Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: robylele il 09 Dic 2021, 14:51
Glisso sul primo rigo, tanto é perfettamente inutile continuare nella polemica sollevata da quell'altro con i modi inurbani che lo contraddistinguono..

Speriamo invece che quello che tu ritieni unico modello possibile possa essere praticato anche dalla S.S.Lazio e magari con i tuoi suggerimenti e quelli di 12maggio1974.

al di là delle preferenze di ciascuno di noi, tutte le società prediligono la qualificazione alla CL alla vittoria della CI.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Quando c'hai la bacheca con l'eco dentro non lo so mica cosa preferisci.
E' un discorso abbastanza complesso che credo sia difficile avere una posizione manichea.
Io credo che al tifoso dell'Atalanta, alla fine della fiera, quando il ciclo sarà finito non dispiacerà di aver vinto una coppetta.
Gasperini rosica ancora oggi per la finale persa due anni fa perché sa che, comunque, una vittoria resta sempre una vittoria.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377

Non scambierei il ciclo Gasperini con il ciclo Inzaghi, le emozioni che ho provato sono state troppo belle e non è scontato che un tifoso di una non-strisciata le provi.

Supercoppa 2019 vissuta con alcuni amici conosciuti grazie a lazionet una delle migliori serate della mia vita

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Sono d'accordo.

Non scambierei il ciclo Gasperini con il ciclo Inzaghi, le emozioni che ho provato sono state troppo belle e non è scontato che un tifoso di una non-strisciata le provi.

Supercoppa 2019 vissuta con alcuni amici conosciuti grazie a lazionet una delle migliori serate della mia vita

Sottoscrivo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.708
lo stesso ti dirà un tifoso dell'atalanta, di quel quarto di champions con gli amici di bergamonet in cui fecero cacare sotto il PSG di mbappè e neymar. (ma soprattutto della sicurezza sul fatto che continuerai ad essere competitivo visto che ogni anno prendi dai 30 ai 50 milioni con la champions).

hanno missato un paio di volte la coppa italia in finale (grazie dio!) ma guardando la big picture non credo vorrebbero cambiare. e onestamente per come va il calcio li capisco. vorrei essere al posto loro onestamente, oggi, dicembre 2021.

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
C'è da dire che se alla lunga però non vinci i trofei, va a finire come le merde, che champions o non champions, dopo 13 anni de niente mo stanno comunque co le pezze. Non me pare che se consolano più con la semifinale de champions rubata o del loro leggendario ruolo da antagonista di inter e juve.
Me pare se stiano beatamente attaccando :D

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377

Avessi fatto il quarto di Champions e lo avessi perso essendo in vantaggio a tre minuti dalla fine lo ricorderei come una serata da incubo!

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Non scambierei il ciclo Gasperini con il ciclo Inzaghimia vita

neanche io.
ma io sto parlando delle società.

citofonare Lotito Claudio o Percassi Antonio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.708
Citazione di: Lancilbotto il 09 Dic 2021, 15:24
C'è da dire che se alla lunga però non vinci i trofei, va a finire come le merde, che champions o non champions, dopo 13 anni de niente mo stanno comunque co le pezze. Non me pare che se consolano più con la semifinale de champions rubata o del loro leggendario ruolo da antagonista di inter e juve.

ma il problema è che non vincono una coppa italia? non so. la strada intrapresa a me pare bella virtuosa, al di la della coppa italia. gli manca uno step (in termini di qualità) per giocarsi lo scudo, penso che hanno le competenze necessarie per arrivarci. poi è difficile, ma la strada per ora mi pare quella giusta.
poi bisogna pure capire che vuol dire ciclo. se getti le basi per stare su questi livelli (champions ogni anno, passi il turno di champions e vedi cosa accade, giocando con psg, real ecc ecc) il ciclo quando si chiude? per ora non è pronosticabile, hanno una bella solidità finanziaria, patrimonio tecnico eccellente, sono piuttosto giovani e continuano su quella via li. vedremo.

o poi sticazzi dell'atalanta, se facciamo un paio di anni fatti bene sul mercato noi siamo pure più appetibili. ma bisogna iniziare ora, a botte di 50kk di differenza poi è tosta colmare, perchè loro lavorano bene.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.262
Citazione di: italicbold il 09 Dic 2021, 15:00
Quando c'hai la bacheca con l'eco dentro non lo so mica cosa preferisci.
E' un discorso abbastanza complesso che credo sia difficile avere una posizione manichea.
Io credo che al tifoso dell'Atalanta, alla fine della fiera, quando il ciclo sarà finito non dispiacerà di aver vinto una coppetta.
Gasperini rosica ancora oggi per la finale persa due anni fa perché sa che, comunque, una vittoria resta sempre una vittoria.
Punto

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.708
Ci sta Mr.Class, è personale :beer:

Avessi fatto il quarto di Champions e lo avessi perso essendo in vantaggio a tre minuti dalla fine lo ricorderei come una serata da incubo!

assolutamente, per me nessuna delle due visioni è sbagliata.  :beer:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
Ma quindi se dovessero vincere una CI ai difensori d'ufficio scoppierebbe la testa?

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Citazione di: Lancilbotto il 09 Dic 2021, 15:24

Infatti la complessità della questione é anche dovuta al fatto che l'Atalanta é in pieno periodo di grande risalto. Quindi oggi qualsiasi tifoso bergamasco ti risponde che stanno una pasqua e non cambierebbero nulla. A ragione, penso. Pero' secondo me, quando magari arriveranno i tempi meno fortunati, accarezzarsi un pezzo di metallo della bacheca fa sempre bene. Una foto del tuo capitano che alza una coppa ci sta sempre bene sui muri dei corridoi della sede sociale.
Sicuramente più di un quarto di finale di champion's perso (comunque) a 3 minuti dal termine.
Che per carità, é stata una bella avventura. Ma te la sei presa nel culo, alla fine della fiera.
A 3 minuti dal termine ma sempre in culo l'hai preso.

Eusebio di Francesco, per dire, ha rischiato di andare in finale di champion's.
Mo raccatta frigoriferi per le strade di roma.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Ma quindi se dovessero vincere una CI ai difensori d'ufficio scoppierebbe la testa?
ti direbbero che hai rotto er cazzo coll'atalanta

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Citazione di: Lancilbotto il 09 Dic 2021, 13:56
Un leggero ot, ma se me sa der piangina rispondo:  :beer:

https://www.youtube.com/watch?v=H1Yj022rstw

Stagione 2017/2018: Stagione che nonostante tutti gli orrori contro di noi siamo arrivati a pari punti con le merde interiste, e all'ultima stavamo vincendo fino allo show dell'arbitro.
Dellà parlano de gomblotto quando so favoriti, qua me se da der piangina dopo uno scandalo del genere.
No, meglio di che l'atalanta ce fa er culo a striscie e che semo na società de merda.

Ah per inciso: io credo che bisogna fare le dovute precisazioni e mediare le proprie opinioni quando ci si confronta con gli altri, non fare attacchi alle opinioni altrui senza manco argomentare. Quello lo fanno i ragazzini sui social.
fine.

ps. Nel 2017-2018 l'atalanta finisce settima -.- Mo sembra che sta nel giro delle grandi de trent'anni.
Ti quoto al 100%,prevedo anche che l'inda senza i cartellini che danno alla lazio (andatevi a vedere le statistiche) vince il campionato con la pipa in bocca!
:asrm

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Vaz, se dovessero vincere una CI (andando a giocare una Supercoppa, che chissà come finisce) il cambio lo farei :beer:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Aquila1979 il 09 Dic 2021, 14:57
al di là delle preferenze di ciascuno di noi, tutte le società prediligono la qualificazione alla CL alla vittoria della CI.

Anche i tifosi. Se però le coppe le hanno già vinte.
Ad esempio il tifoso laziale, me compreso, adesso preferisce la qualificazione in C.L.o vincere la E.L.

Il discorso si complica se non hai mai vinto nella tua storia oppure se hai un bonsai negli ultimi 13 anni.
Non ho certezze, dico solo che si complica.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
Ma gulp tu non sei un difensore d'ufficio infatti. Io onestamente farei a cambio con i loro 4 anni pure subito. L'abitudine a giocare partite di CL l'abbiamo sviluppata a cavallo dei millenni, e farne 3 al borussia l'anno scorso non è stato male.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Altra emozione fortissima, non smettevo di riguardare gli highlights

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.902
Già il fatto che l'Atalanta possa generare una discussione sul confronto con la bacheca  della Lazio, rappresenta un successo straordinario.
E' l'Atalanta, squadra di Bergamo.
Per la tesi in base alla quale noi dovremmo essere sesti, loro dovrebbero fare la bassa serie B, se non la serie C.
Io non farei mai a cambio, nemmeno se fossimo in B, però l'Atalanta va presa a riferimento perché dimostra (come altre squadre in passato) che le idee e le capacità possono smentire i luoghi comuni (i soldi, il bacino, gli arbitri, la cornice marcia) e tutta la sequela di scuse con cui spesso si giustificano gli obiettivi mancati.

Discussione precedente - Discussione successiva