Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.255
Mi sembra fuori dal mondo...o magari lo siamo noi...o io e basta.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Da una parte sento un mister che parla di programmazione fin da quando si é seduto sulla nostra panchina. Dall'altra un ds che parla ancora di occasioni da cogliere sul mercato.

La scollatura é proprio evidente.

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: Il gitano il 09 Gen 2022, 23:02
Da una parte sento un mister che parla di programmazione fin da quando si é seduto sulla nostra panchina. Dall'altra un ds che parla ancora di occasioni da cogliere sul mercato.

Ma poi parla di indice di liquidità come se la colpa del blocco fosse colpa di chissà chi e non la sua. Come una croce che ci è caduta addosso: " è purtroppo abbiamo il problema dell'indice di liquidità quindi mo vedemo".

Poi se le occasioni sono i suoi soliti colpi di mercato di gennaio, lasciasse perde subito. Preferisco sul serio rimanere così.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.586
Citazione di: Latium il 09 Gen 2022, 23:05
Ma poi parla di indice di liquidità come se la colpa del blocco fosse colpa di chissà chi e non la sua. Come una croce che ci è caduta addosso: " è purtroppo abbiamo il problema dell'indice di liquidità quindi mo vedemo".

Poi se le occasioni sono i suoi soliti colpi di mercato di gennaio, lasciasse perde subito. Preferisco sul serio rimanere così.
È così  , pare che sia calato dal nulla sto IDL  .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.200
Le sue catzate ci hanno portato a questa situazione, se né deve andare il prima possibile!!!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.595

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.408

Più che altro, considerando che:
- il proprietario non ha intenzione di mettere un soldo oltre autofinanziamento da diritti tv
- tra i pochi denari disponibili tanti li ha destinati misteriosamente ai ciucci campani che manco apprezzano
- il ds, con quei soldi di cui è stato  dotato, è stato un totale incapace e oggi siamo con una corda al collo e non possiamo nemmeno offrire un caffè al bar ad un amico
tutto ciò premesso....io vorrei proprio sapere Sarri cosa sia venuto a fare e che cosa gli abbiano fatto credere e vedere a Formello  nella segreta visita....

JackIXAbu

Visitatore
Il Mister a DAZN ha chiuso con un messaggio per te giovane!

"SAREBBE IMPORTANTE INCOMINCIARE AD INTERVENIRE"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: cielobiancoblu il 09 Gen 2022, 23:18
Più che altro, considerando che:
- il proprietario non ha intenzione di mettere un soldo oltre autofinanziamento da diritti tv
- tra i pochi denari disponibili tanti li ha destinati misteriosamente ai ciucci campani che manco apprezzano
- il ds, con quei soldi di cui è stato  dotato, è stato un totale incapace e oggi siamo con una corda al collo e non possiamo nemmeno offrire un caffè al bar ad un amico
tutto ciò premesso....io vorrei proprio sapere Sarri cosa sia venuto a fare e che cosa gli abbiano fatto credere e vedere a Formello  nella segreta visita....

Mah, io rimango convinto che a Sarri piaccia lavorare da noi. Il contesto é familiare e c'è la giusta pazienza per portare avanti un percorso a medio lungo termine. Poi, sul valore della rosa qualche errore di valutazione penso lo abbia fatto anche lui. Ma un conto é vederla da fuori, un altro é lavorarci giorno per giorno.

Il problema principale per me resta la distanza totale tra le sue parole e quelle del ds. Qui non é solo questione di mercato bloccato, ma proprio di metodo. Sentire ancora parlare di occasioni mi manda fuori di testa.

Se per Lotito il legame con Tare é proprio indissolubile, che lo promuova a dg affiancandogli un direttore sportivo che si occupi SOLO di mercato e che visioni giocatori 365 giorni all'anno. Alla Lazio serve scouting, la struttura societaria va assolutamente ampliata.

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Alla Lazio serve che lui se ne vada dalle palle! Ogni volta che fa intervista prima della partita è una sentenza... ma se ne tornasse in Albania

Miro68

*
Lazionetter
* 3.655

Possibile che il presidente non si renda conto che il DS è il più grande ostacolo alla realizzazione del progetto che vuole realizzare con Sarri ?? Le dichiarazioni di oggi sono lamapanti quelle di Tare r soprattutto quelle di Sarri

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.013
Spero che Tare abbia ringraziato a dovere il giuda interista, che senza di lui non so se esisterebbe ancora quel credito residuo di cui continua a godere presso alcuni tifosi ed addetti ai lavori.
Un professionista fortunato. Speriamo torni ad esserlo.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.167

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.943
Ma poi, dico io, si mettessero d'accordo almeno tra di loro.
Prima il DS parla di indice di liquidità e di "vedremo in caso di cogliere qualche occasione".
Poi l'allenatore dice "la società sa che ho bisogno di giocatori adatti e che facciano numero rispetto alla rosa attuale".

Due cose in totale contrapposizione. Non un buon segnale.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Achab77 il 09 Gen 2022, 23:43
Prima il DS parla di indice di liquidità e di "vedremo in caso di cogliere qualche occasione".
Poi l'allenatore dice "la società sa che ho bisogno di giocatori adatti e che facciano numero rispetto alla rosa attuale".

Per quello che sono preoccupato.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Personaggo losco. Non mi è mai stato simpatico.
Per me è un grandissimo sculato e basta.

car

*
Lazionetter
* 837

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.253
Citazione di: Il gitano il 09 Gen 2022, 23:32
Mah, io rimango convinto che a Sarri piaccia lavorare da noi. Il contesto é familiare e c'è la giusta pazienza per portare avanti un percorso a medio lungo termine. Poi, sul valore della rosa qualche errore di valutazione penso lo abbia fatto anche lui. Ma un conto é vederla da fuori, un altro é lavorarci giorno per giorno.

Il problema principale per me resta la distanza totale tra le sue parole e quelle del ds. Qui non é solo questione di mercato bloccato, ma proprio di metodo. Sentire ancora parlare di occasioni mi manda fuori di testa.

Se per Lotito il legame con Tare é proprio indissolubile, che lo promuova a dg affiancandogli un direttore sportivo che si occupi SOLO di mercato e che visioni giocatori 365 giorni all'anno. Alla Lazio serve scouting, la struttura societaria va assolutamente ampliata.

Per me la politica del DS è la politica indicata dalla "società".

Contenuto sponsorizzato

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.255
Citazione di: Il gitano il 09 Gen 2022, 23:32

Sono d'accordo. Sarri ha più volte detto che avrebbe firmato il rinnovo. Anche secondo me sta bene da noi. E anche secondo me le parole di Tare stridono davvero. Parlare di occasioni del mercato è completamente contrario a una idea di programmazione e di intervento mirato.
Davvero se a volte non parlasse sarebbe meglio.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Citazione di: Achab77 il 09 Gen 2022, 23:43

Fermarsi all'analisi minuziosa di ogni parola detta da Tare, secondo me, è poco significativo.

Tare risponde spesso allo stesso modo con pochi spunti interessanti.

Ha detto delle cose banali che sanno tutti, sicuramente anche Sarri.

Tare dice che coglieranno qualche occasione. In effetti, fa riferimento a pochi interventi,il quale non è una novità visto il modo in cui si opera in questa sessione.

Sarri dice una cosa condivisibilissima che naturalmente cozza con una tempistica societaria spesso discutibile.

Secondo me l'aspetto più importante , ancor più della tempistica, è il valore delle occasioni, perché va bene che gli interventi saranno pochi in questa sessione, e penso che Sarri lo sappia, ma devono essere di valore e utili a differenza degli anni scorsi. Altrimenti si interrompe un percorso fondamentale del piano: intervenire poco alla volta, ma bene, in modo da ottenere i frutti nel medio-lungo termine.

Discussione precedente - Discussione successiva