Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: Achab77 il 09 Gen 2022, 23:43
il DS parla di indice di liquidità e di "vedremo in caso di cogliere qualche occasione".

Cioè io boh, non ho parole

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.971
Ma immaginare che Tare abbia rilasciato la solita dichiarazione di circostanza no?
Ma che ha detto? IdL e la solita pappardella sulle occasioni del mercato di riparazione, per me dichiarazioni che valgono zero, inutile trovargli un senso o un collegamento con altro.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: GoodbyeStranger il 10 Gen 2022, 00:03
Ma immaginare che Tare abbia rilasciato la solita dichiarazione di circostanza no?
Ma che ha detto? IdL e la solita pappardella sulle occasioni del mercato di riparazione, per me dichiarazioni che valgono zero, inutile trovargli un senso o un collegamento con altro.
Speriamo che sia come dici tu dato che cercano sempre di lavorare sotto traccia per risparmiare e se annunciano acquisti I prezzi lievitano ergo le occasioni .

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.489
Ok.
Giusto.
Ha 21 giorni per far vedere che è in grado di risolvere la cosa.
E' il suo ruolo.
Si dia da fare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.943

Se l'allenatore se ne esce in questa maniera così diretta (e già dava segnali di "insofferenza" anche dopo l'Empoli), forse sarebbe stato il caso di intercettare questo malumore e magari salvare il salvabile, la butto là (non faccio il SMM per la Lazio, ma in caso costo poco):

"cercheremo di fare il possibile per rinforzare la rosa"
"Certo, non sarà facile con la spada di Damocle dell'indice di liquidità, però sono convinto che ci siano margini per scovare talenti adatti agli schemi del mister"
"Mi piacerebbe poter promettere innesti di alto profilo già da domani, ma sappiamo che il mercato è complicato e soprattutto a gennaio i soldi da spendere sono pochi: però mi impegnerò fino all'ultimo secondo per garantire al mister forze fresche che ci aiutino a recuperare terreno".

Ripeto, costo poco.
:beer:

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Lungi da me difendere tare, ma ha detto la verità ed è quello che si chiede. Non ci sono soldi e dovranno capitare delle occasioni. Pedro è stata un occasione che ha richiesto sarri e si proseguirà così. Dove ci porterà, al livello del torino, sassuolo, Bologna, anche se queste società hanno una disponibilità naggiore di noi (idl parla)

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.466
anche perché del suo mercato non ha mai fatto trapelare niente . Il mantra del momento è l'idl e tutti a parlare di quello. Sarri che va sempre contro corrente sa benissimo cosa sia ma non vuole che diventi un alibi per giustificare immobilismo. Certo le considerazioni del mister mi fanno preoccupare perché non ha detto un generico "la società sta lavorando per intervenire nei ruoli scoperti" ha detto proprio OH SVEJAAAA . Il che mi fa pensare che Tare non abbia in mano un caxxo di niente
Però magari sì e in settimana annunceranno i nuovi acquisti
va a sape'

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.488
Citazione di: Achab77 il 10 Gen 2022, 00:09
Se l'allenatore se ne esce in questa maniera così diretta (e già dava segnali di "insofferenza" anche dopo l'Empoli), forse sarebbe stato il caso di intercettare questo malumore e magari salvare il salvabile, la butto là (non faccio il SMM per la Lazio, ma in caso costo poco):

"cercheremo di fare il possibile per rinforzare la rosa"
"Certo, non sarà facile con la spada di Damocle dell'indice di liquidità, però sono convinto che ci siano margini per scovare talenti adatti agli schemi del mister"
"Mi piacerebbe poter promettere innesti di alto profilo già da domani, ma sappiamo che il mercato è complicato e soprattutto a gennaio i soldi da spendere sono pochi: però mi impegnerò fino all'ultimo secondo per garantire al mister forze fresche che ci aiutino a recuperare terreno".

Ripeto, costo poco.
:beer:
Ecco, ma poter pretendere non un discorso forbito ma almeno un didascalico argomento e' troppo ? Io non sopporto il modo di porsi di Tare. Se non sai parlare stai zitto. Come sia possibile che uno che non sa parlare possa prendere milioni di stipendio è per me incomprensibile.
Esiste un minimo sindacale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.281
Con Igli Sator Tare siamo in una botte di ferro. Come Attilio Regolo, però.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.971
Citazione di: ranocchio il 10 Gen 2022, 00:26
Come sia possibile che uno che non sa parlare possa prendere milioni di stipendio è per me incomprensibile.

...ma se il mondo del calcio è l'esempio lampante che invece è possibile....  :=))

non lo dvi comprendere ... è così.

Comunque Tare non è che non sa parlare, non vuole... anzi secondo me fa proprio volutamente dichiarazioni come un BOT, in spregio alla stampa in generale.

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.488
Citazione di: GoodbyeStranger il 10 Gen 2022, 00:32
...ma se il mondo del calcio è l'esempio lampante che invece è possibile....  :=))

Comunque Tare non è che non sa parlare, non vuole... anzi secondo me fa proprio volutamente dichiarazioni come un BOT, in spregio alla stampa in generale.
Ma che un calciatore possa guadagnare l'impossibile in stato di semianalfabetismo mi sta bene, le doti per cui viene remunerato esulano completamente dal saper fare dichiarazioni.
Ma un dirigente della società, anche se ovviamente il suo 'core' è fare compravendita di calciatori, dovrebbe un minimo saper gestire il rapporto con la stampa.

Sarà che poi una tale povertà di argomenti mi lascia sempre il sospetto di una povertà generalizzata di capacità. Se poi lo fa a posta assumiamo uno psicologo bravo.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.943
Citazione di: GoodbyeStranger il 10 Gen 2022, 00:32

Addirittura abbiamo come DS un Orson Welles contemporaneo  :=))

Sarebbe bene ricordare che, soprattutto per dirigenti e persone fuori dal campo, la stampa rappresenta una parte fondamentale e certe volte anche funzionale del carrozzone che garantisce ai suddetti "diversamente alfabetizzati" cifre importanti e luci della ribalta. Paradossalmente quelli più infastiditi dovrebbero essere quelli che vanno in campo e i tifosi.
Da un DS ci si aspetta che i rapporti con la stampa siano quantomeno neutrali, visto che sono gli stessi che tra l'altro l'hanno insignito varie volte anche di premi e onorificenze.

Contenuto sponsorizzato

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.567
Citazione di: Mr.Class il 09 Gen 2022, 20:47
    «In questi 4 mesi ci sono stati più confronti con la squadra che con mio figlio di 18 anni. C'è poco da parlare, siamo una squadra strana, facciamo partite impressionanti e altre che ti lasciano perplesso. Vedi anche l'ultima in casa che siamo andati sotto di due gol. Anche in passato ci sono state situazioni così, bisogna rimanere calmi e analizzare. Arriveranno, non so quando, ma arriveranno i risultati. Viviamo in una città particolare, a volte le critiche sono esagerate, altre giuste»

Sul rinnovo di Sarri

«Quando Lotito rientra da Cortina, Sarri firmerà il contratto nuovo. Sarà difficile il quarto posto, è un obiettivo ma sarà difficile. Vedendo la squadra nelle ultime 3 settimane, ha capito l'idea del gioco di Sarri. Poi arriva la partita di domenica e speri di dare continuità e invece ci sono dei blackout. Se continuiamo come nell'ultimo mese, possiamo dare ancora tanto»

Sul mercato e la situazione di Acerbi

«Abbiamo il problema dell'indice di liquidità come altre squadre, va risolto e poi valutare delle occasioni utili. Acerbi ha avuto un infortunio muscolare, lo conosciamo, si chiama leone, non molla mai e vuole sempre essere presente. Speriamo di recuperarlo. Per la situazione ambientale, la sua reazione è stata istintiva, a caldo, si è scusato, si è visto all'ultima partita che lo stadio ha accettato le sue scuse»

Ma come si fa a rispondere in questo modo? "Arriveranno,non so quanto,ma arriveranno i risultati"
"Sarà difficile il quarto posto, è un obiettivo ma sarà difficile"

Mi pare un chiromante che legge le carte..

Ma lo sa che il popolo Laziale si aspetta delle rassicurazioni ? O che ha qualche problema di comunicazione o non si spiega sto menare il can per l'aia.. parlare parlare e non dire nulla..

Le mancanze nel ruolo difensivo le sa opporre per lui va bene così?

Poi tira in ballo l'indice di liquidità..va risolto... A tare..non devi fare altro che vendere i fuoriclasse che tu hai acquistato e dovrebbe essere un gioco da ragazzi visto che sono tutti richiestissimi.. ah ma dici che è difficile? Ma come sei er meio.. Ne hai una decina da vendere..quanto ce metti? Siamo al 10 gennaio ..

Fla

*
Lazionetter
* 6.000
Ha pure detto che gli sembra sbagliato ridurre la capienza degli stadi... Invece di pensare al mercato fa l'epidemiologo ora... Faceva più bella figura a non parlare oggi

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.595

car

*
Lazionetter
* 837
Esisterà al mondo una società che non può schierare la sua punta di riserva per manifesta inferiorita'?Esisterà al mondo una società che non può schierare il suo difensore centrale pagato oltre 10 milioni per manifesta inferiorità? E lei parla di indice di liquidità........IO STO COL MISTER.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.702

I risultati? Si non so arriveranno non so quando ma arriveranno. Indice di liquidità? Eh so problemi, vediamo se riusciamo e nel caso vediamo se troviamo qualche occasione.

Mi pare completamente sconnesso dalla realtà, senza armi ne voglia di inventarsi qualcosa. Ha capito che può anche non lavorare o farlo in modo atroce tanto non lo caccia via nessuno.

Poi vabè ormai con questa cazzata dell'IDL sta proprio in ciavatte. Mi fa specie chi abbocca.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Io ancora aspetto un mea culpa sul come siamo arrivati a una situazione del genere.

Ma credo che debba mangiare tranquillo...

Contenuto sponsorizzato

Balde89

*
Lazionetter
* 4.928
Situazione al 10 Gennaio più che preoccupante.
Chiariamoci, le seghe capita a tutti di acquistarle. 1 flop di mercato ci sta.
Il problema è che i nostri flop ce li portiamo tutti a scadenza, non riusciamo a vendere.

Tare ha contribuito al rafforzamento della squadra negli anni passati ma si è rivelato completamente inadeguato da quando l'asticella si è alzata. Urge un sostituto.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.943
Citazione di: Balde89 il 10 Gen 2022, 09:09
Situazione al 10 Gennaio più che preoccupante.
Chiariamoci, le seghe capita a tutti di acquistarle. 1 flop di mercato ci sta.
Il problema è che i nostri flop ce li portiamo tutti a scadenza, non riusciamo a vendere.

Tare ha contribuito al rafforzamento della squadra negli anni passati ma si è rivelato completamente inadeguato da quando l'asticella si è alzata. Urge un sostituto.

A sto punto mi auguro però di non vedere rinnovi a Patric et similia. Se dobbiamo portare a scadenza gli esuberi facciamolo, perché negli ultimi due-tre anni abbiamo assistito a rinnovi insensati a Rossi, Lukaku e allo stesso Patric.

Discussione precedente - Discussione successiva