Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.601

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.504
Citazione di: Gazza66 il 28 Gen 2022, 22:21
chi abbiamo comprato oggi?
Non è neanche giusto mettere troppa fretta.

secco72

*
Lazionetter
* 326
Citazione di: Gazza66 il 28 Gen 2022, 22:21
chi abbiamo comprato oggi?

Oggi nessuno... però hanno fatto le visite mediche tutti quelli che ha comprato i giorni prima

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.632
Massima solidarietà al nostro infaticabile ds che in queste concitate ore ha bisogno di tutto il nostro supporto.
Non deve essere facile dopo 363/365 h24 arrivare a convergere dopo le innumerevoli trattative imbastite e necessariamente messe in stand by nell'attesa che il suo presidente sblocchi l'indice.
Nel frattempo l'inesauribile ha piazzato i piazzabili attraverso acrobatiche trattative.
Provateci voi a trovare una squadra a  tal Riza dopo anni di giardinaggio o a tal Vedat che giustamente rivendicava il medesimo stipendio pari a 2,2 milioni l'anno .
Chissà che avrà pensato quando gli hanno detto che stipendio prendeva l'attaccante kosovaro.
È persino riuscito ad imprestare i due improbabili rinforzi della champions su cui un improvvido direttore sportivo aveva puntato una bella fetta del budget a disposizione.
In questi ultimi due giorni speriamo non si faccia ferire l'orgoglio da giocatori che stima ma che non sono uomini d'onore.
Me lo immagino a visionare compulsivamente filmati sul tubo a velocità 30x.
Bei tempi quando poteva dedicarsi a Karo e Vargic, quando  in silenzio prendeva Casasola e Gondo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.165
Muriqi è stato spedito a Maiorca, tare dove lo spediamo? Io un'idea ce l'ho.
Mi ha fatto vedere il peggior giocatore da quando seguo la Lazio e non sono pochi anni

JackIXAbu

Visitatore
Citazione di: Adler Nest il 29 Gen 2022, 21:40
Massima solidarietà al nostro infaticabile ds che in queste concitate ore ha bisogno di tutto il nostro supporto.
Non deve essere facile dopo 363/365 h24 arrivare a convergere dopo le innumerevoli trattative imbastite e necessariamente messe in stand by nell'attesa che il suo presidente sblocchi l'indice.
Nel frattempo l'inesauribile ha piazzato i piazzabili attraverso acrobatiche trattative.
Provateci voi a trovare una squadra a  tal Riza dopo anni di giardinaggio o a tal Vedat che giustamente rivendicava il medesimo stipendio pari a 2,2 milioni l'anno .
Chissà che avrà pensato quando gli hanno detto che stipendio prendeva l'attaccante kosovaro.
È persino riuscito ad imprestare i due improbabili rinforzi della champions su cui un improvvido direttore sportivo aveva puntato una bella fetta del budget a disposizione.
In questi ultimi due giorni speriamo non si faccia ferire l'orgoglio da giocatori che stima ma che non sono uomini d'onore.
Me lo immagino a visionare compulsivamente filmati sul tubo a velocità 30x.
Bei tempi quando poteva dedicarsi a Karo e Vargic, quando  in silenzio prendeva Casasola e Gondo.

Sta controllando bene maiuscole e punteggiatura degli indirizzi mail e si è lavato bene le orecchie per sentire promesse da mantenere di uomini veri

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Lo ho scritto sul topic notizie di mercato, ma mi sono reso conto che così facendo andavo off topic e allora lo ripeto qua: la cessione di muriqi in prestito ONEROSO è un mezzo capolavoro.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Laziostyle87 il 29 Gen 2022, 22:20
Lo ho scritto sul topic notizie di mercato, ma mi sono reso conto che così facendo andavo off topic e allora lo ripeto qua: la cessione di muriqi in prestito ONEROSO è un mezzo capolavoro.
Il capolavoro vero lo hanno fatto quelli che lo hanno venduto alla Lazio per 20 milioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: eaglemiky il 30 Gen 2022, 01:46
Il capolavoro vero lo hanno fatto quelli che lo hanno venduto alla Lazio per 20 milioni.

Quoto e stra quoto.

Me tocca senti che mo il capolavoro è stato mandarlo in prestito al mallorca 😂, sapendo già che probabilmente fallirà e te lo ritroverai a giugno di nuovo da invendibile.

Bel miracolo wow

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189

Mezzo capolavoro??? spero eri ironico,,,

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Sono d'accordo. Si tratta forse (anzi senza forse) dell'acquisto più sbagliato della storia della Lazio dopo quello di Mendieta.
Naturalmente i mestatori nel torbido e i perculanti quando sbagliano sarebbero capaci di fare comunque molto meglio di un prestito oneroso ma purtroppo in società c'é igli Tare e non loro.

Pensa che i perculanti neanche capiscono che definire mezzo capolavoro questa operazione significa sottolineare ulteriormente il tragico errore di Tare, però gli darei fiducia lo stesso.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Tare con il prestito di Muriqi non ha riparato un bel niente!!! La S.S. Lazio 1900 negli ultimi tre anni ha avuto un DANNO di 50-60 mln. con gli esuberi presi dal DS sopra menzionato, tra: costi dei cartellini,  stipendi, provvigioni, tasse, e volete far passare un semplice PRESTITO, con diritto di riscatto, come un mezzo capolavoro??? Fate i seri per favore,,,

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.651
Citazione di: Laziale-forever il 30 Gen 2022, 08:55
Tare con il prestito di Muriqi non ha riparato un bel niente!!! La S.S. Lazio 1900 negli ultimi tre anni ha avuto un DANNO di 50-60 mln. con gli esuberi presi dal DS sopra menzionato, tra: costi dei cartellini,  stipendi, provvigioni, tasse, e volete far passare un semplice PRESTITO, con diritto di riscatto, come un mezzo capolavoro??? Fate i seri per favore,,,

50-60 a me paiono un po' troppi, 33M per i due Muriqi Vavro sì, e in tempi passati ci avrebbe preso gente di altro livello.

Tocca capire che è successo negli ultimi 3-4 anni, mi sa che gli "amici" hanno iniziato a suggerirgli sole in accordo con le squadre proprietarie del cartellino, e lui c'è cascato.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.632
Poco più di 24 ore.
Poi potrai riposarti.
Deve essere stata una sessione particolarmente stressante per uno abituato a pianificare con calma e per tempo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Laziale-forever il 30 Gen 2022, 08:55

Pensa che i perculanti neanche capiscono che definire mezzo capolavoro questa operazione significa sottolineare ulteriormente il tragico errore di Tare, però gli darei fiducia lo stesso. Ai perculanti intendo.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.096
No, ma con calma eh, il tuo lavoro non è il mercato. Giusto se hai una mezz'ora di tempo, senza impegno.

tosh

*
Lazionetter
* 1.529
Un topic pieno di maghi e battute esileranti

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
beh mi sembra in linea con il protagonista del topic.
Ciò che si semina si raccoglie.

E infatti Tare in passato ha raccolto bene. Celebrato e applaudito.
Negli ultimi anni male male, oggi siamo al limite della carestia.

Contenuto sponsorizzato

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.096
Solo con l'ironia si può esprimere l'assurdità di questo DS, laddove qualunque considerazione seria sembra insensata di fronte all'irrazionale.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.632
Va tutto bene, madama la marchesa.
Poi, oh, madonna Santa: le battute più o meno esilaranti no, certo.
Non è più la LN di una volta:c'erano penne fini che ti tagliavano in due con una battuta.
Credo che la difesa ad oltranza faccia tenerezza.
Perché se Sarri non si fosse esposto o avesse detto che la Lazio sta bene così, io sarei stato pure d'accordo, ma ridursi all'ultimo giorno per l'ennesima volta senza piani b , questa è la vera magia e la vera battuta esilarante.
Non quattro sfoghi per passare una domenica di merda.

Discussione precedente - Discussione successiva