Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.803
Citazione di: Achab77 il 21 Gen 2022, 14:23
Leggo che in sostanza l'indice vada sbloccato per consentire l'ingaggio di Kamenovic.
Quindi, se non ho capito male, sblocchiamo l'indice di liquidità per un giocatore che nelle prossime sessioni bloccherà l'indice di liquidità?

Kamenovic è palesemente una promessa fatta a Kezman per far firmare i rinnovi di Marusic e Milinkovic

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.595
Il Kamenovic visto dal vivo mi è sembrato molto grezzo e molto indietro , ma non sono un esperto .

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Slasher89 il 21 Gen 2022, 15:00
Kamenovic è palesemente una promessa fatta a Kezman per far firmare i rinnovi di Marusic e Milinkovic
Mi sembra chiaro, ma anche così è l'unico caso di giocatore fermo da UN ANNO aspettando di essere tesserato. Facevamo molto prima a girare i soldi dell'acquisto e dello stipendio a metà tra Kezman e SMS.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.595
Citazione di: Slasher89 il 21 Gen 2022, 15:00
Ma a Kezman non conveniva invece prendersi una bella commissione?
Io non capisco il perché di tutta questa attenzione per questo ragazzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: ElRifle il 21 Gen 2022, 14:49
Hai scritto un sacco di nomi costati tanto e titolari delle proprie ex squadre e tutti NAZIONALI titolari.

Se mi metti Barella che è costato 40 milioni non hai per nulla capito il mio discorso.

L'Inter è una cosa, qui si parla di Lazio.

La Lazio è cresciuta con quel modus operandi, aggiungendo giocatori da rilanciare ma di livello tecnico alto.