Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.488
Balde89

*
Lazionetter
* 4.926
Citazione di: genesis il 10 Gen 2022, 12:51
E' l'unica ipotesi percorribile.

E non sarebbe neanche male, come ipotesi.
Alla fine Tare oltre alle lacune che conosciamo ha anche dei pregi.

Però per fare il DS ti serve una rete di scouting importante, collaudata e capillare, oltre ai rapporti personali (sui quali lui è bravo).

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: Balde89 il 10 Gen 2022, 12:46
Il contratto di Tare scade quest'anno, perché dovrebbe dimettersi?
Parimenti, perché la società dovrebbe licenziarlo?

Pianificare il nuovo DS non è una cosa che fai dall'oggi al domani, ci sono trattative in corso e rapporti coi procuratori da mantenere.
Fra pochi mesi andrà a scadere quindi - se te ne vuoi liberare e questo solo Lotito lo sa - cominci lentamente a fargli subentrare la nuova figura così che il passaggio di consegne diventa una formalità.
In tutte le aziende funziona così
Il problema di affidarsi per tanti e tanti anni alla stessa persona in ruoli apicali poi rende la separazione estremamente complessa per ragioni di vario tipo.
Purtroppo credo che Tare possa tenere Lotito per le palle - troppo lungo il connubio tra i due.
Mia sensazione.
Finché non trova una soluzione migliore da qui non si muove.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Balde89 il 10 Gen 2022, 12:54
E non sarebbe neanche male, come ipotesi.
Alla fine Tare oltre alle lacune che conosciamo ha anche dei pregi.

Però per fare il DS ti serve una rete di scouting importante, collaudata e capillare, oltre ai rapporti personali (sui quali lui è bravo).
Insomma... i vari casi di "rispetto il giocatore ma non l'uomo" sono molteplici.
Se i rapporti personali sono quelli che ti fanno prendere Muriqi a 20 milioni o Vavro a 13 stiamo inguaiati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: italicbold il 10 Gen 2022, 12:41
Quali sarebbero ste realtà importanti che stanno entrando nel calcio ? Solo una manica di pulciari nella migliore delle ipotesi.
Io smetterei anche di dare giustificazioni a questa inanità. Non é vero che la Lazio non ha margine di manovra, siamo comunque il sesto fatturato della serie A.
potrei risponderti tutte quelle squadre che non hanno IDL bloccato, ma sarebbe una forzatura.  Vai a vederti le proprietà delle squadre della serie A e ti fai un' idea.  Per quanto riguarda il fatturato, vedi in tutta amicizia, tu come molti  altri netters restate ancorati al passato, la lazio non ha più il 6 fatturato perchè se vedi quello del 2020/2021 l'atalanta ha chiuso a 241 milioni e la lazio 164. La fiorentina sta a 160 e ci sta raggiungendo, quando parlo di nuove realtà economiche mi riferisco a queste. La lazio ha il 6 fatturato per quanto riguarda i soldi dalle TV  ma alla prossima rinegoziazione non sarà così, con tutto quello che ne conseguerà 

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Quanto lo invidio Tare, vorrei essere lui.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.199
Citazione di: max_im1900 il 10 Gen 2022, 13:33
potrei risponderti tutte quelle squadre che non hanno IDL bloccato, ma sarebbe una forzatura.  Vai a vederti le proprietà delle squadre della serie A e ti fai un' idea.  Per quanto riguarda il fatturato, vedi in tutta amicizia, tu come molti  altri netters restate ancorati al passato, la lazio non ha più il 6 fatturato perchè se vedi quello del 2020/2021 l'atalanta ha chiuso a 241 milioni e la lazio 164. La fiorentina sta a 160 e ci sta raggiungendo, quando parlo di nuove realtà economiche mi riferisco a queste. La lazio ha il 6 fatturato per quanto riguarda i soldi dalle TV  ma alla prossima rinegoziazione non sarà così, con tutto quello che ne conseguerà

Il  modello Commisso, che il sarto qui dentro perkuleggia, tra due anni ci avrà superato, se Lotito/Tare non si svegliano,,,

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.315
Citazione di: max_im1900 il 10 Gen 2022, 13:33

Quindi confermi cha la Lazio ha il sesto fatturato.
Sta Fiorentina che sembra ecciti le folle, al momento, sta sotto. Dopo due anni e mezzo che Commisso é arrivato. Ci supererà, non ci supererà ? Lo vedremo quando sarà verificato. Al momento no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: italicbold il 10 Gen 2022, 14:18
Quindi confermi cha la Lazio ha il sesto fatturato.
Sta Fiorentina che sembra ecciti le folle, al momento, sta sotto. Dopo due anni e mezzo che Commisso é arrivato. Ci supererà, non ci supererà ? Lo vedremo quando sarà verificato. Al momento no.
Vuoi avere sempre ragione tu, amen :)

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Tare ha ricominciato ad acquistare bene quest' anno dopo l uscita di Inzaghi.
Per me nn è un caso.
Il problema ora è gestire il presente (mercato di gennaio) avendo le mani legate.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.315
Citazione di: max_im1900 il 10 Gen 2022, 14:38
Vuoi avere sempre ragione tu, amen :)

OT (in amicizia)
Spesso quando sento/ascolto/leggo questa frase mi viene da rispondere
ma perché quando tu discuti con qualcuno vuoi avere torto ?
EOT

;)) :diab:

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: italicbold il 10 Gen 2022, 14:56
OT (in amicizia)
Spesso quando sento/ascolto/leggo questa frase mi viene da rispondere
ma perché quando tu discuti con qualcuno vuoi avere torto ?
EOT

;)) :diab:
sempre in amicizia, ovvio che voglio avere ragione, ma sempre nel rispetto dell'intelligenza altrui  :)

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.591
1. Lotito e Tare sono un unico
2. A Tare scade il contratto nel 2023
3. L'organigramma della società è estremamente piatto
4. La Lazio è in auto finanziamento, Lotito non ha da immettere risorse aggiuntive, l'IDL ci strozza
5. Tare (che è quantomeno co-responsabile dei vari esuberi in rosa o a formello) non sa dove andare a parare
6. Se non si vende, magari non ci sono acquirenti ai prezzi che pensiamo noi
7. Qualora si sbloccasse minimamente l'IDL ci tocca tesserare un "povero" ragazzo raccomandato del procuratore del miglior centrocampista del campionato e di uno dei pochi terzini passabili che è (era?) a scadenza: chiamatelo favore di ritorno
8. Dopo 3 sessioni di mercato (6 se si considerano i mercati estivi e invernali) l'anno scorso si è intravista una correzione della rotta, non sufficiente a colmare i buchi i ruoli evidentemente scoperti.
9. L'allenatore aspetta apertamente rinforzi, il dittatore sportivo parla eventualmente di occasioni.
10. Non cadiamo nel tranello dei  giornali che alimentano i sogni dei tifosi (da Kurzawa a H-O, da Kostic a Fracazzodavelletri).
11. Io mi aspetto al massimo Kamenovic.
12. Mi piacerebbe che al suddetto personaggio a cui è dedicato il topic, i tifosi riservassero lo stesso trattamento che hanno avuto in passato per Lotito e per Acerbi ultimamente.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.926
Citazione di: GiPoda il 10 Gen 2022, 14:53
Tare ha ricominciato ad acquistare bene quest' anno dopo l uscita di Inzaghi.
Per me nn è un caso.

Il problema ora è gestire il presente (mercato di gennaio) avendo le mani legate.

Ecco, cominciamo a dire le cose come stanno.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Balde89 il 10 Gen 2022, 16:23
Ecco, cominciamo a dire le cose come stanno.

In che senso?

Che Durmisi Berisha Vavro Jony Adekanye, l'intero mercato CL da far rabbrividire, è roba da accollare a Inzaghi ? :pp :pp :pp

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: LeonKennedy il 10 Gen 2022, 16:25
In che senso?

Che Durmisi Berisha Vavro Jony Adekanye, l'intero mercato CL da far rabbrividire, è roba da accollare a Inzaghi ? :pp :pp :pp

ovvio no?
tare voleva portare tomori e inzaghi ha voluto prendere hoedt.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: italicbold il 10 Gen 2022, 14:18

Sta Fiorentina che sembra ecciti le folle, al momento, sta sotto.

Sotto?
Ha 32 punti come noi e 2 gare in meno.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Adler Nest il 10 Gen 2022, 15:18
Sintesi delle pagine precedenti:
1. Lotito e Tare sono un unico
2. A Tare scade il contratto nel 2023
3. L'organigramma della società è estremamente piatto
4. La Lazio è in auto finanziamento, Lotito non ha da immettere risorse aggiuntive, l'IDL ci strozza
5. Tare (che è quantomeno co-responsabile dei vari esuberi in rosa o a formello) non sa dove andare a parare
6. Se non si vende, magari non ci sono acquirenti ai prezzi che pensiamo noi
7. Qualora si sbloccasse minimamente l'IDL ci tocca tesserare un "povero" ragazzo raccomandato del procuratore del miglior centrocampista del campionato e di uno dei pochi terzini passabili che è (era?) a scadenza: chiamatelo favore di ritorno
8. Dopo 3 sessioni di mercato (6 se si considerano i mercati estivi e invernali) l'anno scorso si è intravista una correzione della rotta, non sufficiente a colmare i buchi i ruoli evidentemente scoperti.
9. L'allenatore aspetta apertamente rinforzi, il dittatore sportivo parla eventualmente di occasioni.
10. Non cadiamo nel tranello dei  giornali che alimentano i sogni dei tifosi (da Kurzawa a H-O, da Kostic a Fracazzodavelletri).
11. Io mi aspetto al massimo Kamenovic.
12. Mi piacerebbe che al suddetto personaggio a cui è dedicato il topic, i tifosi riservassero lo stesso trattamento che hanno avuto in passato per Lotito e per Acerbi ultimamente.
Applausi a scena aperta

Contenuto sponsorizzato

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: kelly slater il 10 Gen 2022, 16:31
Sotto?
Ha 32 punti come noi e 2 gare in meno.
E preso 2 giocatori al primo di gennaio.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.199
La florentia non eccita le folle, più che altro non fa le follie di un DS incapace, e che Commisso probabilmente avrebbe già liquidato, voglio vedere nel 2023 se Lotito ha il coraggio di confermarlo,,,

Discussione precedente - Discussione successiva