Sintesi delle pagine precedenti:
1. Lotito e Tare sono un unico
2. A Tare scade il contratto nel 2023
3. L'organigramma della società è estremamente piatto
4. La Lazio è in auto finanziamento, Lotito non ha da immettere risorse aggiuntive, l'IDL ci strozza
5. Tare (che è quantomeno co-responsabile dei vari esuberi in rosa o a formello) non sa dove andare a parare
6. Se non si vende, magari non ci sono acquirenti ai prezzi che pensiamo noi
7. Qualora si sbloccasse minimamente l'IDL ci tocca tesserare un "povero" ragazzo raccomandato del procuratore del miglior centrocampista del campionato e di uno dei pochi terzini passabili che è (era?) a scadenza: chiamatelo favore di ritorno
8. Dopo 3 sessioni di mercato (6 se si considerano i mercati estivi e invernali) l'anno scorso si è intravista una correzione della rotta, non sufficiente a colmare i buchi i ruoli evidentemente scoperti.
9. L'allenatore aspetta apertamente rinforzi, il dittatore sportivo parla eventualmente di occasioni.
10. Non cadiamo nel tranello dei giornali che alimentano i sogni dei tifosi (da Kurzawa a H-O, da Kostic a Fracazzodavelletri).
11. Io mi aspetto al massimo Kamenovic.
12. Mi piacerebbe che al suddetto personaggio a cui è dedicato il topic, i tifosi riservassero lo stesso trattamento che hanno avuto in passato per Lotito e per Acerbi ultimamente.