Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.107
la penso come te sulla inutilita' dei discorsi su tare e sul fatto che non vada comunque difeso, pero' permettimi , noi a dx della classifica non dobbiamo mai arrivarci, pure senza ds.
non e' un merito il suo.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.199
Citazione di: syrinx il 14 Dic 2021, 15:08
No, la questione posta è che se non cambiamo il DS finiamo nella parte destra della classifica.

Il trend è negativo, come direbbe Nanni.
C'è da sperare che Tare faccia tesoro degli errori fatti.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.932
Ogni volta che vedo nuove risposte a questo topic spero che sia la notizia delle dimissioni, ma niente :((

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.721
Citazione di: alenlalieno il 14 Dic 2021, 17:17
la penso come te sulla inutilita' dei discorsi su tare e sul fatto che non vada comunque difeso, pero' permettimi , noi a dx della classifica non dobbiamo mai arrivarci, pure senza ds.
non e' un merito il suo.

Ma infatti su questo sono d'accordo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.199
Citazione di: Aquila1979 il 14 Dic 2021, 17:17
te lo dico francamente.
io tare lo detesto amabilmente.
ha però un'attenuante: lui non può permettersi di sbagliare.
sabatini ha sbagliato, marotta ha sbagliato: tare non ha questo diritto.
il terrore di qualsiasi minusvalenza, la mancanza di liquidità, la pretesa della presidenza di controllare ogni spiccio: tutti fattori a sua discolpa.

tuttavia arriva un momento in cui le relazioni si avvitano su sé stesse. le persone si irreggimentano in un ruolo e ne diventano prigionieri.
tare è all'eterna ricerca di rinverdire il colpo savic/luis alberto, sente la pressione del fallimento.

questo avvitamento, credo, ci porterà nella parte destra della classifica.

Concordo.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: Aquila1979 il 14 Dic 2021, 17:17
te lo dico francamente.
io tare lo detesto amabilmente.
ha però un'attenuante: lui non può permettersi di sbagliare.
sabatini ha sbagliato, marotta ha sbagliato: tare non ha questo diritto.
il terrore di qualsiasi minusvalenza, la mancanza di liquidità, la pretesa della presidenza di controllare ogni spiccio: tutti fattori a sua discolpa.

tuttavia arriva un momento in cui le relazioni si avvitano su sé stesse. le persone si irreggimentano in un ruolo e ne diventano prigionieri.
tare è all'eterna ricerca di rinverdire il colpo savic/luis alberto, sente la pressione del fallimento.

questo avvitamento, credo, ci porterà nella parte destra della classifica.
In realtà non è che non possa permettersi di sbagliare. Anche in passato, quando ha portato buoni giocatori, ha preso cantonate che gli sono state tranquillamente perdonate.
Negli ultimi anni ha fatto danni gravissimi sbagliando TUTTO. Tra non sbagliare mai e sbagliare sempre, se permetti...

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Assoluto il 15 Dic 2021, 17:36
In realtà non è che non possa permettersi di sbagliare. Anche in passato, quando ha portato buoni giocatori, ha preso cantonate che gli sono state tranquillamente perdonate.
Negli ultimi anni ha fatto danni gravissimi sbagliando TUTTO. Tra non sbagliare mai e sbagliare sempre, se permetti...

non parlo di noi, dei tifosi.
tare non ha appello per i propri errori.
se sbaglia il giocatore rimane a formello fino alla fine dei tempi pur di non fare minusvalenza.
se sbaglia un ingaggio da 12 milioni non c'è la possibilità di farne un altro da 12 milioni: arrivano Hoedt e Musacchio.

capito cosa intendo?

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Aquila1979 il 15 Dic 2021, 18:08
se sbaglia il giocatore rimane a formello fino alla fine dei tempi pur di non fare minusvalenza.
se sbaglia un ingaggio da 12 milioni non c'è la possibilità di farne un altro da 12 milioni: arrivano Hoedt e Musacchio.

capito cosa intendo?
però alla fine anche questa cosa vale per tutti. Minusvalenze non le fa quasi nessuno. Il cacca la ha fstta con pastore, ma era poca roba credo. Fai qualche esempio. Il fatto che rimangono a formello è perché non è buono a piazzarli e non ha sufficiente rete di contatti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.989
Daje Igli, smentisci tutti, porta 3/4 bei giocatori.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652

:) :)

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883

Ci vorrebbe il mercato invernale del 2010; arrivarono Biava, Dias e Floccari.  :since

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.199
Citazione di: Aquila1979 il 15 Dic 2021, 18:08

capito cosa intendo?

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.486
Citazione di: N.G.E. il 15 Dic 2021, 19:27
Ci vorrebbe il mercato invernale del 2010; arrivarono Biava, Dias e Floccari.  :since

Un Biava Dias in difesa sarebbe un sogno...

E pure un Floccari in stato di grazia che la imbustava regolarmente.

C'è da dire però che difensori del livello di Biava ne vedo pochi [eufemismo] in giro.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: mr_steed il 15 Dic 2021, 20:24
Un Biava Dias in difesa sarebbe un sogno...

E pure un Floccari in stato di grazia che la imbustava regolarmente.

C'è da dire però che difensori del livello di Biava ne vedo pochi [eufemismo] in giro.

Biava, il più forte centrale della Lazio post-Cragnotti, lo prendemmo da un Genoa nono/decimo in classifica; Dias, altro fenomeno, l'abbiamo preso a 2,5 milioni dal Santos a Febbraio, il brasiliano a parte il primo match dove giocò bene ma si fece sfuggire Maxi Lopez in un Lazio Catania 0 - 1, si è ambientato in 10 giorni; lo stesso Luiz Felipe arrivato da non si sa dove; io credo che giocatori bravi ma sconosciuti a noi non addetti ai lavori ce ne siano tantissimi; spero che un DS che per lavoro invece dovrebbe avere canali preferenziali, riesca a portare qualche risultato; altrimenti mi chiedo cosa lo si stipendi a fare, se non per fare da parafulmine ad altre figure.

P.S. In quel Lazio Catania schieravamo questa formazione:

LAZIO: Muslera, Biava, Dias, Radu, Kolarov, Firmani (71' Diakite), Baronio, Hitzlsperger (64' Rocchi), Mauri (77' Cruz), Zarate, Floccari. A disposizione: Berni, Stendardo, Scaloni, Dabo. Allenatore: Ballardini.

Sto rivedendo la rosa del 2010; è così più debole di quella attuale?

Prendo i primi 22/23 giocatori:

Muslera
Bizzarri

Biava
Dias
Lichtsteiner
Kolarov
Radu
Siviglia
Stendardo
Scaloni
Rozenhal
Cribari

Brocchi
Dabo
Foggia
Matuzalem
Ledesma
Meghni
Mauri

Zarate
Rocchi
Pandev (mai impiegato)
Floccari
Kozak

pasha

*
Lazionetter
* 230
Citazione di: Dissi il 14 Dic 2021, 17:24
Ogni volta che vedo nuove risposte a questo topic spero che sia la notizia delle dimissioni, ma niente :((

Prendi nota del numero della pagina cui è arrivato il topic; quando da un giorno con l'altro dovessi notare 10, 20 pagine in più, allora sì che potrebbe essere la volta buona... :beer:

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Citazione di: N.G.E. il 15 Dic 2021, 20:40
Biava, il più forte centrale della Lazio post-Cragnotti, lo prendemmo da un Genoa nono/decimo in classifica; Dias, altro fenomeno, l'abbiamo preso a 2,5 milioni dal Santos a Febbraio, il brasiliano a parte il primo match dove giocò bene ma si fece sfuggire Maxi Lopez in un Lazio Catania 0 - 1, si è ambientato in 10 giorni; lo stesso Luiz Felipe arrivato da non si sa dove; io credo che giocatori bravi ma sconosciuti a noi non addetti ai lavori ce ne siano tantissimi; spero che un DS che per lavoro invece dovrebbe avere canali preferenziali, riesca a portare qualche risultato; altrimenti mi chiedo cosa lo si stipendi a fare, se non per fare da parafulmine ad altre figure.

LAZIO: Muslera, Biava, Dias, Radu, Kolarov, Firmani (71' Diakite), Baronio, Hitzlsperger (64' Rocchi), Mauri (77' Cruz), Zarate, Floccari. A disposizione: Berni, Stendardo, Scaloni, Dabo. Allenatore: Ballardini.

Muslera
Bizzarri

Biava
Dias
Lichtsteiner
Kolarov
Radu
Siviglia
Stendardo
Scaloni
Rozenhal
Cribari

Brocchi
Dabo
Foggia
Matuzalem
Ledesma
Meghni
Mauri

Zarate
Rocchi
Pandev (mai impiegato)
Floccari
Kozak
Non saprei.
C'era lui a spostare di molto l'asticella.  :D

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Citazione di: N.G.E. il 15 Dic 2021, 20:40

Muslera
Bizzarri

Biava
Dias
Lichtsteiner
Kolarov
Radu
Siviglia
Stendardo
Scaloni
Rozenhal
Cribari

Brocchi
Dabo
Foggia
Matuzalem
Ledesma
Meghni
Mauri

Zarate
Rocchi
Pandev (mai impiegato)
Floccari
Kozak

Difesa nettamente più forte quella con biava e dias. Centrocampo e attacco nei nomi molto più forti quelli di adesso ma complessivamente qualche dubbio

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.321
Ma il paragone sarebbe tra Rocchi e Immobile? Tra Foggia e Pedro? Tra Matuzalem e LA? Tra Dabo e SMS?

Sarrismo

Visitatore
Citazione di: Sheridan il 16 Dic 2021, 00:04
Difesa nettamente più forte quella con biava e dias. Centrocampo e attacco nei nomi molto più forti quelli di adesso ma complessivamente qualche dubbio

Matuzalem con Sarri sarebbe stato un regista di livello mondiale. Giocava ESATTAMENTE come richiede il mister, ed era pure parecchio cattivo.
Anche Brocchi avrebbe fatto un'ottima figura.

Discussione precedente - Discussione successiva