49
Ometti di dire che Basic non è un operazione imbastita ieri, ma una cosa che sarebbe dovuta andare in porto due anni fa e fermata causa lockdown e pandemia. E che lo cercavano anche napoli e benfica.
Però da come la metti tu sembra proprio che Tare stia a dà i soldi all'amico suo.
Nun ce se crede...
Tra l'altro nazionale croato, giovanissimo.
Anche milinkovic all'epoca era un favore a qualche amico allora, visto che l'operazione è molto simile.
Poi dici che la cornice marcia non esiste.
E cosa dovrebbe significare che l'operazione era imbastita nel 2020? Negli ultimi due anni è cambiato il mondo.
Restando alla Lazio è cambiato il tecnico ad esempio.
Finché non chiudi la trattativa, finché non ci sono le firme, non sei obbligato a chiudere.

La Lazio ha speso più di 10 mln per Basic e Kamenovic, quest'ultimo nemmeno è stato tesserato.
Pedro, Anderson, Romero e Zaccagni non ci arrivano, o ci arrivano a malapena ad esser costati 10 mln.
Avessimo avuto il budget del PSG chi avrebbe parlato di Basic?

Su Milinkovic informati. Informati su chi era quando lo abbiamo preso noi.

Sulla "cornice marcia" sorvolo, perché questa si è un'offesa...

MadBob79

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.643
Registrato
Citazione di: Paris jr. il 01 Set 2021, 18:58
Perchè quel suo ragionamento è un esempio di come ragiona "la cornice marcia" di questo ambiente.
Citando tra l'altro il corriere dello sport per affermare che tare e il tizio sono grandi amici. Il corriere dello sport che fa? Cornice sana alla Lazio?
Omettendo cose fondamentali come il fatto che la trattativa è imbastita da quasi due anni?
Omettendo il fatto che si, è l'unico acquisto definitivo, ma pure zaccagni è definitivo solo che lo paghiamo dal prossimo anno?
Si , le mezze verità che danneggiano la Lazio sono cornice marcia.

vabbè, è tutto cornice marcia, tutto quello che sfora il tuo personale livello di tolleranza è cornice marcia. Se decidessi di adottare lo stesso atteggiamento, potrei dire che le tue risposte, tutte uguali, sono flame con lo scopo di far lucchettare il topic. Il processo all'intenzioni non è proprio il massimo.

cris61

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 567
Registrato
scusami Paris io non devo difendere nessuno non so quanti anni hai,io ne ho 60 e forse vedo le cose in un modo un pò differente, ma insultarsi fra tifosi lo trovo avvilente se ognuno esprime la propria opinione (giusta o sbagliata chi può dirlo) dovrebbe essere un modo civile di avere una conversazione e propria opinione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.743
Registrato
Massima solidarietà a Igli ed Etienne. Io anche da tifoso ho criticato ma civilmente. Il personale e soprattutto gli affetti devono rimanere fuori e neppure essere sfiorati.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Registrato
Citazione di: Ardaizinho il 01 Set 2021, 19:07
Massima solidarietà a Igli ed Etienne. Io anche da tifoso ho criticato ma civilmente. Il personale e soprattutto gli affetti devono rimanere fuori e neppure essere sfiorati.
100%

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Registrato
Citazione di: Adler Nest il 01 Set 2021, 18:02
possiamo parlare di Tare in maniera civile e criticare anche aspramente senza andare ot sulle dinamiche (di merda) dei social?

Ti quoto.
Si stava cercando di parlare pacatamente e serenamente dell'operato di Tare, scambiandosi pacificamente e civilmente le proprie opinioni e pensieri.

E' proprio impossibile proseguire su questo binario?
Dobbiamo per forza deviare e metterla sul personale?

Eccheccazzo rega'

Baldrick

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.782
Registrato
Citazione di: JSV23 il 01 Set 2021, 19:02
Sulla "cornice marcia" sorvolo, perché questa si è un'offesa...
Anzi che non t'ha dato del boomer a buffo... :lol:

Comunque, al di là degli sproloqui di alcuni utenti in evidente stato di alterazione già da qualche tempo, è proprio vile il gioco di assimilare la furia belluina e incivile di chi minaccia alla critica, pure aspra. JSV, che storicamente è un netter con cui mi sono scontrato, scrive cose verificabili: se uno poi ci vuole leggere che Tare piglia la stecca dagli amichetti e per questo decide di farsi brillare davanti a Formello, non può mai essere colpa di chi solleva legittimamente dubbi su situazioni che gli sembrano poco chiare. E purtroppo con l'attuale DS ce ne sono state parecchie, ovviamente cavalcate da una stampa che di certo non ci vuole bene.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Registrato
Citazione di: Baldrick il 01 Set 2021, 19:09
Anzi che non t'ha dato del boomer a buffo... :lol:

Comunque, al di là degli sproloqui di alcuni utenti in evidente stato di alterazione già da qualche tempo, è proprio vile il gioco di assimilare la furia belluina e incivile di chi minaccia alla critica, pure aspra. JSV, che storicamente è un netter con cui mi sono scontrato, scrive cose verificabili: se uno poi ci vuole leggere che Tare piglia la stecca dagli amichetti e per questo decide di farsi brillare davanti a Formello, non può mai essere colpa di chi solleva legittimamente dubbi su situazioni che gli sembrano poco chiare. E purtroppo con l'attuale DS ce ne sono state parecchie, ovviamente cavalcate da una stampa che di certo non ci vuole bene.
Grazie Baldrick...

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.621
Registrato
Citazione di: JSV23 il 01 Set 2021, 19:02
E cosa dovrebbe significare che l'operazione era imbastita nel 2020? Negli ultimi due anni è cambiato il mondo.
Restando alla Lazio è cambiato il tecnico ad esempio.
Finché non chiudi la trattativa, finché non ci sono le firme, non sei obbligato a chiudere.

La Lazio ha speso più di 10 mln per Basic e Kamenovic, quest'ultimo nemmeno è stato tesserato.
Pedro, Anderson, Romero e Zaccagni non ci arrivano, o ci arrivano a malapena ad esser costati 10 mln.
Avessimo avuto il budget del PSG chi avrebbe parlato di Basic?

Su Milinkovic informati. Informati su chi era quando lo abbiamo preso noi.

Sulla "cornice marcia" sorvolo, perché questa si è un'offesa...

Il sergente concordo che all'epoca era qualcosa di superiore a Basic, ma invece cosa c'entrano le altre operazioni? Nel complesso avresti dovuto spendere gli altri soldi del budget per Kostic, ma i tedeschi hanno voluto tirarsi indietro per problemi loro ( già documentato prima).
Non ho capito, volevi spendere venti milioni per zaccagni e non sei contento di averne speso meno?
Cioè Tare prende 4 giocatori che non arrivano al costo di basic, e questo è un problema ?
Quindi doveva fà come la riomma, spende 90 milioni per 4 giocatori? Cosi sarebbe stato un gran DS?


Voi rigirate il mondo al contrario pur di aver ragione.

Citazione di: MadBob79 il 01 Set 2021, 19:04
vabbè, è tutto cornice marcia, tutto quello che sfora il tuo personale livello di tolleranza è cornice marcia. Se decidessi di adottare lo stesso atteggiamento, potrei dire che le tue risposte, tutte uguali, sono flame con lo scopo di far lucchettare il topic. Il processo all'intenzioni non è proprio il massimo.


Dillo allora che le mie risposte sono flame, argomentando. Io non ho dato della cornice marcia a nessuno, come al solito alcuni netter non sanno leggere o non gli interessa farlo, hanno solo le dita calde da buttare sulla tastiera.

Poi va bè, hai ragione tu, la cornice marcia non esiste, e il corriere dello sport ci fa carezze tutti i giorni. E quindi citarlo per appoggiare le proprie tesi è logico.

Citazione di: Baldrick il 01 Set 2021, 19:09
Anzi che non t'ha dato del boomer a buffo... :lol:

Comunque, al di là degli sproloqui di alcuni utenti in evidente stato di alterazione già da qualche tempo, è proprio vile il gioco di assimilare la furia belluina e incivile di chi minaccia alla critica, pure aspra. JSV, che storicamente è un netter con cui mi sono scontrato, scrive cose verificabili: se uno poi ci vuole leggere che Tare piglia la stecca dagli amichetti e per questo decide di farsi brillare davanti a Formello, non può mai essere colpa di chi solleva legittimamente dubbi su situazioni che gli sembrano poco chiare. E purtroppo con l'attuale DS ce ne sono state parecchie, ovviamente cavalcate da una stampa che di certo non ci vuole bene.

Questo invece non è un insulto? Non è flame?


Tra l'altro per l'ennesima volta senza essere stato tirato in ballo, ma si sa, a qualcuno piace troppo facebook e per forza di cose deve atteggiarsi come se lazionet fosse la sua bacheca personale. Vi lascio continuare a godervi il vostro circo-lo vizioso di commenti e pacche sulle spalle.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.605
Registrato
Citazione di: JSV23 il 01 Set 2021, 18:42
Perdonami, scrivere che il primo acquisto, anzi l'unico fatto a titolo definitivo spendendo dei soldi, subito dopo lo sblocco dell'indice di liquidità è stato Basic, gestito da "Adrian Aliaj, suo grande amico, ex difensore dell'Albania tra il 2002 e il 2006"(cit. Corriere dello Sport), è una calunnia? Non mi pare.
Dire che Basic Sarri non lo conosceva, e quindi non l'ha chiesto, è dire il falso?
Dire che Basic arriva per fare la riserva a centrocampo è dire il falso?
Non capisco di quali teorie parli.
Sono fatti. Poi ognuno li legge come meglio crede.


Boh...

Quindi Basic è l'unico assistito del suo amico?
Oppure è un buon prospetto che si può prendere più facilmente visto il rapporto di amicizia?
La rube per riportare Kean si è dovuta prendere pure Ihattaren perché l'ha deciso Raiola.
Il calciomercato funziona così. Pedro Neto e Bruno Jordao parcheggiati da noi da un procuratore. Ci sono un sacco di esempi, succede dappertutto. Però Tare è il pirla che da da mangiare agli amici mentre gli altri sono le volpi ammanicate coi contatti giusti. Per me è grave leggere certe cose su un forum della Lazio.
E per rispondere ad altre considerazioni, non ho mai segnalato e mai segnalerò alcun post. Ci sono moderatori per decidere quando si passa il segno e non mi va di fare lo spione. Se leggo qualcosa che mi va sul cazzo rispondo e magari lo faccio notare.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Registrato
Citazione di: Paris jr. il 01 Set 2021, 19:15
Il sergente concordo che all'epoca era qualcosa di superiore a Basic, ma invece cosa c'entrano le altre operazioni? Nel complesso avresti dovuto spendere gli altri soldi del budget per Kostic, ma i tedeschi hanno voluto tirarsi indietro per problemi loro ( già documentato prima).
Non ho capito, volevi spendere venti milioni per zaccagni e non sei contento di averne speso meno?
Cioè Tare prende 4 giocatori che non arrivano al costo di basic, e questo è un problema ?
Quindi doveva fà come la riomma, spende 90 milioni per 4 giocatori? Cosi sarebbe stato un gran DS?


Voi rigirate il mondo al contrario pur di avere ragione
Va bene dai, è inutile...

Discussione precedente - Discussione successiva