Citazione di: carib il 30 Gen 2022, 15:06
mi sono fatto decine di pagine all'indietro in cerca di qualcuno che difende l'immobilismo marmoreo di Tare. Nulla. Niente. Non c'è un post, non c'è una virgola, un sussulto, un sottinteso. Amico WBB, mi spieghi il senso di questa tua "domanda"? 'sto forum è anche tuo, da anni. Sai benissimo cosa accade e che tipo di personaggi improvvisamente ci ritroviamo qui dentro non appena c'è una flessione in campionato o un calciomercato da encefalogramma tendente al piatto. A che serve alimentare con scempiaggini del genere l'autostima e il potere di sfracassare iltazzo di certi fake-netter adoratori del proprio ombelico che goffamente tentano di celare la propria id1ozia esasperando concetti, alterando il senso degli interventi altrui, disseminando questo e altri topic di falsità "vendendo" le proprie banali opinioni per fatti assodati? Ennamo su almeno tu ...

I fake netter antiLazio li lascio alla lotta nel fango con i Tarebani, che non sono semplici adoratori di Tare, sono invece, in momenti durissimi come questi, i "distoglitori", quelli per i quali non bisogna mai criticare perché ogni critica (anche quella ragionata) è sempre e solo distruttiva, e ti tirano fuori cose di anni e anni fa.
Vedi, amico Carib, da tutta una serie di circostanze recenti a me sembra che la Lazio di Lotito abbia già toccato il massimo e abbia iniziato la fase discendente. Possiamo avere un allenatore eccezionale come Sarri, alcuni campioni in squadra (Ciro e Sergione su tutti), possiamo forse nei prossimi 2/3 anni vincere una Coppa Italia, ma oltre questo non si va, anzi, in campionato stai rischiando di perdere troppe posizioni: guarda oggi, già il quinto posto è diventato una chimera, il sesto sarà una battaglia fino alla fine, fino all'anno scorso era un ripiego. Soldi pochi, ed è colpa di Lotito (redde sesterzi de Akkapakkaprò, Claudio), idee poche e molto spesso sbagliate, ed è colpa di Igli "Sator" Tare.
Vedi, al contrario di tanti (anche qua sopra) a me mi troverai sempre allo stadio a sgolarmi per la Lazio, appena le mie condizioni fisiche me lo consentiranno (spero già con il Bologna), Ed è tutto quello che ci si aspetta da noi tifosi. Possiamo lodare o criticare quanto vogliamo ma da casa o sul forum non si tifa, ed è invece l'unica cosa che possiamo fare per aiutare la nostra Lazio. Se avessi tempo e soldi verrei pure a tutte le trasferte, per come sono fatto.
Quindi, io mi sento tranquillo al 100% con la mia coscienza da Laziale, ergo mi sento libero di scrivere quel che voglio, che è quel che penso e non aspetto di vedere se può essere gradito a tizio o caio, non mi interessa minimamente. Se un antiLaziale o un Lotitomane è d'accordo con me su un tema qualsiasi, vuol dire che lui (o lei) è l'orologio rotto che ha ragione due volte al giorno. La vivo così.
Ciao Federi'